Autore |
Discussione  |
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 13:55:41
|
Carissimi,voglio condividere con voi un esperienza eccezionale. Gi� da parecchio tempo nella mia vita ho avuto tante manifestazioni dell'amore degli angeli ma quello che mi � successo stamattina � unico. Parto dall'inizio.Stamattina hanno ricoverato mia nonna per una forte aritmia al cuore coz� io mia mamma mia zia siamo corse al suo capezzale .Dopo aver un po' assistito agli eventi arriva una signora che ogni tanto aiuta mia zia in casa.E' una signora argentina che ogni tanto aiuta mia zia con mia nonna.Bene , arriva (nessuno l'aveva avvertita della cosa) e si avvicina, bene un brivido mi scende lungo la schiena mi sento improvvisamente bene e strana.Poi mentre aspettiamo il dottore fuori dalla stanza si mette a parlare con mia mamma e io guardando a terra vedo che parlava e nel frattempo si � alzata da terra.Stava fluttuando.Parlava con gli occhi al cielo e dietro di lei � comparso un alone luminoso che sembrava il contorno di un angelo.Ha detto delle cose particolari a mia mamma e a me tra le quali che c'era la Madonna di la con mia nonna e che era una sua protetta,poi � ridiscesa e ha ripreso tranquillamente a parlare di cose normali come prima.Bene io ho cominciato a piangere senza motivo alcuno , mi uscivano le lacrinme da sole per l'emozione.Quanto vi voglio bene angeli.... Questa � un'altra prova tangibile che gli angeli ci sono sempre vicini.Un abbraccio a tutti voi
|
Elektra |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 15:21:48
|
Un'esperienza scioccante e meravigliosa allo stesso tempo. Auguro una pronta guarigione alla tua dolce nonna. Come vedi gli Angeli ti sono sempre accanto non vi lasceranno sole... Ti voglio bene. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 15:21:48
|
Un'esperienza scioccante e meravigliosa allo stesso tempo. Auguro una pronta guarigione alla tua dolce nonna. Come vedi gli Angeli ti sono sempre accanto non vi lasceranno sole... Ti voglio bene. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
Lucina
Appassionato partecipante

Citt�: italia
83 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 15:44:46
|
Cheesperienza toccante, la tua nonna deve essere una persona dolcissima e molto amica del Signore... e' una bella testimonianza Elektra, fa riflettere e aiuta.
un abbraccio lucina |
 |
|
Lucina

83 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 15:44:46
|
Cheesperienza toccante, la tua nonna deve essere una persona dolcissima e molto amica del Signore... e' una bella testimonianza Elektra, fa riflettere e aiuta.
un abbraccio lucina |
 |
|
elektra
Super partecipante

955 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 15:56:55
|
Si proprio una esperienza unica. Purtroppo per mia nonna � arrivato il tempo del suo passaggio ci hanno comunicato che le � rimasto poco qui sulla terra.Comunque quel poco le staremo vicino tutti con il nostro amore affinch� possa trascorrere gli ultimi mesi con serenit�.So che � aiutata e questo mi rende serena ,nonostante la situazione.Comunque ha vissuto 92 anni e ha potuto fare tutte le esperienze che le servivano ora si sta preparando a quella pi� grande e sapere che ha tutti intorno a lei � una grande consolazione.Grazie per le vostre parole un abbraccio grande. |
Elektra |
Modificato da - elektra in data 27/05/2007 15:58:19 |
 |
|
elektra
Super partecipante

955 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 15:56:55
|
Si proprio una esperienza unica. Purtroppo per mia nonna � arrivato il tempo del suo passaggio ci hanno comunicato che le � rimasto poco qui sulla terra.Comunque quel poco le staremo vicino tutti con il nostro amore affinch� possa trascorrere gli ultimi mesi con serenit�.So che � aiutata e questo mi rende serena ,nonostante la situazione.Comunque ha vissuto 92 anni e ha potuto fare tutte le esperienze che le servivano ora si sta preparando a quella pi� grande e sapere che ha tutti intorno a lei � una grande consolazione.Grazie per le vostre parole un abbraccio grande. |
Elektra |
Modificato da - elektra in data 27/05/2007 15:58:19 |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 19:00:49
|
grazie Antonella per aver condiviso tutto questo con noi.
Nessuno si senta diverso se non gli accadono queste cose. Per ognuno di noi esiste un modo speciale, diverso e unico, con il quale gli Angeli si manifestano.
|
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 19:00:49
|
grazie Antonella per aver condiviso tutto questo con noi.
Nessuno si senta diverso se non gli accadono queste cose. Per ognuno di noi esiste un modo speciale, diverso e unico, con il quale gli Angeli si manifestano.
|
 |
|
Lucina

83 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 21:41:01
|
IO CREDO NEGLI ANGELI PERCHE' IL VANGELO ME LO CONFERMA, NON HO ESPERIENZE DIRETTE, FORSE PERCHE' LORO SANNO CHE ANCORA NON SAPREI " REGGERLE ". . . GLI ANGELI CAPISCONO TUTTO
UN ABBRACCIO LUCINA
|
 |
|
Lucina

83 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 21:41:01
|
IO CREDO NEGLI ANGELI PERCHE' IL VANGELO ME LO CONFERMA, NON HO ESPERIENZE DIRETTE, FORSE PERCHE' LORO SANNO CHE ANCORA NON SAPREI " REGGERLE ". . . GLI ANGELI CAPISCONO TUTTO
UN ABBRACCIO LUCINA
|
 |
|
Discussione  |
|