Autore |
Discussione  |
|
Umanit�
Mi converto a Dio

567 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2011 : 00:57:21
|
Aggrediti senza piet� Antonio e Domenico due Carabinieri che svolgevano il loro dovere. uno dei due � gravissimo.
Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volont� come in cielo cos� in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen
|
Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen |
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2011 : 19:08:48
|
Spero stiano meglio Antonio e Domenico,chissa' perche' la gente vuole solo odio attorno a se'! Perche' mai picchiare due uomini che fanno il loro dovere? mi dispiace per quanto e' accaduto.
|
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
Umanit�
Mi converto a Dio

567 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2011 : 20:17:25
|
C'� troppa libert�... perch� non ci sono pi�, i genitori di una volta,
i figli sono lasciati allo sbando, alla violenza al degrado,
senza nessun controllo.
Uno di loro sta meglio, ma l'altro � in coma farmacologico ed � in pericolo di vita. |
 |
|
Umanit�
Mi converto a Dio

567 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2011 : 23:08:15
|
La moglie, disperata: "E' dura come sempre. La forza arriva, il Signore ce la sta mandando continuamente: altrimenti, umanamente, non � un dolore sopportabile. Non c'� niente di umano in tutto questo. Non ho altro da aggiungere". Cos� si sfoga Claudia Santarelli, moglie di Antonio. Il militare, 43 anni, � in gravi condizioni all'ospedale Le Scotte. La Tac ha evidenziato consistenti danni cerebrali.
Antonio a te tutto l'amore di Dio. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|