Autore |
Discussione  |
|
lene4
Osservatore silenzioso
Citt�: brescia
1 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2005 : 19:14:10
|
Vorrei un'aiuto da tutti voi,la sfortuna m'insegue giorno per giorno,a dirvi la verita' sono sempre stato sfortunato,sono separato da tre anni,ma amo ancora tantissimo mia moglie,perche' tutto questo? Non c'e' un angelo che mi possa aiutare?Rispondetemi per favore,grazie.
|
|
guerriera del cuore
Appassionato partecipante

Citt�: Milano
133 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2005 : 02:10:25
|
Io non so se ci sia un angelo che ti possa aiutare, immagino di si ma ci sono persone, in questo sito, pi� adatte di me a rispondere al tuo quesito. Quello che posso dirti, � che, anche se difficile da capire quando si � nel "dolore" e nella "sofferenza", NULLA ACCADE PER CASO.
Non so se tu sia cattolico, cristiano ecc.ecc. o credi solo nella vita stessa.
Ma io, essendo cristiana, credo che le vie del Signore, alcune volte, siano imperscrutabili, per noi, in certi momenti della vita. Con questo non voglio dire che bisogna affidarsi al "caso" ed essere passivi ma, anzi, cercare, innanzitutto dentro di noi, cosa ci vuole dire....con calma, pazienza, fiducia attraverso un dialogo intimo e sincero con Lui perch� Dio ci ama sempre e comunque!!! Siamo noi che, dal nostro punto di vista umano, non sempre riusciamo a comprendere ci�.
Un bacio grande e una preghiera per te...affinch� possa arrivare un p� di pace nel tuo cuore con o senza tua moglie.
Benvenuto in questo sito.... Guerriera del Cuore
PS. Quello che ho scritto a te, comunque, lo ripeto sempre e ogni giorno a me stessa.... 
Citazione: Messaggio inserito da lene4
Vorrei un'aiuto da tutti voi,la sfortuna m'insegue giorno per giorno,a dirvi la verita' sono sempre stato sfortunato,sono separato da tre anni,ma amo ancora tantissimo mia moglie,perche' tutto questo? Non c'e' un angelo che mi possa aiutare?Rispondetemi per favore,grazie.
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|