Autore |
Discussione  |
|
Gaetano
Osservatore silenzioso
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: torino
3 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2006 : 16:32:08
|
Ciao a tutti!! qualcuno pu� aiutarmi come mai mi sogno sempre un mio collega deceduto, grazie Gaetano
|
|
tatyka
Virtuoso partecipante

225 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2006 : 17:48:49
|
Forse ha bisogno di una preghiera!
 |
Tatyka |
 |
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2006 : 23:44:11
|

ciao Gaetano ,intanto ti d� un caloroso benvenuto! Per quanto riguarda il fatto che sogni il tuo collega come diceva Tatyka avr� bisogno che tu dedichi una preghiera o fargli dire una messa per lui,poi dovresti capire se nel sogno c'� qualcosa di particolare che voglia farti notare,magari ti sta vicino perch� eravate amici! questo potrai capirlo tu, sognarlo ti mette paura? Non averne,vedrai che lui sar� contento !
 |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
davidelisa
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: varese
85 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2006 : 16:06:00
|
Anch'io credo abbia bisogno di preghiere. Per poter capire meglio dovresti anche pensare in che circostanze � morto ( unga malattia, morte improvvisa..) e pregare. Inoltre dice qualcosa nei sogni? cosa fa? E' morto da molto? ciao e benvenuto. |
manu sangue ed acqua che scaturisti dal cuore di Ges� come fonte di misericordia per noi, confido in te. |
 |
|
Gaetano
Osservatore silenzioso
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: torino
3 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2006 : 12:02:12
|
Buon giorno a tutti..volevo ringraziarvi per il caloroso suggerimento che mi avete dato..l'ho prender� in considerazione, grazie di cuore vi voglio bene..Gaetano |
 |
|
momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari
217 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 09:56:59
|
Gaetano ,per poter dire qualcosa sui sogni bisogna che tu sia meno sintetico,cerca di ricordare dove lo incontri,cosa f�,c'� comunicazione verbale oppure percepisci come st�.I particolari svelano il significato recondito.Quali rapporti avevi con il tuo collega etc.Se ti dovesse ricapitare sii attento a ci� che percepisci o che avviene in sogno.Con attenzione costante puoi avere risposte precise .Ciao u bacio |
cocca carla |
 |
|
|
Discussione  |
|