Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 Io
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dolce sguardo
Osservatore silenzioso

Regione: Piemonte
Citt�: Torino

5 Messaggi

Inserito il - 24/06/2005 : 15:20:51  Mostra Profilo
A volte mi chiedo come sia essere come la luna, sola, unica, destinataria di molti sguardi e segreti... oggi c'� il sole e la luna � lontana ma vorrei tanto...confidarmi.
Vorrei tanto diventare la stellina che qualche anno fa brillava, tornare ad avere quel sorriso che conquistava la mente altrui e faceva ridere tutti.
Ho letto gli altri messaggi di questa parte del forum e forse io non ho il diritto di scrivere ma... non ho problemi di salute, n� di denaro, n� mentali ma....
ho un problema al cuore e all'anima che fa male... e per mia sfortuna, dopo anni, il cuore ha iniziato a battere per una persona che � messa peggio di me a livello delle ferite del cuore....
Vorrei tanto un po' di conforto anzich� vivere in questo limbo, vorrei una briciola di felicit� e di stabilit�... vorrei....
che la mia vita si colorasse un pochino... per tornare a vivere.

Un abbraccio che sa di dolcezza ma anche di uno sguardo.... che vuol tornare ad essere brillante

giu
*

Dreaming

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova

437 Messaggi

Inserito il - 25/06/2005 : 22:28:35  Mostra Profilo
Vorrei tanto diventare la stellina che qualche anno fa brillava, tornare ad avere quel sorriso che conquistava la mente altrui e faceva ridere tutti.

non diventerai la stessa stella, non avrai lo stesso sorriso, ma sarai una stella e potrai sorridere

ti auguro di avverare i tuoi sogni
il colore � dentro di te, come la vita
ma ora sogna bene, e presta attenzione ai tuoi sogni
Torna all'inizio della Pagina

OPAL
Virtuoso partecipante

sound

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

201 Messaggi

Inserito il - 27/06/2005 : 00:18:09  Mostra Profilo
Il cammino sar� duro mia cara,prega sempre per colui che ami,chiunque esso sia.Se son rose fioriranno.CORAGGIO

CON AMORE GG
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina