Autore |
Discussione  |
lady
Osservatore silenzioso
Regione: Campania
Citt�: del sole
15 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2008 : 19:31:53
|
Ciao Daniel, e da qualche anno che il mio Angelo manifesta la sua presenta : spesso avverto dei tocchetti delicati,sento la sua presenza ascolto i suoi consigli. Ciao a presto. |
 |
|
lady
Osservatore silenzioso
Regione: Campania
Citt�: del sole
15 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2008 : 19:31:53
|
Ciao Daniel, e da qualche anno che il mio Angelo manifesta la sua presenta : spesso avverto dei tocchetti delicati,sento la sua presenza ascolto i suoi consigli. Ciao a presto. |
 |
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2008 : 21:03:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Daniel
Avrei piacere dialogare con coloro che hanno avuto esperienze angeliche. Daniel
Ciao Daniel, b� quando ero piccola ho visto quello che doveva essere il mio angelo custode, mi sono svegliata di soprassalto una notte e l'ho, visto, lui era a accanto a me, ma sorrideva, mi stringeva la mano e mi parlava, solo che non sono riuscita a capire cosa mi dicesse... Purtroppo... Cosa darei per rivederlo ancora!  |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
Angel Girl
in cerca di una verit� non preimpostata

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Citt�: Torremaggiore
598 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2008 : 21:03:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Daniel
Avrei piacere dialogare con coloro che hanno avuto esperienze angeliche. Daniel
Ciao Daniel, b� quando ero piccola ho visto quello che doveva essere il mio angelo custode, mi sono svegliata di soprassalto una notte e l'ho, visto, lui era a accanto a me, ma sorrideva, mi stringeva la mano e mi parlava, solo che non sono riuscita a capire cosa mi dicesse... Purtroppo... Cosa darei per rivederlo ancora!  |
C'� chi crede di essere dalla parte del Signore, e invece gli � del tutto sconosciuto. E chi � convinto di non averlo mai incontrato, e invece lo ha incontrato. (dal vangelo apocrifo di Tommaso)
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|