Inizio Forum
 Comunicazioni Redazione
 Sito Gli Angeli tra noi...
 Volevo scriverlo in bacheca ma poi.......
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ambros
Virtuoso partecipante

I want to believe....

338 Messaggi

Inserito il - 22/02/2005 : 21:27:12  Mostra Profilo
La mia vita per ora � un �disastro� sotto un certo punto di vista�forse Dio c� l�ha un po con me, e forse Dio non approva quello che sto per scrivere,potrei fare a meno di scriverlo,potrei mandare un mail privata ma mi sento �giusto e grande ed emozionato� nel farlo e lo scrivo pubblicamente perch� penso che molti la pensino allo stesso modo forse anche Ges��
Mi riferisco agli autori del sito che hanno la certezza di scrivere in home page questo:

MESSAGGIO DI GES� !!!!

Cosa????????? Che succede??????
Il msg logicamente � molto bello� ma non si scherza�c� un limite!!
Io credo in Dio, Cristo e gli angeli senza dubbio!!!
Ma vedere il msg del vero Ges� (giusto? )in un posto cosi per una cerchia d� elite mi fa veramente pensare�forse anche un po pena mettiamoci anche questo va�.
Perch� Ges� invece di scrivere msg privati non avvicina il mondo( in crisi per mancanza del vangelo anche) alla sua vera parola il vangelo???
Avr� i suoi motivi che condivido pienamente ma pensare che si sia ridotto ai msg privati questo no!!!!
La bacheca c� scritto e fatta per questo:
Accade a volte, in momenti non previsti, che eventi straordinari
sfiorino, lambiscano o riempiano la nostra vita.
Qui potete scrivere i vostri pensieri che verranno immediatamente pubblicati

Ecco io leggendo la frase nella vostra home page:
messaggio di Ges��!!
� stato per me come un momento non previsto e straordinario e ho pensato ��.anche se non ha riempito di certo la mia vita�
Con questo msg non intendo offendere nessun autore e nemmeno il sito che trovo bellissimo ma ��..
Se per voi autori del sito ora sono un �nemico� ascoltate la VERA parola di Ges�:
amate i vostri nemici !!che merito avete se amate solo quelli che vi amano ???
Se invece non sono un vostro nemico � uguale�.
Rispondetemi pure per le rime( se la cosa vi ha toccato)..ma io rimango fedele solo al suo vangelo!!!!!
Forse � un mio limite mah��.
Credo di aver detto �tutto��.
Spero che qualcuno legga il mio msg e che condivida le mie parole d� amore per Cristo ,in nome della sua importanza!!!
Cristo di do un consiglio : no ai msg privati ok????
Proprio non riesco a condividere questo �suo� modo di parlare al �mondo ��
Come non riesco a capire coloro che credono fino a questo punto�
Insomma ,sedersi una sera davanti al pc e veder scritto: Messaggio di Ges�!! Pu� fare anche ridere e molto�.credenti o non credenti che siano!
Io comunque non ho sorriso ahim�( l�ho pure �letto� ) ma ho subito pensato perplesso alla mente degli autori che tranquillamente affermano questo!!
Se proprio dovete e volete stupire la gente,e far conoscere Ges� fatelo mettendo nel vostro sito la sua vera parola, il vangelo!
Sbaglio o non c�?? Ehehehe forse mi sbaglio�. non ho avuto modo di leggerlo tutto il vostro sito ma ho notato molto bene la scritta in home page:
Messaggio di Ges���..
Infine:
Ges� ti aspetto, quando arriverai nella tua gloria tra le nubi del cielo e noi tutti ti vedremo(credenti e non credenti)!
Questo si che � Ges� e non i messaggini privati!!!
Mio parere personale.......

Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen

Modificato da - Ambros in Data 03/03/2005 00:35:39

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 22/02/2005 : 22:28:41  Mostra Profilo
Citazione:
La mia vita per ora � un �disastro� sotto un certo punto di vista�forse Dio c� l�ha un po con me

Dio non � un essere vendicativo.
Perch� lo definisci cos� mostruoso?

Citazione:
e forse Dio non approva quello che sto per scrivere,potrei fare a meno di scriverlo,potrei mandare un mail privata ma mi sento �giusto e grande ed emozionato� nel farlo e lo scrivo pubblicamente perch� penso che molti la pensino allo stesso modo forse anche Ges��

quello che scrivi dipende dalla tua volont� ed � di tua totale responsabilit�.
Non nominare invano il nome di Dio...

Citazione:
Mi riferisco agli autori del sito che hanno la certezza di scrivere in home page questo
MESSAGGIO DI GES� !!!!

Le certezze sono nel Cuore.
L� c'� anche Ges�.

Citazione:
Cosa????????? Che succede??????
Il msg logicamente � molto bello� ma non si scherza�c� un limite!!

s�: l'unico limite � la chiusura all'ascolto.

