Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 voglio ancora mia moglie.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lene4
Osservatore silenzioso

Citt�: brescia

1 Messaggi

Inserito il - 03/07/2005 : 19:14:10  Mostra Profilo
Vorrei un'aiuto da tutti voi,la sfortuna m'insegue giorno per giorno,a dirvi la verita' sono sempre stato sfortunato,sono separato da tre anni,ma amo ancora tantissimo mia moglie,perche' tutto questo? Non c'e' un angelo che mi possa aiutare?Rispondetemi per favore,grazie.

guerriera del cuore
Appassionato partecipante

peace

Citt�: Milano

133 Messaggi

Inserito il - 04/07/2005 : 02:10:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guerriera del cuore
Io non so se ci sia un angelo che ti possa aiutare, immagino di si ma ci sono persone, in questo sito, pi� adatte di me a rispondere al tuo quesito. Quello che posso dirti, � che, anche se difficile da capire quando si � nel "dolore" e nella "sofferenza", NULLA ACCADE PER CASO.

Non so se tu sia cattolico, cristiano ecc.ecc. o credi solo nella vita stessa.

Ma io, essendo cristiana, credo che le vie del Signore, alcune volte, siano imperscrutabili, per noi, in certi momenti della vita.
Con questo non voglio dire che bisogna affidarsi al "caso" ed essere passivi ma, anzi, cercare, innanzitutto dentro di noi, cosa ci vuole dire....con calma, pazienza, fiducia attraverso un dialogo intimo e sincero con Lui perch� Dio ci ama sempre e comunque!!!
Siamo noi che, dal nostro punto di vista umano, non sempre riusciamo a comprendere ci�.

Un bacio grande e una preghiera per te...affinch� possa arrivare un p� di pace nel tuo cuore con o senza tua moglie.

Benvenuto in questo sito....
Guerriera del Cuore

PS. Quello che ho scritto a te, comunque, lo ripeto sempre e ogni giorno a me stessa....

Citazione:
Messaggio inserito da lene4

Vorrei un'aiuto da tutti voi,la sfortuna m'insegue giorno per giorno,a dirvi la verita' sono sempre stato sfortunato,sono separato da tre anni,ma amo ancora tantissimo mia moglie,perche' tutto questo? Non c'e' un angelo che mi possa aiutare?Rispondetemi per favore,grazie.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina