Autore |
Discussione  |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2005 : 09:56:14
|
Il 29 e il 30 Luglio Sua Santit�Tenzin GYATSO,XIV DAI LAMA sar� in visita a Rimini,ospite di alcuni comuni della zona.
A Bolzano il 1 Agosto,presso l'Accademia Europea per una importante conferenza.
Per informazioni si pu� telefonare alla associazione ITALIA TIBET,o direttamente alle segreterie Regionali.
Due importanti conferenze su la Pace,la globalizazione,e di problematiche spirituali in questo nuovo secolo( ) Con l'occasione un Saluto: Che lapace sia con NOI Regni nelle nostre comunit�.
|
Sairam |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

1559 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2005 : 10:13:11
|
Buona Giornata:
E Buona Settimana;Una promessa proviamo ad andare in un ospedale di anziani,guardiamo dove un anziano e solo li abbandonato e per un giorno assistiamolo in tutto: Se riusciamo a fare ci� domani qualcuno sar� accanto a noi.
Durante gli incontri su citati vi saranno due importanti incontri
tra comunit� Buddhiste,Cristiane cattoliche e protestanti,e tanti giovani. |
Sairam |
 |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

1559 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2005 : 08:50:17
|
Sono stato ieri ad ASSISI,E PER VARIE ORE,ho visitato assieme al priore alcuni punti importanti della storia Francescana,ho atteso per 3 ore solo in meditazione dento uno dei chiostri.Non ho pregato,non ho parlato,ho solo ascoltato.ascoltato il silenzio,la sua parola,quando sono uscito da li ho fatto visita ad alcuni ammalati terminali,ascoltato il pianto di una madre,e ascoltato un passo del vangelo,quella del figlio prodigo.Perch� racconto ci�?? perch� ho forse imparato una cosa,cio� che dietro la parola amore,pace,tolleranza,in realt� spesso si nasconde l'intolleranza verso chi forse parla diversamente,essa e un tarlo duro a Morire,Come disse un Guru della nuova ERA anni fa,possiamo anche un giorno aver distrutto tutte le armi che uccidono,ma sar� dura distruggere quelle dentro il nostro cuore. Che lungo il nostro cammino della vita: ci compagni sorella LUCE:
|
Sairam |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|