Citazione:
Io credo in Dio, Cristo e gli angeli senza dubbio!!!

� necessario dirlo a noi?
Dimostralo a Loro con la fiducia.

Citazione:
Ma vedere il msg del vero Ges� (giusto? )in un posto cosi per una cerchia d� elite mi fa veramente pensare�forse anche un po pena mettiamoci anche questo va�.

Questo spazio non � una cerchia d'Elite.
E' aperto a tutti, anche a te.
Il Forum e la bacheca non sono necessari all'esistenza di questo sito.
Per il fatto che ti vengono resi disponibili da gente che lavora gratis per
questo, prova almeno ad apprezzare e se non ti � possibile, nessuno ti obbliga ad
ascoltare ci� che ti turba.

Citazione:
Perch� Ges� invece di scrivere msg privati non avvicina il mondo( in crisi per mancanza del vangelo anche) alla sua vera parola il vangelo???

Il messaggio che hai letto, � rivolto a tutti i Cuori.
Tu come lo hai ascoltato?
Sopratutto se non lo hai ritenuto autentico,
come hai reso autentico l'Amore che in ogni caso Ges� ti ha insegnato?

La Bibbia e il Vangelo non sono la fonte della Verit�.
Altrettanti testi sacri sono stati scritti anche molto prima della Bibbia.
Ricorda che la Bibbia � stata scritta da uomini molto dopo la morte di Ges�.
Io rifletterei molto, prima di affermare che ci siano uomini che detengono la verit�.
Il Vangelo � stato usato in passato come giustificazione per sterminare interi popoli:
guerre crociate, ricordi?
Tuttavia rimane un testo sacro di sublime ispirazione, sporcato dalla violenta intolleranza di razzisti ideologici e non solo.

Citazione:
Avr� i suoi motivi che condivido pienamente ma pensare che si sia ridotto ai msg privati questo no!!!!

Come ben saprai o non saprai questo sito � stato visitato da quando � nato da circa 12 milioni di persone. Il contatore iniziale non � allineato con il totale degli accessi.
Credo che di privato non ci sia nulla.

Citazione:
La bacheca c� scritto e fatta per questo:
Accade a volte, in momenti non previsti, che eventi straordinari
sfiorino, lambiscano o riempiano la nostra vita.
Qui potete scrivere i vostri pensieri che verranno immediatamente pubblicati

cos� � stato e cos� sempre sar�,
finch� Dio vorr�.

Citazione:
Ecco io leggendo la frase nella vostra home page:
messaggio di Ges��!!
� stato per me come un momento non previsto e straordinario e ho pensato ��.anche se non ha riempito di certo la mia vita�

perch� straordinario?
Non incontri Ges� tutti i giorni nella tua anima?
Io non ci vedo nulla di straordinario...
A meno che tu pensi che Ges� sia un mito per una stretta Elite, fuori dalla portata di tutti.
Ges� � fuori dalla portata di chi si allontana dal Cuore.
Fuori dalla portata dell'intolleranza.
Dunque per quale motivo trovi straordinaria la sua presenza?
Forse te ne sei allontanato?

Ges� ogni giorno ti mostra la via.

Citazione:
Con questo msg non intendo offendere nessun autore e nemmeno il sito che trovo bellissimo ma ��..
Se per voi autori del sito ora sono un �nemico� ascoltate la VERA parola di Ges�:
amate i vostri nemici !!che merito avete se amate solo quelli che vi amano !!!
Se invece non sono un vostro nemico � uguale�.

Hai bisogno di un nemico?
cerca altro caro Ambros...

Citazione:
Rispondetemi pure per le rime( se la cosa vi ha toccato)..ma io rimango fedele solo al suo vangelo!!!!!

come sei fedele?
umiliando chi non la pensa come te?
Questa � intolleranza ed � il principio su cui si basano le guerre fra i popoli.

Citazione:
Forse � un mio limite mah��.
Credo di aver detto �tutto��.
Spero che qualcuno legga il mio msg e che condivida le mie parole d� amore per Cristo ,in nome della sua importanza!!!

ti ringrazio per l'amore edificante che hai palesato.
Tu pensi che Cristo sia una spada per ferire, e per immolarsi in nome dell'Amore?
Dov'� l'amore nelle tue parole?
indicamelo.

Citazione:
Cristo di do un consiglio : no ai msg privati ok????
Proprio non riesco a condividere questo �suo� modo di parlare al �mondo ��
Come non riesco a capire coloro che credono fino a questo punto�

I tuoi punti di vista non puoi imporli.
Cos� come i nostri sono solo proposti, qui, finch�
ne vorrai cogliere l'essenza.

Citazione:
Insomma ,sedersi una sera davanti al pc e veder scritto: Messaggio di Ges�!! Pu� fare anche ridere e molto�.credenti o non credenti che siano!

