Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Maestri spirituali
 sai baba
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...

Citt�: Angelinet

516 Messaggi

Inserito il - 11/06/2005 : 19:57:26  Mostra Profilo
Salve a tutti.

Vi invitiamo a fare riferimento al codice etico di questo Forum, leggibile su
http://www.angelinet.com/forum/policy.asp

Vi ricordiamo che nel rispetto di tutti, � suggerito un dibattito tollerante
nei confronti di qualunque razza, cultura, religione o pratica spirituale.

Augurandoci un pacifico e rispettoso proseguimento dei dialoghi, informiamo
che per proteggere la sacralit� e il codice etico al quale ognuno qui ha preso fede,
future intolleranze in tal senso saranno risolte con la revoca definitiva della registrazione, senza preavviso.

Saluti, Angelinet Staff

Torna all'inizio della Pagina

thor
Osservatore silenzioso

HIPPI

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Citt�: Mulazzano

10 Messaggi

Inserito il - 11/06/2005 : 20:25:35  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da thor

Citazione:
Messaggio inserito da io

neanche io posso giudicare ma questo non mi vieta di esprimere il mio pare cioe'
se dio mi dicesse ti do il dono di materializzare oggetti in oro
e distribuirli hai miei figli.

ti do il dono di preparare polveri magiche da dare agli ammalati per guarirli.

ti do il dono di costruire amuleti per evitare delle tribolazioni
hai miei figli.

io gli direi padre non ti riconosco va via da me.

Nei Vangeli i Farisei dicevano a Ges�-Cristo:

Se sei Figlio di Dio, liberati! ...

Quelle persone erano le stesse di oggi: dubbi, giudizi, derisione, su ci� che probabilmente non vogliono comprendere.

Queste sono le vere tentazioni a cui il demonio ci sottopone, per me.

Molto bello sarebbe se su tutto ci� si riflettesse col Cuore, privilegiando Accettazione Amore e Fede in Dio e nei nostri fratelli.

Un abbraccio di Cuore a tutti.

Per doverosa chiarezza:
ci� che ho scritto � lineare, privo di doppio senso.

E' comprensibile da chi ha occhi per vedere e orecchi per udire.

Un abbraccio a tutti.

thor

io
?

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: ?

104 Messaggi

Inserito il - 11/06/2005 : 20:29:44  Mostra Profilo
effettivamente caro angelo ti debbo confidere che i problemi pscologici con l'aiuto di dio gia' li ho risolti,
per quanto riguarda san francesco ci sono andato ad aprile,
il quale dentro il pulman raccontavo che mi ha colpito di piu'
la poverta e l'umilta e i letti di pietra dove san francesco
riposava,che il lusso delle chiese che siamo andati a visitare
di queste parole dio mi e testimone,
trovo giusto che l'amministrazione intervenga per questi discorsi cosi accesi di sicuro non do dell'ignorante a nessuno e neanche critico il nik name di nessuno utende.
colgo invito della amministrazione a farsi di evitare discussioni
che possono causare conflitti,ma gia questa discussione l'avevo chiusa
molto prima accettando l'invito questo invito che e stato ignorato
dallo stesso utende
credo che sia il momento propizio di passare a osservatore silenzioso.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 11/06/2005 : 21:36:30  Mostra Profilo
caro Io.

Non ce l'ho con te.

Ma non riesco a chiamarti IO.
Preferirei chiamarti per nome e conoscerti per
apprezzarti al di l� delle parole.

io
?

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: ?

104 Messaggi

Inserito il - 11/06/2005 : 23:45:39  Mostra Profilo
non posso provare rancore con nessuno questo e uno dei insegnamenti
potevo perlare solo di amore e tutti eravate daccordo con me
il nik name IO SONO mi e stato suggerito in sogno.
adesso rispettate il mio silenzio.

guerriera del cuore
Appassionato partecipante

peace

Citt�: Milano

133 Messaggi

Inserito il - 11/06/2005 : 23:47:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guerriera del cuore
Io...non mi sembra il caso che tu passi a "osservatore silenzioso"...credo che ogni contributo a questo forum sia sempre prezioso...indipendentemente dalle idee e dal modo di esprimerle.

Giovanni 7:24 - Non giudicate secondo le apparenze, ma giudicate con giusto giudizio!�.

