Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esoterismo angelico
 sogno
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Gaetano
Osservatore silenzioso

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: torino

3 Messaggi

Inserito il - 16/09/2006 : 16:32:08  Mostra Profilo
Ciao a tutti!! qualcuno pu� aiutarmi come mai mi sogno sempre un mio collega deceduto, grazie Gaetano

tatyka
Virtuoso partecipante

angelmadu

225 Messaggi

Inserito il - 16/09/2006 : 17:48:49  Mostra Profilo
Forse ha bisogno di una preghiera!

Tatyka
Torna all'inizio della Pagina

Aneres
Partecipante Veterano

0910_da_marivi

493 Messaggi

Inserito il - 16/09/2006 : 23:44:11  Mostra Profilo

ciao Gaetano ,intanto ti d� un caloroso benvenuto!
Per quanto riguarda il fatto che sogni il tuo collega come diceva Tatyka avr� bisogno che tu dedichi una preghiera o fargli dire una messa per lui,poi dovresti capire se nel sogno c'� qualcosa di particolare che voglia farti notare,magari ti sta vicino perch� eravate amici! questo potrai capirlo tu, sognarlo ti mette paura?
Non averne,vedrai che lui sar� contento !

Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge!

davidelisa
Appassionato partecipante

TOM

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: varese

85 Messaggi

Inserito il - 17/09/2006 : 16:06:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davidelisa
Anch'io credo abbia bisogno di preghiere. Per poter capire meglio dovresti anche pensare in che circostanze � morto ( unga malattia, morte improvvisa..) e pregare. Inoltre dice qualcosa nei sogni? cosa fa? E' morto da molto?
ciao e benvenuto.

manu
sangue ed acqua che scaturisti dal cuore di Ges� come fonte di misericordia per noi, confido in te.

Gaetano
Osservatore silenzioso

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: torino

3 Messaggi

Inserito il - 18/09/2006 : 12:02:12  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti..volevo ringraziarvi per il caloroso suggerimento che mi avete dato..l'ho prender� in considerazione, grazie di cuore vi voglio bene..Gaetano

momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari

217 Messaggi

Inserito il - 19/09/2006 : 09:56:59  Mostra Profilo
Gaetano ,per poter dire qualcosa sui sogni bisogna che tu sia meno sintetico,cerca di ricordare dove lo incontri,cosa f�,c'� comunicazione verbale oppure percepisci come st�.I particolari svelano il significato recondito.Quali rapporti avevi con il tuo collega etc.Se ti dovesse ricapitare sii attento a ci� che percepisci o che avviene in sogno.Con attenzione costante puoi avere risposte precise .Ciao u bacio

cocca carla
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina