Autore |
Discussione  |
|
enryco
Osservatore silenzioso

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Citt�: palermo
17 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2005 : 14:19:04
|
Pochi giorni fa a casa mia � arrivata una notizia: un amico di mia madre, Enzo, � in fin di vita!!...praticamente ha un cancro ai polmoni e metastasi in tutto il corpo...gli hanno dato solo poco tempo!!... Io non lo conosco tanto bene...l ho visto solo poche volte ma mi dispiace davvero tanto!!..lascia anche due figlie molto giovani!!... Spero che il Signore gli riservi un posto speciale in paradiso!!..prego per lui!!!
|
|
Antonia
Virtuoso partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur
263 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2005 : 14:53:21
|
dedichero' anche io al tuo amico una preghiera |
Antonia |
 |
|
guerriera del cuore
Appassionato partecipante

Citt�: Milano
133 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2005 : 00:23:15
|
Mi associo al tuo dolore e al suo....ma con la speranza che Dio dar� la forza di superare questo dolore e trasformarlo, come sempre fa, in amore.... Un bacio grande Enry Guerriera del cuore
Citazione: Messaggio inserito da enryco
Pochi giorni fa a casa mia � arrivata una notizia: un amico di mia madre, Enzo, � in fin di vita!!...praticamente ha un cancro ai polmoni e metastasi in tutto il corpo...gli hanno dato solo poco tempo!!... Io non lo conosco tanto bene...l ho visto solo poche volte ma mi dispiace davvero tanto!!..lascia anche due figlie molto giovani!!... Spero che il Signore gli riservi un posto speciale in paradiso!!..prego per lui!!!
|
 |
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2005 : 01:18:51
|
Citazione: Messaggio inserito da enryco
--------------------------------------------------------------------------

CHE QUESTA GIORNATA PASSATA NELLA SEMPLICITA IN PREGHIERA LA DEDICO AD UN AMICO E FRATELLO " ANGELO BIANCO ENZO " ANCHE SE NON LO CONOSCO, MA SE MI SO OSSERVARE ED ASCOLTARE ATTENTAMENTE SENTO UNA VOCE DI UN AMICO CHE DICE SOLO GRAZIE PER LA VITA OFFERTAGLI, ANCHE SE PER MOLTI E' DIFFICILE COMPRENDERE, MA IN QUESTA SUA UMILE ESISTENZA A DONATO PARTE DI SE, CON LA NASCITA DI DUE FIORI FRUTTO DELL'AMORE, PER OGNI COSA CHE A OFFERTO E CHE CONTINUA AD OFFRIRE ALLA SUA FAMIGLIA CHE TANTO AMA, PERCIO DEDICO QUESTO MIO GIORNO CON LE MIE PREGHIERE AD UN AMICO E FRATELLO DI VIAGGIO " ANGELO BIANCO ENZO "... UN ABBRACCIO FRATERNO A " ANGELO BIANCO ENZO " DA UN AMICO DI SEMPRE E FRATELLO.... TI DICE COSI SEMPLICEMENTE PACE A TE CHE CAMMINI NELLA LUCE DEL VERBO DIO: PACE, SERENITA CHIAREZZA SIA SEMPRE NELLA TUA CASA CHE L'AMORE DI DIO PADRE VEGLI SULLA TUA FAMIGLIA ED AMICI....

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO   

|
 |
|
love
Attivo partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova
40 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2005 : 13:43:00
|
Sono 2 mesi che il mio adorato pap� mi ha lasciata a causa di un tumore allo stomaco riscontrato gi� in metastas. Da allora ho imparato a leggere la Bibbia per trovare risposte a tanto dolore, ho imparato a pregare e con tutto il mio cuore pregher� da ora anche per Enzo. Ti sono vicinissima e cos� anche alla sua famiglia. Dio, bont� infinita, riserver� anche a lui un posto speciale come lo riserva a tutti quelli che hanno conosciuto la sofferenza. Che DIO lo tenga per mano sempre. |
 |
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2005 : 16:36:34
|
Pregher� anche io per Enzo,ma poche sera fa ho scoperto una cosa: La preghiera il -Padre Nostro- � sempre al plurale.
Ho scoperto un nuovo modo di pregare insomma,al plurale, per tutto il mondo Dio poi sapr� come e dove intervenire Sono molto contento di questa mia piccola grande scoperta e credo che sia ormai impossibile fare come una volta,cio� pregare "solo per me stesso"....
 |
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen |
 |
|
enryco
Osservatore silenzioso

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Citt�: palermo
17 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2005 : 21:43:49
|
Oggi � arrivata la notizia, spiacevole ma pur sempre prevista...gioved� scorso enzo � morto... spero che adesso abbia trovato la pace...e spero che il signore l abbia accolto nel suo regno!!! addio enzo!!
l eterno riposo dona a lui signore, splenda ad esso la luce perpetua e riposi in pace amen |
 |
|
|
Discussione  |
|