Autore |
Discussione  |
sorrisolunare
Moderatore

Citt�: Pavia
149 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2007 : 01:17:29
|
www.venetocontroibocconi.it
5 secondi per firmare..... li abbiamo tutti.... ma ci� che manca ad alcuni animali sono quei 5 secondi per salvarsi dal veleno lasciato da persone senza anima... Aiutiamoli noi con una firma, basta poco. Grazie e diffondiamo ovunque questo link. Mery Guarischi (Sezione Oipa Pavia e Prov) http://porgiunazampa.altervista.org http://mimancalaparola.megablog.it "Guardate negli occhi il vostro cane, e provate a dire che non ha l'anima" (Victor Hugo).. Tutti gli animali hanno un anima.. Tutti gli esseri umani sono in grado di vederla, basta volerlo.. (Anonimo)
----- Original Message ----- From: <[email protected]> To: "Oipa Sezione Pavia" <[email protected]> Sent: Monday, May 21, 2007 9:04 PM Subject: petizione contro i bocconi avvelenati
Da oggi � in rete sul nostro sito www.venetocontroibocconi.it la petizione on line. Ti preghiamo di inoltrare la notizia a pi� persone possibili Se non sei residente in Veneto nello spazio "commenti ti preghiamo di digitare"solidali con il Veneto" Grazie per la collaborazione Paola (portavoce comitato)
|
Modificato da - sorrisolunare in Data 07/06/2007 01:49:29
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2007 : 10:57:19
|
Ho firmato con molto piacere questa petizione, purtroppo spesso si sentono notizie di cani o gatti che muoiono per i bocconi avvelenati e non capisco cosa induca le persone ad un atto cos� vile. Avvertir� pi� persone possibili... |
Annalisa |
 |
|
Pisola
Appassionato partecipante

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: Cagliari
51 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2007 : 14:57:18
|
Fatto.. avendo vissuto personalmente con dolore a questi meschini episodi,mi associo con grande piacere e con la speranza ke questi delinquenti raccolgano il male ke hanno seminato.. Se noi abbiamo diritto di essere protetti dagli Angeli,anke noi dobbiamo proteggere ki � pi� indifeso di noi.. Signore proteggi dal male tutte le piccole tue creature innocenti!! |
Pisola |
 |
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2007 : 17:37:04
|
Io non ho mai avuto un animale ma ho firmato anche io in quanto mi immagino il dispiacere di qualcuno che rimane vittima di queste cattiverie. lilla
 |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
sorrisolunare
Moderatore

149 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 06:03:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Annalisa
Ho firmato con molto piacere questa petizione, purtroppo spesso si sentono notizie di cani o gatti che muoiono per i bocconi avvelenati e non capisco cosa induca le persone ad un atto cos� vile. Avvertir� pi� persone possibili...
Ciao Annalisa, piacere di conoscerti. E' vero e il problema � che sono pericolosi per moltissimi animali e anche per i bmabini... Non so proprio come si possa vivere sapendo di aver ucciso un animale.... Grazie del passaparola ^_^ |
Mery Guarischi (Sezione Oipa Pavia) http://porgiunazampa.altervista.org "Guardate negli occhi il vostro cane, e provate a dire che non ha l'anima" (Victor Hugo).. Tutti gli animali hanno un anima.. Tutti gli esseri umani sono in grado di vederla, basta volerlo.. (Anonimo)
|
 |
|
sorrisolunare
Moderatore

149 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 06:05:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Pisola
Fatto.. avendo vissuto personalmente con dolore a questi meschini episodi,mi associo con grande piacere e con la speranza ke questi delinquenti raccolgano il male ke hanno seminato.. Se noi abbiamo diritto di essere protetti dagli Angeli,anke noi dobbiamo proteggere ki � pi� indifeso di noi.. Signore proteggi dal male tutte le piccole tue creature innocenti!!
Ciao Pisola, � brutto sapere di esserci passati ma anche sapere che potr� accadere ancora e... chiss� quante volta accadr�, se solo le leggi funzionassero meglio... Se solo l'uomo vivesse con maggior rispetto verso ci� che ci circonda... Grazie della partecipazione :-) |
Mery Guarischi (Sezione Oipa Pavia) http://porgiunazampa.altervista.org "Guardate negli occhi il vostro cane, e provate a dire che non ha l'anima" (Victor Hugo).. Tutti gli animali hanno un anima.. Tutti gli esseri umani sono in grado di vederla, basta volerlo.. (Anonimo)
|
 |
|
sorrisolunare
Moderatore

149 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 06:08:00
|
[quote]Messaggio inserito da lilla
Io non ho mai avuto un animale ma ho firmato anche io in quanto mi immagino il dispiacere di qualcuno che rimane vittima di queste cattiverie. lilla
E' bello avere un animale.. Cane o Gatto che sia... e' molto bello vivere con un'anima cos� bella.... Non hai mai pensato di adottarne uno? Grazie della firma e buona giornata ^_^ |
 |
|
Pisola
Appassionato partecipante

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: Cagliari
51 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 19:38:07
|
Si � molto bello averne qualcuno,ma � meglio adottarli quando si � consapevoli ke avere un'animale � come avere un bambino ha bisogno di cure,attenzioni ,e bisogna tenere presente ke cresce,perk� alcuni lo vogliono quando � piccolo e quando crescenn lo vogliono pi�.. Quindi secondo me � meglio adottare un'animale quando si � certi di poter avere questa responsabilit� e di poter fare anke dei sacrifici.. |
Pisola |
 |
|
Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina
447 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 22:15:13
|
Ho firmato anke io!! x divulgarlo metter� questo link nel mio blog su msn!! |
...apri gli occhi e inizia a sognare... |
 |
|
luciana.b
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
167 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 23:20:48
|
fatto ankio!....speriamo in bene.... ankio adoro gli animali. tutti mi dicono ke sono troppo esagerata, ma ke ci posso fare????...... ciao mery. |
luciana |
 |
|
sorrisolunare
Moderatore

149 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 18:24:49
|
Citazione: Messaggio inserito da luciana.b
fatto ankio!....speriamo in bene.... ankio adoro gli animali. tutti mi dicono ke sono troppo esagerata, ma ke ci posso fare????...... ciao mery.
Grazie di cuore, piacere di conoscerti. Hai visto il mio post per la pizza? Non siamo distanti da Bergamo, sei invitata anche tu... A presto e non farti problemi quando ti dicono che sei esagerata perch� non sei la sola ad essere cos�. Buona serata. Mery |
 |
|
Discussione  |
|