Inizio Forum
 SOS e Denunce
 SOS animali
 5 secondi per.. Non lasciarli soli..(Da Leggere
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

luciana.b
Virtuoso partecipante

hummingbird

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

167 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 22:39:42  Mostra Profilo
ciao mery,
non hai idea di quanto mi piacerebbe venire alla pizzata, ma sto' facendo il trasloco e sono praticamente esausta.
ma a parte questo, devo sfruttare il sab e dom xk� gli altri gg lavoro.
la prox volta nn mankero' di sicuro.
.....nn me la prendo quando mi dicono ke sono esageratga....sono loro ke nn capiscono.
ho appena trovato famiglia ai miei 5 gattini sai?.....� stata dura ma ce l'ho fatta.
a presto ciao

luciana
Torna all'inizio della Pagina

sorrisolunare
Moderatore

Citt�: Pavia

149 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 04:50:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sorrisolunare
Citazione:
Messaggio inserito da luciana.b

ciao mery,
non hai idea di quanto mi piacerebbe venire alla pizzata, ma sto' facendo il trasloco e sono praticamente esausta.
ma a parte questo, devo sfruttare il sab e dom xk� gli altri gg lavoro.
la prox volta nn mankero' di sicuro.
.....nn me la prendo quando mi dicono ke sono esageratga....sono loro ke nn capiscono.
ho appena trovato famiglia ai miei 5 gattini sai?.....� stata dura ma ce l'ho fatta.
a presto ciao

Ciao, mi dispiace, mi sa che non ho avuto molta fortuna nella scelta della data... molti partono per le vacanze e molti hanno impegni.. Sigh... Sono contenta per i piccolini che hanno trovato famiglia, ho una newsletter con richieste di aiuto, vorresti aderirvi per dare una mano anche ad altri cercocasa? A presto e un abbraccio di luce. Mery

luciana.b
Virtuoso partecipante

hummingbird

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

167 Messaggi

Inserito il - 13/06/2007 : 23:48:51  Mostra Profilo
si ok mery,
metto in giro la voce, ma da pavia a bergamo c'� 1 centinaio di km uf.....sara' dura.
bh� dai non scoraggiarti, vedremo ok?!
a settembre, poi, qui a bergamo fanno la "festa del bastardino", io ci vado tutti gli anni ed � molto carina. ci sono soprattutto cani a gareggiare e giocare con i padroni ma anke gattini.
se ti fa' piacere venire ti avvertiro' x il gg preciso.
ciao a presto.

luciana

sorrisolunare
Moderatore

Citt�: Pavia

149 Messaggi

Inserito il - 15/06/2007 : 02:35:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sorrisolunare
Citazione:
Messaggio inserito da luciana.b

si ok mery,
metto in giro la voce, ma da pavia a bergamo c'� 1 centinaio di km uf.....sara' dura.
bh� dai non scoraggiarti, vedremo ok?!
a settembre, poi, qui a bergamo fanno la "festa del bastardino", io ci vado tutti gli anni ed � molto carina. ci sono soprattutto cani a gareggiare e giocare con i padroni ma anke gattini.
se ti fa' piacere venire ti avvertiro' x il gg preciso.
ciao a presto.

Ciao, ma la pizza non � a Pavia, ma al confine con la provincia di Lodi e di Milano.... Il comune � Merlino e il locale � sull'Adda, molto bello anche per chi viene con dei cani.
Purtroppo ho scelto una data sfortunata perch� molti partono per le ferie e quindi se non trovo il numero minimo che il locale mi ha richiesto per quel prezzo... devo disdire con conseguente mancanza di aiuto per i cani che ho in pensione....
Sigh...
A presto. Mery

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina