Autore |
Discussione  |
Silvia76
spirit in way

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma
91 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2005 : 13:15:41
|
Ciaooooooo!!!! E' bello chiacchierare qui sul forum..ma � altrettanto bello incontrarsi e parlare di persona.. Per questo abbiamo deciso di organizzare una pizza cos� possiamo stare un po insieme e conoscerci meglio.. L'appuntamento � : GIOVEDI' 10 febbraio alle 20.30 davanti a: Shooters (pizzeria bisteccheria, con disponibilit� anche di svariate insalate senza carne) Via Faleria, 57 (zona S. Giovanni) Roma
Dato che dobbiamo prenotare, sarebbe opportuno che ci segnaliate la vostra disponibilit� al + presto.
Siamo consapevoli che molti di voi non potranno esserci x via della distanza, ma sicuramente saremmo tutti insieme col cuore!
Un abbraccio e buona giornata a voi tutti!
Per le adesioni potete scrivere a : [email protected]
|
|
Carla9
Appassionato partecipante

Regione: Italy
105 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2005 : 16:13:06
|
 Cara Silvia,sono Carla9,io non potr� esserci,visto che vivo in Sardegna,ma visto che mi avrebbe resa estremamente felice ,conoscervi tutti,magari proprio in questa occasione,fate come se io ci fossi....il mio pensiero vi accompagner� per tutta la serata.Anzi colgo l'occasione per dirvi che un giorno,magari quando ci sar� meno freddo....potete organizzare una gita e venirmi a trovare in Sardegna(Sassari).Vi prometto delle giornate indimenticabili.Un caloroso e affettuoso abbraccio e a presto. PACE E AMORE SU DI VOI
[/quote]     Carla |
Carla.S |
 |
|
Silvia76
spirit in way

91 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2005 : 16:27:22
|
Ciao Carla! Grazie x il pensiero gentile.. Perch� no.. magari ci imbarchiamo e ti veniamo a trovare..Grazie x l'invito .. se capiti a Roma faccelo sapere mi raccomando  Sicuramente gioved� sentiremo il tuo cuore vicino ai nostri Un grande abbraccio anche a te 
|
Silvia |
 |
|
cigno54
ritrovare i sussurri

420 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2005 : 16:30:30
|
Per forza di cose ... non ci sar�.  Trovo stupendo, per�, questo desiderio di ritrovarvi almeno tra voi della zona.  Con il cuore e con la mente vi sar� vicina, talmente vicina che ... non potrete fare meno di sentirmi e di pensarmi... scommettiamo ?
tanta luce a tutti voi !  |
Cigno54
|
 |
|
Silvia76
spirit in way

91 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2005 : 16:44:18
|
Ciao bellissima! Mi dispiace che tu non possa venire.. purtroppo siamo parecchio distanti geograficamente .. ma di certo sarai nei nostri pensieri e sentiremo la tua presenza!
  Magari ti facciamo uno squillo cos� ti mandiamo un salutone all'unisono    Un bacione
|
Silvia |
 |
|
cigno54
ritrovare i sussurri

420 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2005 : 17:14:52
|
Citazione: Messaggio inserito da silvia1976
Ciao bellissima! Mi dispiace che tu non possa venire.. purtroppo siamo parecchio distanti geograficamente .. ma di certo sarai nei nostri pensieri e sentiremo la tua presenza!
  Magari ti facciamo uno squillo cos� ti mandiamo un salutone all'unisono    Un bacione
S���������!!!!!!!!!!!!!! Fate che non risponda, per�, senn� attacco a parlare e ... addio serata .......................   |
Cigno54
|
Modificato da - cigno54 in data 07/02/2005 17:17:51 |
 |
|
Silvia76
spirit in way

91 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2005 : 22:32:51
|
Ciao Anna!!! Se vieni dalle nostre parti la settimana successiva possiamo anche riorganizzarne un'altra molto volentieri!!! Dai dai facci sapere!!! Come le altre persone che non possono venire questo gioved� sarai anche tu nei nostri cuori Bacioni    |
Silvia |
 |
|
tamtam
Appassionato partecipante

148 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2005 : 11:27:52
|
Sar� felice di partecipare, potete considerarmi uno dei vostri.
A presto TamTam |
 |
|
Riccardo
Osservatore silenzioso
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: Calvizzano
6 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2005 : 22:11:22
|
Se l'evento si rioorganizza ci sono anche io con tutti voi, mi raccomando informatemi. Ciao un Bacio a tutti e a presto |
Riccardo |
 |
|
Silvia76
spirit in way

91 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2005 : 10:44:28
|
Ciao Riccardo!!! Puoi stare tranquilllo che al + presto riorganizzeremo.. mi farebbe davvero piacere che tu ci fossi! Magari facci sapere tu quando puoi venire ... senn� veniamo tutti in gita a Napoli 
Un abbraccio e buona giornata
 Silvia |
Silvia |
 |
|
Silvia76
spirit in way

91 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2005 : 15:25:44
|
Ciao a tutti! Per stasera tutto confermato. Siamo:
Zhora +1 Exiris +1 Piccolo Principe Agnese Melamille Tam Tam Pixel Silvia1976
Per qualunque cosa vi lascio questo numero (anche nel caso in cui non troviate la strada )
320-4877610
A stasera!!!!!! 
|
Silvia |
 |
|
Discussione  |
|