1Corinzi 10:29 - Per qual motivo, infatti, questa mia libert� dovrebbe esser sottoposta al giudizio della coscienza altrui?

...e riguardo a Sai Baba io sono andata da lui un p� di anni f�...ha un modo di esprimere la propria fede che per noi occidentali � difficile da comprendere ma solo per l'amore e lo spirito comunitario che in quel luogo si vivono e "respirano" bastano per dire che il messaggio che ogni persona porta a casa � comunque un messaggio d'amore....poi sta ad ognuno saperlo interpretare e farlo proprio.

Un mondo di bene a tutti

Sandra alias Guerriera del cuore (qualcuno ha da dire anche sul mio di nick......dai...sto scherzando?)

Citazione:
Messaggio inserito da io

effettivamente caro angelo ti debbo confidere che i problemi pscologici con l'aiuto di dio gia' li ho risolti,
per quanto riguarda san francesco ci sono andato ad aprile,
il quale dentro il pulman raccontavo che mi ha colpito di piu'
la poverta e l'umilta e i letti di pietra dove san francesco
riposava,che il lusso delle chiese che siamo andati a visitare
di queste parole dio mi e testimone,
trovo giusto che l'amministrazione intervenga per questi discorsi cosi accesi di sicuro non do dell'ignorante a nessuno e neanche critico il nik name di nessuno utende.
colgo invito della amministrazione a farsi di evitare discussioni
che possono causare conflitti,ma gia questa discussione l'avevo chiusa
molto prima accettando l'invito questo invito che e stato ignorato
dallo stesso utende
credo che sia il momento propizio di passare a osservatore silenzioso.

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Prov.: Varese
Citt�: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 11/06/2005 : 23:50:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

PER FAVORE NEL NOME DELLA LUCE PACE, DIAMOCI UN TAGLIO A QUESTE DISCUSSIONI, NON PORTANO A NIENTE, POI TRALALTRO NON NASCONDETEVI, USANDO LA BIBBIA PER DIVULGARE LA CONFUSIONE NELLA MENTE DELL'UMANO, CHI INCITA TESTI SACRI E' LUI STESSO ARTEFICE DI DISGUIDI, DI CONTIUE DISCUSSIONI SU OGNI DISCUSSIONE DI QUALSIASI FORUM SI PARLI...BASTA SMETTETE IN NOME DI CHI VI DA LUCE, COME O GIA RIPETUTO PIU VOLTE NON SPETTA ALL'UMANO GIUDICARE IL PROSSIMO. DIAMOCI UN TAGLIO PER FAVORE RISPETTARE QUESTO ANGOLO E' UN DOVERE DI CHIUNQUE, LA PACE NON E' FAR DISCUSSIONE SU TESTI O FORUM, QUESTO E' UN ANGOLO DI PACE E TALE SARA'. NULLA E NESSUNO PUO OSTACOLARE LA PACE, ESSA A SEMPRE TRIONFATO........VOSTRO FRATELLO

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO RAGGIO DI LUCE

Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 12/06/2005 23:17:37

guerriera del cuore

peace

133 Messaggi

Inserito il - 12/06/2005 : 00:03:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guerriera del cuore

Scusa...Angelo Bianco non ho capito il passaggio dell'uso dei brani della bibbia per portare confusione ecc.ecc...potresti, se vuoi, farmi capire meglio???
Grazie...
Sandra

Citazione:
Messaggio inserito da ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

PER FAVORE NEL NOME DELLA LUCE PACE, DIAMOCI UN TAGLIO A QUESTE DISCUSSIONI, NON PORTANO A NIENTE, POI TRALALTRO NON USATE LA BIBBIA PER DIVULGARE LA CONFUSIONE NELLA MENTE DELL'UOMO, QUANDO IN CHI INCITA TESTI SACRI E' LUI STESSO ARTEFICE DI DISGUIDI, DI CONTIUE DISCUSSIONI SU OGNI DISCUSSIONE DI QUALSIASI FORUM SI PARLI...BASTA SMETTETE IN NOME DI CHI VI DA LUCE, COME O GIA RIPETUTO PIU VOLTE NON SPETTA ALL'UMANO DI GIUDICARE IL PROSSIMO. DIAMOCI UN TAGLO PERFAVORE RISPETTARE QUESTO ANGOLO E' UN DOVERRE DI CHIUNQUE, LA PACE NON E' FAR DISCUSSIONE SU TESTI O FORUM, QUESTO E' UN ANGOLO DI PACE E TALE SARA'. NULLA E NESSUNO PUO OSTACOLARE LA PACE, ESSA A SEMPRE TRIONFATO........VOSTRO FRATELLO

VOCE DEL VERBO DIO ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Prov.: Varese
Citt�: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 12/06/2005 : 00:25:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
E' SEMPLICE E CHIARO, SU OGNI COSA CHE SI DICE O SI DISCUTE VIENE
USATA SPESSO E VOLENTIERI I TESTI DELLA BIBBIA, VORREI FAR CAPIRE A CHI STRUMENTALIZZA OGNI VERSETTO DI TESTO, PER NASCODERTE LA SUA VERA INTENZIONE, NON FACCIO NOMI DI NESSUNO, COSI CHI AGISCE IN QUEL MODO SI RAVVEDA, CHE SIA PIU CHIARO, QUALE SIANO LE SUE RICHIESTE DI AIUTO, COSI LE POSSIAMO ESSERE DI AIUTO, TUTTI I SAGGI E SANTI DEL PASSATO NON STRUMENTALIZZAVANO, I TESTI DELLA BIBBIA, MA BENSI DICEVANO APERTAMENTE LE LORO ESIGENZE, NEL MODO CHIARO E SEMPLICE ALLA PORTATA DI TUTTI.
QUALI ERANO LE LORO RICHIESTE? "PREGHIERE RECITATE CON AMORE VERSO IL VERBO DIO".
FACILE NASCONDERE DIETRO UNA BIBBIA LE PROPRIE RICHIESTE, DIRLE IN PUBBLICO NON E' UNA COLPA, MA BENSI UNA NECESSITA, PERDONATEMI MA IL QUI PRESENTE ASCOLTA CON IL CUORE LE RICHIESTE, NON CON LE PAROLE GIA DETTE DA ALTRI O ASCOLTATE CON LE ORECCHIE " COMPRENDETE CIO CHE VORREI DIRE A CHI SA COMPRENDERE IL MESSAGGIO "......VOSTRO FRATELLO

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO RAGGIO DI LUCE

Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 12/06/2005 23:18:53

guerriera del cuore

peace

133 Messaggi

Inserito il - 12/06/2005 : 00:31:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guerriera del cuore

Grazie mille.....
Sandra

Citazione:
Messaggio inserito da ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

E' SEMPLICE E CHIARO, SU OGNI COSA CHE SI DICE O SI DISCUTE VIENE
USATA SPESSO E VOLENTIERI I TESTI DELLA BIBBIA, VORREI FAR CAPIRE A CHI STRUMENTALIZZA OGNI VERSETTO DI TESTO, PER NASCODERTE LA SUA VERA INTENZIONE, NON FACCIO NOMI DI NESSUNO, COSI CHI AGISCE IN QUEL MODO SI RAVVEDA, CHE SIA PIU CHIARO, QUALE SIANO LE SUE RICHIESTE DI AIUTO, COSI LE POSSIAMO ESSERE DI AIUTO, TUTTI I SAGGI E SANTI DEL PASSATO NON STRUMENTALIZZAVANO, I TESTI DELLA BIBBIA, MA BENSI DICEVANO APERTAMENTE LE LORO ESIGENZE, NEL MODO CHIARO E SEMPLICE ALLA PORTATA DI TUTTI.
QUALI ERANO LE LORO RICHIESTE? "PREGHIERE RECITATE CON AMORE VERSO IL VERBO DIO".
FACILE NASCONDERE DIETRO UNA BIBBIA LE PROPRIE RICHIESTE, DIRLE IN PUBBLICO NON E' UNA COLPA, MA BENSI UNA NECESSITA, PERDONATEMI MA IL QUI PRESENTE ASCOLTA CON IL CUORE LE RICHIESTE, NON CON LE PAROLE GIA DETTE DA ALTRI O ASCOLTATE CON LE ORECCHIE " COMPRENDETE CIO CHE VORREI DIRE A CHI SA COMPRENDERE IL MESSAGGIO "......VOSTRO FRATELLO

VOCE DEL VERBO DIO ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina