Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 Una preghiera per Gabriel
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

guerriera del cuore
Appassionato partecipante

peace
Citt�: Milano

133 Messaggi

Inserito il - 16/06/2005 : 22:44:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guerriera del cuore
Ciao Angeli Buoni,
sono un bambino di 2 anni e mezzo e mi chiamo Gabriel, per i miei genitori sono la gioia pi� grande della loro vita.
Quando il 16 Novembre 2002 sono nato per loro � cambiata la vita: mi hanno chiamto Gabriel come l'Arcangelo e ogni giorno era una gioia sempre pi� grande. Per i medici era andato tutto bene e dicevano tutti che ero un bambino stupendo e per mamma e pap� il mio arrivo in piena salute � stato accolto come un vero miracolo, perch� LA VITA � UN MIRACOLO.
Tutto andava bene finch� verso il mio ottavo mese non riuscivo pi� a progredire nel mio sviluppo, al contrario ho cominciato a regredire: Le preoccupazioni dei miei genitori si sono trasformate in realt� un bruttissimo giorno di gennaio di quest'anno: i medici hanno detto che ho una gravissima malattia rara.
Questa malattia purtroppo non mi lascia neanche molto tempo da vivere.

MA IO VOGLIO VIVERE, PARLARE E CAMMINARE COME TUTTI GLI ALTRI BAMBINI!!!

Mamma e Pap� hanno cominciato a pregare pi� del solito, a chiedere una grazia al buon Ges�. Io sono sicuro che mi aiuter�. Accanto a me ci sono sempre La Madonna e Nonno Pio (Padre Pio) lo chiamo cos� perch� quando prego insieme alla mia mamma lo sentiamo molto vicino, come se fosse il nostro nonno. Sono anche andato a trovare la Madonna a Lourdes, � stato un viaggio bellissimo.
Scrivo tutto questo, perch� vorrei aiutare la mia mamma, che da un p� di tempo organizza un cenacolo a casa nostra, Lei continua a dire che ogni volta che qualcuno prega per me si accende una candelina, allora pi� forte sar� la luce, prima Ges� vedr� dove vivo.
Vi chiedo di aiutarmi, lancio questo appello di speranza, pregate anche per me. Aiutatatemi a far pi� luce.

Confido nel vostro aiuto
Gabriel Tornatore

Ho ricevuto questa richiesta di preghiera tramite la mailing list del sito http://www.angelibuoni.it/.

Fra le tante, questa mi ha toccato il cuore. Non so dirvi per quale motivo ma chiedo anche a voi, amici di angelinet, di unirvi in preghiera per Gabriel cosi da far pi� Luce in Cielo.
Grazie di cuore...

Sandra...

OPAL
Virtuoso partecipante

sound

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

201 Messaggi

Inserito il - 18/06/2005 : 00:44:03  Mostra Profilo
Cara GUERRIERA,sono diventato zio da 3settimane e quando vedo mia nipote,il cuore mi sussulta per la sua salute.Pensare che una persona stia male mi h� sempre rattristato,se il mio pensiero potrebbe raggiungere il piccolo Gabriel,gli donerei la mia vita.

Torna all'inizio della Pagina

guerriera del cuore

peace

133 Messaggi

Inserito il - 18/06/2005 : 01:52:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guerriera del cuore

...quello che hai scritto � "pura bellezza"...smack!

Citazione:
Messaggio inserito da gbasetti

Cara GUERRIERA,sono diventato zio da 3settimane e quando vedo mia nipote,il cuore mi sussulta per la sua salute.Pensare che una persona stia male mi h� sempre rattristato,se il mio pensiero potrebbe raggiungere il piccolo Gabriel,gli donerei la mia vita.

Rossy
Osservatore silenzioso

ANGEL

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Citt�: Bari

14 Messaggi

Inserito il - 19/06/2005 : 20:17:45  Mostra Profilo
questa storia mi ha toccato molto ,perch� ,per me i bambini sono
la gioia pi� grande che una mamma � un pap� possano avere come dono
di Dio ,io pregher� per questo angelo mandato da dio sulla terra
e spero che la madonna possa ottenere la grazia dal cuore di ges�

white bird
Partecipante Veterano

OCCHIO

Citt�: Palermo

369 Messaggi

Inserito il - 19/06/2005 : 20:27:05  Mostra Profilo
Ciao Gabriel, dolcissimo fiore di DIO, pregher� per te con tutte le mie forze e supplicher� lo Spirito Santo perch� tu possa guarire al pi� presto.

OPAL
Virtuoso partecipante

sound

Regione: Lombardia
Citt�: bergamo

201 Messaggi

Inserito il - 20/06/2005 : 23:57:32  Mostra Profilo
Spero che tu stia meglio carissimo GABRIEL,un dono grande ti arriver�,devi solo aspettare. ciao ciao ciao

guerriera del cuore

peace

133 Messaggi

Inserito il - 05/07/2005 : 02:18:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guerriera del cuore
Vi giro l'e mail che mi � sempre arrivata dalla mailing list del sito www.angelibuoni.it ...� una lettera della madre di Gabriel!!!

Grazie mille ancora a tutti...siete proprio degli angeli!

Carissima L., sono Antonella la mamma di Gabriel, prima di tutto volevo ringraziarti moltissimo per la mail che ci hai inoltrato. Sono molto contenta, che ci sono tante persone che pregano per Gabriel. Grazie alla mia passione innata per gli Angeli, ho trovato il vostro sito, dove credo di aver trovato delle persone molto care. Ultimamente, preferisco rivolgermi a persone comuni per lanciare un appello di preghiere per mio figlio.... perch� non credo molto alle persone che rappresentano la Chiesa, ma non vorrei dilungarmi su questo. Vorrei ringraziare tramite te, tutte le persone che hanno scritto per il mio piccolo Angelo, lui in casa � circondato da pi� di 40 statuette di angioletti, ma come puoi capire lui � il pi� bello per me e mio marito. Ti invio una foto recente di Gabriel, mi spiace che sia cos�, ma Gabriel non parla, non cammina, non si muove ed a causa di una brutta febbre l'anno scorso ha perso il sorriso, ma ti garandisco che lui comunica con i suoi grandi occhioni. Grazie di cuore e spero che le nostre preghiere possano salvarlo.
un forte abbraccio a tutti voi, la mamma di Gabriel

PS.La foto non sono riuscita ad inserirla e poi...non credevo in fondo fosse necessaria....

Guerriera del Cuore

Modificato da - guerriera del cuore in data 05/07/2005 02:25:16

Piccola_Luce_

1405

Regione: Campania

54 Messaggi

Inserito il - 05/07/2005 : 12:51:41  Mostra Profilo
Prego per il piccolo Gabriel, un vero angelo.....ma prego anche per i suoi genitori.....
Rosy

speranza
Osservatore silenzioso

Citt�: milano

5 Messaggi

Inserito il - 08/07/2005 : 18:28:15  Mostra Profilo
Gabriel, questa sera pregher� per te....

robin
Amministratore

globo

Citt�: treviglio

773 Messaggi

Inserito il - 18/07/2005 : 17:58:09  Mostra Profilo
Mi dispiace tantissimo per Gabriel,ma con tutto il cuore,
Pregher� anchio per lui,e per tutti i bambini del mondo,per gli anziani,gli ammalati e per tutti coloro che hanno bisogno.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina