Inizio Forum
 Umanit�
 Sessualit�
 Il turismo sessuale.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Fiorellino
Virtuoso partecipante

MONELLA

Regione: Germany

267 Messaggi

Inserito il - 15/12/2004 : 23:46:04  Mostra Profilo
La violenza � da debellare !!!
Chi ha subito violenza ne rimane traumatizzato per la vita e per smaltire poi il trauma a volte necessitano pi� vite!!!
I bambini sono il nostro futuro: Insegnamo loro l�Amore nei piccoli gesti e salvaguardiamoli dalla violenza che purtroppo oggi giorno viene venduta come un giocattolo soprattutto tramite i cartoni animati!!!
Proteggiamo i nostri bambini!!!

UNA NUOVA STELLA STA NASCENDO NEL MIO CUORE.
Torna all'inizio della Pagina

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno

Regione: Italy

420 Messaggi

Inserito il - 16/12/2004 : 00:23:44  Mostra Profilo
quote:
Messaggio originale di Fiori di Angelo

scusate ma potete chiarirmi le ideeChe cos�� questo turismo sessualeTrovo gi� il termine macabro

Grazie a priori per la spiegazione

Dolcissima. Ma davvero non ne hai mai sentito parlare? Be', a dire il vero anch'io non ne sospettavo l'esistenza fino a che quell'amica non me ne ha parlato. E non ne sono informatissima. Senti, non so se posso essere esauriente, un po' l'ora, sono tornata qui perch� non riuscivo ad addormentarmi!
A grosse linee: ci sono organizzazioni che, come ha riferito Angy, programmano "tours" appositi; ci sono agenzie di viaggi che offrono "vacanze" e si sa che poi, sul posto, ci sono occasioni di "incontri" ovviamente con giovanissimi e giovani. Il tutto sia per "usufruitori" di sesso maschile che di sesso femminile.
Sono imbarazzata a parlarne, � una realt� che mi infastidisce, che mi sbalordisce, come mi ha sbalordito la mia amica che si apprestava a partire per una di queste vacanze, chiamamola cos�. Non mi sembra (purtroppo...)che i costumi nel nostro paese
siano castigati ormai, non sono certo una moralista (lo avrete capito spero), a quanto sento e vedo non mancano occasioni di incontri qui da noi; eppure ...
Ciao Fiore

Cigno54

angelica32
Moderatric

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: Monselice(pd)

177 Messaggi

Inserito il - 16/12/2004 : 20:09:46  Mostra Profilo
Si', penso anch'io che questa e' l'unica strada. Insegnare ai figli che la sessualita' e' un qualcosa di naturale nella vita, ma nello stesso tempo, insegnargli la via del cuore e dare l'esempio.Un figlio che cresce con un dettame puramente teorico, e poi scopre che chi gli insegna quelle cose,vive in un modo completamente diverso..beh..ovviamente avra' un po' le idee confuse. Anche se ci sono altri motivi ovviamente..non tutti i figli nati da famiglie che non hanno trasmesso valori, poi si comportano in certi modi.Angie
quote:
Messaggio originale di Piccolo Principe

Se tu orienti i tuoi figli verso il cuore, essi faranno le loro esperienze e saranno protetti dalla conoscenza del cuore che tu hai loro rivelato.
Non solo... insegnare le vie del cuore, senza che tu lo saprai mai,
elever� la bellezza della societ� che ci circonda.

Un pedofilo � una vittima del troppo poco amore.
Non � giustificabile nei suoi atti.
MA le cause della degenerazione sono sempre determinate dalla mancanza di nutrimento............

Ognuno faccia la propria parte per nutrire la vita di miele dell'onest� interiore...

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio originale di cigno54

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio originale di Piccolo Principe

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> ... piacere ... non � uno dei vizi capitali?

Piacere � godere la vita fino in fondo.
Il fondo lo si pu� vedere solo se c'� Luce e trasparenza.
Si GODE solo con l'Amore.

Il resto � droga.
[/quote]
Verissimo.
Cercavo di espandere quello che sento dentro. Vedi, la violenza, l'ho subita pi� volte, fisica, psicologica, mi sono sentita annientata, anche spiritualmente. E bada bene, non � vittimismo il mio, � pura verit�.
Quando leggo e sento dai telegiornali (ma non solo) di pedofili, di tutto quanto � violenza ludica (? non so se � quello che intendo: piacere attraverso la violenza), mi viene da piangere, so cosa vuol dire, rivivo e rabbrividisco come se fossi l�, � orrore quello che provo, mi spiego? Parlo del piacere come schiavit�. La schiavit� non � libert�, non � vivere nella luce e nella gioia di dare. Parlo del piacere egoistico, del prendere fine a se stesso.
Non nascondiamoci: � intorno a noi: Spesso � il parente (io lo so, avevo 6 anni, 16 anni, 18 anni), l'amico di famiglia, le cronache sono pieni di padri... Inorridisco perch� penso che i figli nascono da donne, li educhiamo noi, noi facciamo la soci�t�, la societ� siamo noi. Tuttavia non credo che ci sia una donna che insegni al proprio figlio di ... cercare il piacere fine a se stesso a tutti i costi, di saltare addosso a ragazzine indifese. A mercificare un'altra donna.
Purtroppo non so come andare indietro a leggere gli altri post, e nemmeno a rileggere quello che ho scritto. uffa! Mi viene in mente per� quello che � scritto qui nel sito, ahi la mia memoria ma mi sembra della Fratellanza Bianca Universale, dove si dice dei condizionamenti dei mass-media. Ho perso il filo ....
[/quote]
[/quote]

angelica32
Moderatric

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: Monselice(pd)

177 Messaggi

Inserito il - 16/12/2004 : 20:12:36  Mostra Profilo
Ciao Cigno(hai un nick fantastico!)Sono contenta che ne riesci a parlare cosi' liberamente(mi riferisco alle tue esperienze di violenza).Sono rimasta sconvolta dal numero di bambine che subiscono molestie e rimangono traumatizzate per sempre, con quel peso nel cuore e una vita sessuale difficile,perche' nata dalla violenza.Vorrei che davvero riuscissero a parlarne come fai tu, ad aprirsi come fai tu...baci..Angie

Verissimo.
Cercavo di espandere quello che sento dentro. Vedi, la violenza, l'ho subita pi� volte, fisica, psicologica, mi sono sentita annientata, anche spiritualmente. E bada bene, non � vittimismo il mio, � pura verit�.
Quando leggo e sento dai telegiornali (ma non solo) di pedofili, di tutto quanto � violenza ludica (? non so se � quello che intendo: piacere attraverso la violenza), mi viene da piangere, so cosa vuol dire, rivivo e rabbrividisco come se fossi l�, � orrore quello che provo, mi spiego? Parlo del piacere come schiavit�. La schiavit� non � libert�, non � vivere nella luce e nella gioia di dare. Parlo del piacere egoistico, del prendere fine a se stesso.
Non nascondiamoci: � intorno a noi: Spesso � il parente (io lo so, avevo 6 anni, 16 anni, 18 anni), l'amico di famiglia, le cronache sono pieni di padri... Inorridisco perch� penso che i figli nascono da donne, li educhiamo noi, noi facciamo la soci�t�, la societ� siamo noi. Tuttavia non credo che ci sia una donna che insegni al proprio figlio di ... cercare il piacere fine a se stesso a tutti i costi, di saltare addosso a ragazzine indifese. A mercificare un'altra donna.
Purtroppo non so come andare indietro a leggere gli altri post, e nemmeno a rileggere quello che ho scritto. uffa! Mi viene in mente per� quello che � scritto qui nel sito, ahi la mia memoria ma mi sembra della Fratellanza Bianca Universale, dove si dice dei condizionamenti dei mass-media. Ho perso il filo ....
[/quote]

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno

Regione: Italy

420 Messaggi

Inserito il - 16/12/2004 : 21:24:06  Mostra Profilo
Non � stato facile, i traumi non passano cos� con uno schioccare di dita, Angy. Ci si sente sporche, colpevoli, e poi chi ti crede se lo racconti? Cos� ti trovi a sentirti indegna di ogni cosa, se ti guardano � perch� hai sempre qualcosa fuori posto, e via dicendo. Cos� poi se vieni trattata male, anzi malissimo, ti sembra la normalit�. Ne riesco a parlare adesso proprio perch� ho conosciuto l' Amore, perch� strada facendo ho incontrato persone (per me angeli) che mi hanno insegnato ad avere stima di me stessa, mi hanno insegnato che ognuno di noi � unico. Fondamentalmente credo che comunque il non rassegnarsi mai al peggio nasca dalla fiammella che abbiamo dentro. Da bambina che ne sai che certe cose non capitano solo a te? Hai bisogno di qualcuno che ti insegni ad avere coraggio, ad affrontare e non subire, che ti ami ( il nutrimento). A me tutto questo � arrivato molto pi� tardi. Per� � arrivato. Ma sono stata aiutata dal cielo. Ne sono convinta. Per questo sono stata molto protettiva con le mie figlie. Cosciente che comunque la strada dovranno percorrerla loro, con le loro gambe e con l'aiuto del cielo.
E' l'amore la molla, Angy, ne scrivo, non senti la mia voce, certe cose non le cancelli, quelle mani non le dimentichi, la paura che provi nemmeno, ma si supera e si rielabora, e ricominci a vivere. Con amore, per l'amore. Un bacio

Cigno54

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina