Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 X TE Selina.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 22:07:56  Mostra Profilo
Ciao Selina.ti rispondo qua alla tua mail,perch� come tu mi hai scritto spesso vieni qua e leggi:leggi e piangi perch� in tante cose ti ritrovi,oggi mi hai scritto che stai per abortire,non vuoi questo figlio,hai paura,paura che anche lui abbia il tuo stesso male,e soffra e muoia ancor prima di diventare adulto:hai combatuto per qualche tempo contro la droga,hai combatuto contro la violenza a cui sei stata sottoposta,hai abbandonato tutto la tua terra,i tuoi cari ogni cosa,sei stata sola a piangere riccordi?Poi hai conosciuto(o almeno speravi)un amore splendido ti ha aiutata ad uscire dal tunel della droga,ti ha fatto sentire non pi� un oggetto ma un essere umano,ti ha donato molte speranze e la forza di vivere,ora lui non ce pi�,sei quasi completamente guarita dalla droga,hai un lavoro una casa,ma scopri d'avere questa malattia e sei in attesa,proprio in un attimo di felicit� scopri d'avere la malattia e sei in attesa vuoi abortire,hai paura,paura che lui muoia,che lui soffra.Mi chiedi che fare Selina..sei disperata,hai paura.
Di cosa hai paura?di tuo figlio?della gente?non ho capito di cosa hai paura,hai avuto tante sfide nella tua vita hai scoperto(me lo hai scritto riccordi?)che � possibile rinascere,che esiste l'amore,esistono cose per cui vale la pena vivere,e che ogni giorno
� un nuovo giorno da scoprire il mondo,e ora vuoi privare tuo figlio di tutto ci�?Non sar� un principe,non sar� un padrone delle ferriere,
non sara un santo(forse)
ma sar� un uomo se tu li darai la possibilit� di provare.Non sarai sola Selina,tanti ti daran una mano,e tanti te la negherano,ma altri t'amerano,io non posso dire che � o non � tuo diritto fare questa scelta:certamente e una tua prerogativa inquanto donna scegliere,ma pensaci solo un attimo a cosa lui vorrebbe essere,e poi scegli.

Immagine:

108,7 KB

Ti saluto mia cara amica,qualunque sia la tua scelta,il Signore sia con te.

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio

773 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 22:47:12  Mostra Profilo
Ciao Selina,una piccola parola quando sentirai una vocina,
chiamarti e ti sorrider� dicendoti con i suoi occhietti
Grazie Mamma ti voglio bene.
Ricorda non sei sola.
Un abbraccio di cuore.
Torna all'inizio della Pagina

Anima
Dio proteggimi

Angelo del silenzio

379 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 22:56:39  Mostra Profilo
Non farlo piccola c'� gi� stato tanto dolore nella tua vita.
Proprio adesso che � arrivata la Luce di un agioletto tu la spegni?

Immagine:

10,5 KB

L.

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente

1046 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 23:15:36  Mostra Profilo
Selina cara, vorrei stringervi tutti e due sul cuore con tutta la forza del mio amore...alle volte impotente e povero.
non posso offrirti altro.
Piango perch� piangi
ho paura...la stessa paura della tua meravigliosa creatura che porti in te che percepisce gia' le sensazioni del tuo cuore
ma prego con tutta me stessa perch� possa regalarci questo sorriso di Dio che porti in te.
Non � assolutamente vero che questa creatura contragga la tua malattia, anzi si sviluppano anticorpi infiniti per cui nascer� sana.
Per maggiore serenit� tua cercher� da altre notizie e te scrivo...sperando che le legga.
non lasciarti prendere dalla disperazione...sei forte e puoi farcela.Siiii Selina puoi farcela.
di qualunque cosa abbia bisogno anche materiale...sono qui accanto a te.
Ti voglio bene ma rispetto qualunque decisione il tuo cuore coraggiosamente scelga.

Mamma onirica

figlia di sion
Amministratore

il mio angelo

Citt�: torino

504 Messaggi

Inserito il - 11/07/2006 : 07:36:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di figlia di sion

Selina ti vorrei dire tante cose e credimi comprendo la tua paura.
Sono con te, comunque.
Ma ti voglio dire cosa sento:
errori se ne fanno nella vita e quando ci si rende conto, a fatica, ci si rialza. Mi pare di comprendere da quel che dice Angelo che tu ne hai commessi e, con una grande forza, ti sei rialzata.
Allora tu sai, nel profondo del cuore, che l'errore piu' grande � negare la vita: tu hai negato la tua quando hai scelto la droga; ora, invece, hai compreso, penso, quanto � bello svegliarsi al mattino sentendosi se stessi, magari con una serie di problemi (a volte piu' grandi, a volte piu' piccoli), ma consapevoli di avere il proprio futuro davanti: da vivere davvero,comunque e sempre. Tu sai, oggi, che qualsiasi sia la paura, anche grande, nel dubbio, quando proprio non sai cosa fare, la speranza � quella di lottare per la vita: quella � la speranza in piu'; quella � la speranza che fa la differenza.
Allora non negare a te e a tuo figlio il vostro futuro; la vita � lunga e non si sa mai cosa c'e' dietro l'angolo: se lotti per la vita non commetti errori, non perch� sei perfetta ma perch�, in qualsiasi modo vada (e non � detto che vada bene), tu sai di aver fatto cio' che era giusto (non facile, non comodo, ma giusto s�) ed accettare cio' che accade in seguito non sara' mai semplice ( se non � quello che speriamo), ma non sara' mai DISPERAZIONE.
Questo � l'unico consiglio che, credi per esperienza, ti posso dare con l'assicurazione che, se hai bisogno, qualsiasi soluzione tu scelga, io sono con te comunque.
Ancora una cosa: la vita spesso � sofferenza ed io (senza presunzione di insegnarti nulla)ho imparato una cosa: la sofferenza, quando si presenta, non va evitata, ma va, in un certo senso, abbracciata, tutta, e guardata negli occhi: solo cos� puoi iniziare a superarla: vivendola e cercando, nonostante essa, di fare il bene; se prendi questa strada (per quanto, dura, impervia e faticosa) ti accorgerai che il Padre restituisce altrettanto in Misericordia e (anche se sembra un paradosso) questo ti render� orgogliosa di te.

Un bacio, con tutto il cuore

figlia di Sion

^^^^^^^^^^^^
Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

1559 Messaggi

Inserito il - 11/07/2006 : 18:46:00  Mostra Profilo
Per rispetto di questa ragazza,ho bisogno di precisare(per quanto possibile)alcune cose:
Selina � una giovana ragazza e stat schiava della strada,l'amore di questo ragazzo(che ora non ce pi�)la liberata da una condizione misera, e con amore ha ripreso a vivere,eliminando e lottndo contro la droga che anche quella non � stata una sua scelta:Scopre di attendere un bambino,ma scopre anche con orrore di avere una pessima malattia:Selina vuole lottare,ma ha paura di trasmettere questa malattia al suo bambino(e ha visto nella sua terra bambini morire per questa malattia e madri quasi impazzire)ha terrore di tutto ci�:
E incerta;qualcuno le sta accanto e l'aiuta a superare spicologicamente e moralmente questo momento.
Quello che bisogna nella nostra mente focalizzare e la sua storia,che forse altre ragazze hanno(ma non si conosce la storia)E la sfida che il momento le pone,senza giudicare,ma consigliando capendo il dramma.

figlia di sion
Amministratore

il mio angelo

Citt�: torino

504 Messaggi

Inserito il - 11/07/2006 : 21:54:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di figlia di sion

Angelo, non so se ti riferivi a me: non ho mai mai pensato di giudicare Selina, anzi; l'ho scritto: io sono con Selina, comunque.
Tuttavia le ho detto quello che sento, non giudicando lei, ma vedendo la mia di strada poich� conosco la mia di storia ed � l'unica dalla quale, con tutto il cuore, parto per provare a dire a Selina quanto � importante la vita: sempre.
Poi, lo ripeto, qualsiasi cosa decida io sono con lei e se ha bisogno io sono qui.

un abbraccio a tutti

figlia di Sion

^^^^^^^^^^^^
Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

1559 Messaggi

Inserito il - 11/07/2006 : 22:32:18  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da figlia di sion

Angelo, non so se ti riferivi a me: non ho mai mai pensato di giudicare Selina, anzi; l'ho scritto: io sono con Selina, comunque.
Tuttavia le ho detto quello che sento, non giudicando lei, ma vedendo la mia di strada poich� conosco la mia di storia ed � l'unica dalla quale, con tutto il cuore, parto per provare a dire a Selina quanto � importante la vita: sempre.
Poi, lo ripeto, qualsiasi cosa decida io sono con lei e se ha bisogno io sono qui.

un abbraccio a tutti

No Figlia di sion,assolutamente nulla era rivolto a te,o a quanti compaiono in questo messaggio:ma e una risposta Selina,ed un invito alla riflessione su tre punti fondamentali qui presenti.Se facciamo caso scorgiamo concentrata in una unica persona un dramma della societ� d'oggi,la richiesta �?Se fossi io in questa situazione come l'affronterei?qua non valgono giudizi etici morali o altro,qua entra nel vivo la fede nella sua cruda realt�.vi sono 50%probabilit� su 100 che il bambino contraga la malattia tu madre che faresti?
Non so fratelli e sorelle se riesco ad esporre ci� che desideriamo sentire.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina