Autore |
Discussione  |
|
cigno54
ritrovare i sussurri

Regione: Italy
420 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2005 : 17:07:22
|
Me ne stavo quasi dimenticando, oggi.  Il mio papà non c'è più, prima non c'era pericolo di scordare questo giorno, c'era mia madre ad organizzare una bella rimpatriata. Con lui non avevo dialogo, non l'aveva con nessuno fondamentalmente, ma nei suoi silenzi, quando sembrava assente, perso nel suo mondo immaginario (così credevo) era sempre lì, più attento che mai. Ora sono io l'avanguardia della famiglia, il testimone è passato in mano mia, e mi manca tanto, nel suo vigile silenzio, nella sua attenta distrazione, nel suo rispettoso farsi da parte, nella sua non-interferenza che era anche una sua rivendicazione di libertà, di sentire ed amare a modo suo. Ciao papà, so che qui mi sentirai più forte. Ti voglio bene.
|
Cigno54
|
|
Tenshi
Attivo partecipante

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Galatina
34 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2005 : 02:08:56
|
so quello che tu provi e spero che non accada a nessuno. mai. mio padre è morto 11 anni e mezzo fa, quando avevo 4 anni e mezzo. |
La sessualita' e' la fusione di due anime che respirano allo stesso modo, che diventano un solo spirito. Le anime non hanno sesso. E' liberta' di andare oltre, di andare fuori gli schemi e di essere pazzi per un po' di tempo in un mondo dove se sei pazzo, o negativo o positivo che sia, ti rinchiudono in manicomio. Dove devi pensare come tutti gli altri e dove gli Indaco risultano affetti da DDAI.
When your loves not there and I get sick of crying, God I can't not take it, when your loves not there and I get sick of crying... [The Calling] |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|