Autore |
Discussione  |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2006 : 23:58:53
|
A tutti noi una buona serena domenica.
Immagine:
 99,89 KB
Riccordiamoci sempre che siamo anime in cammino.
Immagine:
 344,34 KB riccordiamoci di chi offre la propria vita per aiutarci.
Immagine:
 33,01 KB
E queste Rose blu,per esprire l'amore nella fratellanza tra tutti gli esseri viventi. pace e bene.
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2006 : 00:19:07
|
Angelo, ma sono immagini stupende...gi� mi immagino percorrere quella gradinata fiorita... verso il cielo... Mi ricorda l'illustrazione di un vecchio libretto che amavo sfogliare da bambina! Grazie, per avermi ricondotto a questo ricordo e Buona Domenica anche a te! |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2006 : 00:35:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Gioia
Angelo, ma sono immagini stupende...gi� mi immagino percorrere quella gradinata fiorita... verso il cielo... Mi ricorda l'illustrazione di un vecchio libretto che amavo sfogliare da bambina! Grazie, per avermi ricondotto a questo ricordo e Buona Domenica anche a te!
Li vedi quei gradini?.... Ogni gradino � una prova della vita superata. La scala della gioia, � fatta di gradini, ognuno dei quali rappresenta un momento di dolore e di fatica per poggiare il prossimo passo.
|
 |
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2006 : 00:43:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe:Li vedi quei gradini?.... Ogni gradino � una prova della vita superata. La scala della gioia, � fatta di gradini, ognuno dei quali rappresenta un momento di dolore e di fatica per poggiare il prossimo passo.
Ci� che hai scritto � bellissimo... |
Gioia |
 |
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2006 : 08:04:01
|
Vedere quella scala apre il cuore e il commento di Piccolo Principe d� speranza, grazie
Non a caso, qui, nei pensieri spirituali, vorrei augurare Buon Compleanno alla mia Isabella che quella scala, sono certa, l'ha salita il 19 febbraio scorso quando ha raggiunto Dio.
Buon Compleanno piccola stella per i tuoi 15 anni!
Buona domenica a tutti voi.
|
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2006 : 08:52:55
|
Auguri Isabella sei salita al cielo un giorno prima del compleanno mio adorato pap�...bhe siccome tra angeli tutto � possibile...quando lo incontri digli che l'ho sempre nel cuore.
A voi anime splendenti nel cielo infinito di Dio chiedo aiuto e sostegno per noi che siamo in salita .
Arrivederci in cielo 
Immagine:
 10,82 KB |
 |
|
|
Discussione  |
|