| Autore |
Discussione  |
|
Gioele810
Attivo partecipante

Citt�: Palermo
29 Messaggi |
|
|
Gioele810
Attivo partecipante

29 Messaggi |
|
|
PuraLuce
Appassionato partecipante

Citt�: Pisa
124 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2008 : 12:29:24
|
| uffa non riesco a vedere le immagini...mi si apre la pagina di log-in di msn |
Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla. Lao Tse |
 |
|
|
PuraLuce
Appassionato partecipante

Citt�: Pisa
124 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2008 : 12:29:24
|
| uffa non riesco a vedere le immagini...mi si apre la pagina di log-in di msn |
Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla. Lao Tse |
 |
|
|
Sori
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Citt�: milano
39 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2008 : 14:54:59
|
CIAO GIOELE810!! UN ABBRACCIO DI CUORE!! |
 |
|
|
Sori
Attivo partecipante

Citt�: milano
39 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2008 : 14:54:59
|
CIAO GIOELE810!! UN ABBRACCIO DI CUORE!! |
 |
|
|
Gioele810
Attivo partecipante

29 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2008 : 16:55:52
|
Citazione: uffa non riesco a vedere le immagini...mi si apre la pagina di log-in di msn
Puraluce mi dispiace ma ancora oggi ho difficolt� a farle visionare direttamente qui senza link, dicono di inserire le immagini con max 90 KB ma io le ridimensiono anche a meno ma non si visualizzano lo stesso. Sper� di poterci riuscire prima o poi. Un abbraccio, Gioele |
Gioele |
Modificato da - Gioele810 in data 24/11/2008 17:14:30 |
 |
|
|
Gioele810
Attivo partecipante

29 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2008 : 16:55:52
|
Citazione: uffa non riesco a vedere le immagini...mi si apre la pagina di log-in di msn
Puraluce mi dispiace ma ancora oggi ho difficolt� a farle visionare direttamente qui senza link, dicono di inserire le immagini con max 90 KB ma io le ridimensiono anche a meno ma non si visualizzano lo stesso. Sper� di poterci riuscire prima o poi. Un abbraccio, Gioele |
Gioele |
Modificato da - Gioele810 in data 24/11/2008 17:14:30 |
 |
|
|
opale
onda tenue

Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 21:19:39
|
E'interessante riuscire ad ammirare i segni(o segnali)che i nostri cari fratelli operano per noi. Anche se ci troviamo in un periodo della nostra vita che pu� darsi sia sgombro da nubi,i loro regali ci rallegrano le giornate. Continuiamo anche per� a cercare altre loro manifestazioni,nei nostri ambienti quotidiani,e scopriremo che lo spazio attorno a noi � fonte dei loro innumerevoli doni che operano per noi,(sta a noi vederli). Un abbraccio NAMASTE gg |
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
opale
onda tenue

Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 21:19:39
|
E'interessante riuscire ad ammirare i segni(o segnali)che i nostri cari fratelli operano per noi. Anche se ci troviamo in un periodo della nostra vita che pu� darsi sia sgombro da nubi,i loro regali ci rallegrano le giornate. Continuiamo anche per� a cercare altre loro manifestazioni,nei nostri ambienti quotidiani,e scopriremo che lo spazio attorno a noi � fonte dei loro innumerevoli doni che operano per noi,(sta a noi vederli). Un abbraccio NAMASTE gg |
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
Discussione  |
|