guerriera del cuore
Appassionato partecipante

Citt�: Milano
133 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2005 : 11:06:34
|
Grazie Angelo... � molto bello quello che hai scritto e lo condivido pienamente. In occidente siamo tutti solo una "gran corsa"...la nostra mente e le nostre azioni viaggiano ad "alta velocit�" e alla fine ci perdiamo proprio la bellezza che la vita stessa ci fa vedere.
Un abbraccio Guerriera del Cuore
Citazione: Messaggio inserito da Angelo
La Solitudine,un grande male di questo secolo,ci sentiamo soli,soli anche quando siamo assieme a tanta gente.parliamo ascoltiamo ma in realt� ci sentiamo soli,possediamo spesso ogni cosa necessaria alla nostra vita ma ci sentiamo soli,e ci domandiamo perche?? Perche sento questa angoscia dentro di me,perch� spesso non mi sento amata o amato neanche da chi amiamo,da chi siamo pronti a dare ogni parte del nostro corpo di noi stessi.perch�??? Tante sono le risposte e le cure proposte,da Santoni e altri,perch�?? La mia personale esperienza mi insegna una cosa: Non siamo capaci di godere ogni istante della nostra giornata,pienamente lo splendoredel sole,la capacit� di avere il necessario per vivere,dei splendidi figli,l'amore,la casa,vogliamo altro,e cosa?? Ecco secondo me la realt� e che non amiamo la vita,e ci� che essa a noi ci da ogni istante,siamo ingrati con la providenza,con noi stessi e quindi questo senso di Solitudine e in gram parte frutto della nostra insodisfazione personale,incapacit� di amare. provate a domandarvi perch� in occidente vi � il pi� alto tasso di suicidi?? Amiamo chi ci e accanto,amiamo la vita,ascoltiamo il canto degli uccelli,guardiamo il sorgere del sole,sorridiamo,anche se vorresti a causa delle sofferenze,delle malattie,della difficolt� ad avere sereni rapporti anche sul lavoro,diamo un attimo del nostro tempo a chi soffre fosse anche un cane,e guardiamo noi stessi con amore.
|
 |
|