Autore |
Discussione  |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2005 : 13:19:23
|
Salve.
Per la visita a Monte Sant'Angelo, la grotta di Mikael il link con tutto quello che c'� da sapere � il seguente:
http://www.angelinet.com/appuntamenti/invitoMs.asp
Importante:
E' necessario pensare in questi giorni a organizzarsi per il viaggio.
Per chi viene in treno la destinazione � FOGGIA.
Per chi viene da Roma il treno da prendere � il seguente:
EUROSTAR ROMA-FOGGIA - Ore 7:38(mattino) di Sabato 29 Gennaio. Ritrovo alla stazione di Roma Termini davanti alla libreria interna. Per ritrovarsi vi lascio il cellulare: 347-72.58.741
Per informazioni scrivete pure su [email protected]
Seguono le prenotazioni di tutti quelli che verranno:
Specchio e Zohra : camera doppia. Amiche di Specchio (2 persone): camera doppia. Cigno54(con il compagno da Lodi): una camera doppia. Silvia1976 (da Roma): camera singola. Piccolo Principe (da Roma): camera singola. MELAMILLE(Italia da Roma): una camera singola. MELAMILLE(cognato da Roma): una camera singola. Agnese(da Roma): una camera singola.
C'� ancora posto.
|
|
SETTE
Appassionato partecipante

Citt�: Roma
80 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2005 : 18:08:24
|
Ciao a tutti! mi fa molto piacere che andiate a Monte Sant'Angelo nel giorno del mio compleanno!! Sicuramente fara' piacere anche a Iahel che sosterra' la vostra ricerca di luce! Ho letto una volta che le parole Iah e Hel (scusate eventuali inesattezze, ho un dubbio in questo momento sulle "h") significano anche Sud-Est (che e' poi la posizione geografica di Monte Sant'Angelo se non erro). Mi uniro' a voi, anche se non fisicamente. Se potete sostenete con una preghiera per me il mio desiderio di imparare tanto da questa nuova esperienza che sto vivendo e di trasferirla al mio rientro nella vita di tutti i giorni, mia e di chi mi sta vicino. Grazie
 E' un momento davvero POTENTE. Possiamo fare molto per partecipare al cambiamento in atto. Il 29 gennaio e' anche la giornata mondiale dei bambini Indaco. Credo che tutti desideriamo il loro arrivo, il loro contributo. Vorrei tanto averne uno in casa... Bene, buon "lavoro" a tutti da quaggiu'.. mi raccomando non dimenticatevi mai dell'importanza dell'acqua: se potete non bevetene neanche un sorso distrattamente, piuttosto bevetela con Amore! Questa e' una delle cose che mi stanno insegnando gli amici Maya. Buona Vita a tutti !!!
|
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2005 : 22:29:16
|
Grazie
 AMEN
|
 |
|
Prediletta
Appassionato partecipante

Regione: Italy
Prov.: genova
Citt�: genova
58 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2005 : 22:08:04
|
Spero facciate altre visite alla grotta, ci terrei tanto a venire!!! Un caro saluto, Prediletta Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Salve.
Per la visita a Monte Sant'Angelo, la grotta di Mikael il link con tutto quello che c'� da sapere � il seguente:
http://www.angelinet.com/appuntamenti/invitoMs.asp
Importante:
E' necessario pensare in questi giorni a organizzarsi per il viaggio.
Per chi viene in treno la destinazione � FOGGIA.
Per chi viene da Roma il treno da prendere � il seguente:
EUROSTAR ROMA-FOGGIA - Ore 7:38(mattino) di Sabato 29 Gennaio. Ritrovo alla stazione di Roma Termini davanti alla libreria interna. Per ritrovarsi vi lascio il cellulare: 347-72.58.741
Per informazioni scrivete pure su [email protected]
Seguono le prenotazioni di tutti quelli che verranno:
Specchio e Zohra : camera doppia. Amiche di Specchio (2 persone): camera doppia. Cigno54(con il compagno da Lodi): una camera doppia. Silvia1976 (da Roma): camera singola. Piccolo Principe (da Roma): camera singola. MELAMILLE(Italia da Roma): una camera singola. MELAMILLE(cognato da Roma): una camera singola. Agnese(da Roma): una camera singola.
C'� ancora posto.
|
 |
|
|
Discussione  |
|