Allo stesso modo risero di Ges� quando parlava ai popoli.

Citazione:
Io comunque non ho sorriso ahim�( l�ho pure �letto� ) ma ho subito pensato perplesso alla mente degli autori che tranquillamente affermano questo!!

non hai pensato che gli autori siano persone come te?
Non hai pensato che gli autori, non abbiano nessun interesse
se non parlare al tuo cuore?
Nelle tue parole c'� molto risentimento per chi non la pensa come te.
E' questo l'amore di cui parli?

Citazione:
Se proprio dovete e volete stupire la gente,e far conoscere Ges� fatelo mettendo nel vostro sito la sua vera parola, il vangelo!

Il Vangelo � un testo sacro, scritto dagli uomini.
Noi ci mettiamo il Cuore, che ti piaccia o non ti piaccia.
Puoi sempre fare tu un sito e pubblicare antico e nuovo testamento.
Qualcuno te lo vieta?

Citazione:
Sbaglio o non c�?? Ehehehe forse mi sbaglio�. non ho avuto modo di leggerlo tutto il vostro sito ma ho notato molto bene la scritta in home page:
Messaggio di Ges���..

S� Messaggio di Ges�.
La Verit� non si nasconde.
Lo ripropongo.
E' molto bello: http://www.angelinet.com/messaggi/jesussanada.asp
Mi fa emozionare, ma sopratutto mi fa guardare il prossimo con occhi commossi.

Citazione:
Infine:
Ges� ti aspetto, quando arriverai nella tua gloria tra le nubi del cielo e noi tutti ti vedremo(credenti e non credenti)!
Questo si che � Ges� e non i messaggini privati!!!
Mio parere personale.......

Grazie Ambros.
Faremo tesoro dei tuoi "incoraggiamenti", per continuare
con quello che abbiamo cominciato, sempre e solo col Cuore.
Senza mai imporre la Verit�.

Quella la troverai solo guardandoti dentro, e riflettendo
su quanto possano ferire le tue parole.

Ma anche le ferite hanno un Loro pregio:

vengono curate da Ges�, da Dio con i suoi Angeli, e ti assicuro
che in questo momento le coltellate che hai mandato a tutti noi
non hanno fatto altro che ravvivare la riconoscenza per la bont�
di colui da tutti nominato, ma da pochi vissuto,
attraverso il rispetto ai propri fratelli, con la gentilezza e la tolleranza.

Che Colui che tutti ci ama,senza fare distinzioni, curi anche le tue e renda le tue parole melodie, che guariscano e non feriscano.

Torna all'inizio della Pagina

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno

Regione: Italy

420 Messaggi

Inserito il - 23/02/2005 : 19:14:37  Mostra Profilo
Caro Ambros, mi scuso in anticipo: ti scrivo di getto, senza sezionare ci� che hai scritto ma buttando gi� sensazioni derivanti dal tuo scritto.
Probabilmente sono anche inopportuna e magari scrivo a sproposito.

Del tuo messaggio per� mi � rimasta la strana sensazione che, oltre ad esprimere una sorta di indignazione (Ges� il nome di Ges�! usato cos�...) c'� in te un grande bisogno di essere convinto che � veramente quel Ges�... insieme all'incredulit� che "quel" Ges�, l'unico Ges�, si sia ridotto a mandare messaggi personalizzati ...

Leggendo le varie testimonianze non posso fare a meno di pensare:
noi immaginiamo Ges� il Cristo, unigenito Figlio di Dio, come un uomo alto, biondo, serafico amorevole luminoso essere.

Pensiamo tutti a un suo ritorno e ... se si presentasse bruno mediterraneo e magari pelato... non voglio essere irriverente, intendo solo dire: siamo sicuri di riconoscerlo? Siamo sicuri?

Conosco persone che canalizzano messaggi di Mickael: lasciamo da parte che queste persone neanche si rendono conto della cosa in realt�: lasciamo proprio stare.

Appunto: siamo tutti, TUTTI pronti a ricevere e servire, nel senso di riconoscere un disegno superiore alla nostra razionale intelligenza?
O dei nostri personali desideri? O dei nostri bisogni attuali?

Forse traspare dalle mie parole, ma sono molto triste, triste perch� potrei dire che la mia vita in questo momento � un vero ... terremoto... in realt� sto realizzando e prendendo atto ora pi� che mai che le cose non sono come sembrano e men che meno come mi hanno insegnato e ancor di meno come vorrei che fossero o che si vuole che noi crediamo che siano...

Non � difficile aprirsi a delle possibilit� se mettiamo nelle possibilit� ... che possa succedere a noi ....

Un grande abbraccio Ambros, ti sono vicina, non sai quanto.

Cigno54

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina