Autore |
Discussione  |
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2005 : 18:06:58
|
Volevo esprimere la mia doverosa e sincera ammirazione per il Santo che tra tutti preferisco ovviamente dopo gli apostoli: Padre Pio. Ho letto sul suo sito le sue dure battaglie contro i demoni,ho letto che guariva molte persone ecc.ecc. e che naturalmente pregava molto��..credo che sia (e per me lo � )una persona speciale anche per Cristo che gli ha donato una vita da vero Santo. Vi lascio un link: Le manifestazioni del diavolo verso Padre Pio. http://www.padrepio.catholicwebservices.com/il_maligno.htm
Quel primo link non parla delle forti tentazioni spirituali che aveva per un certo periodo,per questo vi lascio questo ultimo link dove potete trovare quello e molto altro: http://www.archiviopadrepio.it/
|
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen |
|
io
?

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: ?
104 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2005 : 20:50:50
|
su san PIO e come ha interceduto su di me potrei scrivere un libro inizio per dirvi che e' stato il mio primo contatto con il regno dei cieli ed e stato in visione mi sveglio in piena notte lo vedo a un paio di metri da me di profilo vestito da padre con una tonica dorata la visione e durata circa 7 secondi.-----specifico visione visto che ne ho avute piu' di una intanto debbo dire che non si e spaventati per niente i battiti cardiaci restano regolari anche la lucidita' mentale solo che il livello di guardia e bassissimo,e stupefacende come si manifestano senza spaventarci,la visione finisce con la smaterializzazione molto somigliante per chi a visto star trek quando si teletrasportano dura sui 3 secondi non e' la stessa cosa con la visione di altre presenze ostili ma la mia fede e cosi' alta da non intimorirmi piu' di tanto in questultimo periodo un po diversa la storia alle prime manifestazioni.dopo la visione nei giorni seguenti la notte incominciavo a sentire degli odori strani tipo zolfo,aceto cosi incuriosito comincio' a cercare sul comphuter PADRE PIO ODORI, trovo un sito altamente dettagliato,che adesso non riesco piu' a trovare,ed era la prima volta che mi affiancavo a questo tipo di ricerche religiose prima guardavo tuttaltro,dove specificava che se si sogna padre pio di profilo come se guardasse da un'altra parte, il significato era che bisognava reindirizzarsi sulla strada spirituale,io lo ho avuto in visioni significato ancora piu'chiaro, per quando riguarda gli odori pensavo che tali manifestazioni si presentassero con odore di rose,invece vado a trovare una seria di spiegazioni di odori circa 12 in cui specificava l'odore dell'aceto che adesso non mi ricordo e di zolfo che specificava presenza di satana,debbo dire che mi si e gelato il sangue.allora decido di andarmi a confessare cosa che quasi mi ero dimenticato per poi prendere l'eucarestia,dopo aver preso l'eucarestia la notte faccio un sogno lucido mi trovavo in un pulmino con altre persone a me sconosciute ci dirigevamo verso una montagna tutta grigia senza alberi e anche se non c'era polvere notavo che la terra era sottilissima tipo la luna,quando ci siamo avvicinati siamo caduti in ginocchio ai piedi della montagna percepivo una forte attrazione come magnetismo ci siamo messi tutti a vomitare una sostanza verde,mi sono svegliato soffiando gesto assai fuori dal normale,quel che avevo dentro era uscito.dopo di che tutti una serie di sogni che affermevano il mio cambiamento di rotta ne cito solo un paio e poi mi fermo mi trovavo nella stanza in cui dormo vedo due fiocchi rosa appesi sulla parete come quelli che si mettono nei nascituri ancora non ne capisco l'interpetrazione ma andiamo avanti avverto una presenza ma non vedo niente, nel nulla vedo un braccio sopra la mia testa quasi trasparente dalla quale io alzo il mio e ci siamo uniti con due dita il medio e lindice non e' stato uno sfioro percepivo un forte strattone e mi sveglio,facile l'interpetrazione che ha una sola parola riconcigliazione,un' altro breve poi finisco mi trovavo su un cavallo nero seduto all'incontrario sono sceso ed lo cambiato con uno bianco sedendomi mormalmente e percorrevo una strada lunga e lineare.da qui ho avuto la mia conversione verso la luce visto che ero arrabbiato della vita non riuscendo ad soddisfari i miei sogni materiali,incurante di chi stava peggio di me e mi ero rivolto alla magia e non nera ma il maligno era entrato. |
 |
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2005 : 23:03:52
|
Davvero interessantissima la tua testimonianza.
Il quote che riporto ti � accaduto in sogno o in realt�?
Citazione: Messaggio inserito da io visto che ero arrabbiato della vita non riuscendo ad soddisfari i miei sogni materiali,incurante di chi stava peggio di me e mi ero rivolto alla magia e non nera ma il maligno era entrato.
|
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen |
 |
|
io
?

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: ?
104 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2005 : 20:16:07
|
che mi sono rivolto alla magia e un fatto realmente accaduto nel 2001 poi da li e venuto tutto il resto che ho citato,ti racconto un altro episodio che ha avuto a che fare con la magia pressapoco nel 2003 quando gia' ero sulla retta via, dove lavoro ci siamo trovati a smontare una macchina noscosto sotto il sedile posteriore abbiamo trovato una busta trasparente con una patata dentro e del sale,abbiamo capito che aveva a che fare con la magia io lo presa e lo buttata fuori in campagna con un fantastico lancio,la notte facevo fatica ad addormentarmi mentre mi accingo ad abbandonare la veglia mi vedo un ombra nera sapra di me un po somigliante alla figura di batman scherzosamente parlando,lo sentivo entrare in me ----poiche' di solito quando entrano sia benigni che maligni entrano quando la mente si accinge ad abbandonare il corpo---dopo di che vedo cristo assieme ad altri angeli che fa cenno con il braccio come indicargli di andarsene e mi sveglio,e rifaccio quella stessa azione --citata nel primo messaggio--di soffiare. penso che qella essenza demoniaca era legata tramite incantesimo in quella busta che abbiamo trovato che poteva servire per la protezione dell'auto o per qualche altro magisterio, ma una volta che io lo tolta io ho rotto qull'incantesimo quindi il lavoro che doveva svolgere il demone non lo poteva piu' fare,quindi mi ha aspettato al varco del sonno per entrarmi e danneggiarmi ma la cosa non e' andata seconto i suoi pensieri.spiego sogno per essere piu' chiari,perche' capisco che avrete delle difficolta a venirmi dietro, questo e un sogno particolare perche' ha sognare non e la mente come quelli che ho elencato sopra che pur essendo mandati da esseri benevoli che preparano la sceneografia ed usano la mia immaggine per farmi capire il cambiamento,invece questo e la mia anima che vede. preciso che le menti sono due mente cervello e mente anima che sono collegate che pero' fanno difficolta a comunicare piu' si entra nello spirito piu' questa comunicazione diviene perfetta che vuol dire attingere potenza della nostra anima,ritornando perche' e' la mia anima a vedere? vedo tutto cio che e nella stanza dove dormo in piu'sono lucido nel pensare a quello che sta succedento poiche' mente anima e mente cervello sono online usando un modo di dire informatico.spero di essere stato chiaro e disponibele per qualche eventuale chiarificazione.
|
 |
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2005 : 22:02:16
|
Citazione: [quote]Messaggio inserito da io poiche' di solito quando entrano sia benigni che maligni entrano quando la mente si accinge ad abbandonare il corpo
Ho fatto anchio questa cosa
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|