| Autore |
Discussione  |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2011 : 15:31:15
|
Ciao Claudio, se pensi sia tutto inutile(te lo sento dire da anni), potrebbe essere un'idea il suicidio? Se vuoi ti spiego come poterlo fare, ci sono varie opzioni.
fammi sapere |
 |
|
|
claudiobaila
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Citt�: saluzzo
300 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2011 : 18:15:59
|
grazie del tuo pensiero.
suicidio.....non serve.
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2011 : 19:15:45
|
Citazione: Messaggio inserito da claudiobaila
grazie del tuo pensiero.
suicidio.....non serve.
Allora non va cos� male... |
 |
|
|
claudiobaila
Virtuoso partecipante

300 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2011 : 19:33:33
|
piccolo principe...... tu che ne sai
do' una importanza a questo sito pi� di quanto tu possa immaginare.
non conosci.la mia realt�. se non che in minima parte.
non mi lamento tanto per....... quello che vivo e scrivo � vero.
ero un uomo ....forte nell'animo.
ora non lo sono pi�.
pensa di me cio' che vuoi.....
a volte nella vita serve esserlo.... ....non c'� nulla che mi aiuta a rialzarmi.
� un dato di fatto personale.
ma incide talmente nella vita di tutti i giorni (mia) che ho paura....a vivere.
ancora
sono stato in albania per lavoro. al mio ritorno mi accade quel che � accaduto. non serve ANDARE IN AFRICA dietro casa c'� un mondo che pochi conosceono.
il male ha mille volti, chi f� del male..........li usa tutti. |
 |
|
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2011 : 20:04:13
|
| Ritrova la Tua Serenit� nella Pace e Luce che � in Te, come ti ho detto qui, sei tra Amici e Fratelli che come te anno molto da dire e donare Luce a chi la Cerca con l'Umile Cuore, puoi sfogarti quanto vuoi senza timore , ma con il dovuto rispetto di questo Portale di Luce qui sei tra Amici e Fratelli Pace a te Claudio ... Cerca la Pace che � in Te che � un Tuo diritto, non Avere Paura di strappare la Maschera delle tue Paure, esse non Esistono, se tu non gli dai alito e modo di Esistere .... |
 |
|
|
claudiobaila
Virtuoso partecipante

300 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2011 : 20:18:43
|
provo ogni giorno.
grazie angelo bianco.
quando quel che mi accade sar� concluso.... non ho timori a scriverlo. forse il mio comportamento giusto o sbagliato che sia... forse quel che mi accade. potranno esser utili a qualcuno per evitare di trovarsi nella stessa situazione.
e nel vivere ....eviteranno...cose simili.
grazie ancora del tuo pensiero.
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2011 : 20:35:07
|
Claudio tu che ne sai della vita se la disprezzi per una donna?
Non ne sai nulla |
 |
|
|
Natybf
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Citt�: Villanterio
199 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2011 : 00:25:09
|
Claudio, smetti di soffrire....dovresti dire basta alla sofferenza a causa di altri, hai diritto di vivere serenamente e ti garantisco non ne vale la pena soffrire a causa degli altri!!!!! ripeto basta sofferenza a causa deli altri se vuoi te lo ripeto all'infinito....Basta soffrire a causa degli altri!!!!!!
Ciao ciao Naty |
Il mio blog:http://poesiespirituali.blogspot.it/
Quando ti occupi degli altri, la Luce si occupa di te!!
L'AMORE vince sempre! |
 |
|
|
claudiobaila
Virtuoso partecipante

300 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2011 : 02:47:51
|
piccolo principe-
che ne s� della vita?
ma chi ti dice che la disprezzo.
della vita....interiormente forse non ne s� nulla.
quella che ho vissuto sino ad ora non � stata facile ma non l'ho mai disprezzata. mai. e nemmeno ora.
ho un disprezzo per il dolore, per la sofferenza e per i modi in cui si manifesta, o vengono infieriti.
questo io ...disprezzo.
nel mio piccolo cerco di non far soffrire e far del male. a volte ci riesco altre volte...no ma se accade....� perch� avviene involontariamente
ci sono persone che Fanno del male volutamente. vivono del godere ....nel vedere e sentire che la loro opera ha avuto l'esito voluto.
e anche se ti allontani da essi....ti vengono a cercare per fare una nuova iniezione del loro volere. tu...non hai scampo.
se tutto questo...ti accade....da una persona a cui hai offerto amore, e conoscendola...sai che anche lei ha ricambiato. allora la sofferenza � cento volte pi� grande. quando non sai il motivo, quando chiedi una risposta a tutto questo, quando non hai alcun mezzo per capirlo. tu,,,,,cosa faresti?
responsabile di me stesso, della mia felicita', serenit�, provi tenti strade nuove, accetti, lasci andare,, aspetti che il tempo compia il suo guarire. poi........arriva di nuovo e gi� un'altra sciabolata, quando non ci pensi, non te lo aspetti,
rimanere fermo..inerte ..porgere l'altra guancia. � stato il mio comportamento anche il non agire � ...una azione. � un modo che ritengo sia nell'amore.
ma cavolo.....fa male.
e ti toglie ogni forza.
che ne s� della vita......forse nulla non la disprezzo la amo ed � per questo che in quella persona la sentivo...vera. nostra, e non � una illusione. quello che ho perso io l'ha perso anche lei. lo s�,
ma ha scelto....di far del male
a chi gli ha voluto bene.
|
 |
|
|
claudiobaila
Virtuoso partecipante

300 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2011 : 02:55:11
|
natybf
la verit� alla fine arriva sempre a galla.
non so' quando...ma arrivera'
ora...non c'� giustizia ne terrena ...ne divina
dire basta l�ho fatto. ma ...beh...l'ho scritto sopra.grazie del tuo pensiero |
 |
|
Discussione  |
|