Autore |
Discussione  |
|
Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...

Citt�: Angelinet
516 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 19:07:16
|
Salve Alfaomega, in data 23 Aprile 2007, abbiamo risposto pubblicamente alla tua richiesta, e ne puoi avere riscontro se leggi questo indirizzo: http://www.angelinet.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2973
Come ti dicemmo poco tempo fa, non abbiamo mai ricevuto alcuna tua email di richiesta riguardo la tua disponibilit�, e tutt'ora nessuna mail ci � giunta da parte tua.
Se il problema fosse solo di natura tecnica, dipendente da malfuzionamenti della posta, puoi sempre scriverci privatamente attraverso questo Forum, contattando Angelinet.
In mancanza di comunicazioni da parte tua, non ci � possibile fare di pi�.
Da parte nostra rispondiamo sempre a tutti, a maggior ragione chi si offre volontario per aiutare chi soffre. Aspettiamo ancora una volta tue notizie.
Un abbraccio di Luce
|
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Citt�: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 19:49:28
|
E vero non ho letto la risposta che mi avete dato all indirizzo indicato quindi non ho potuto ricontattarvi. Cmq ora che lo so far� immediatamente richiesta. |
La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
 |
|
Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...

Citt�: Angelinet
516 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 20:11:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Alfaomega
E vero non ho letto la risposta che mi avete dato all indirizzo indicato quindi non ho potuto ricontattarvi. Cmq ora che lo so far� immediatamente richiesta.
Salve amico. Ti abbiamo appena inviato una mail. Ti preghiamo di farci sapere se l'hai ricevuta.
A presto. |
 |
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Citt�: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 21:29:51
|
Esattamente e proprio ora ho risposto. Grazie |
La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
 |
|
|
Discussione  |
|