Inizio Forum
 Umanità
 Rapporti con gli altri
 Onestà-Sincerità....
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

emmes
Angelo dell'amore

ANGELO CHE HO DENTRO IL CUORE

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: Brindisi


610 Messaggi

Inserito il - 05/07/2006 : 22:50:25  Mostra Profilo

L’obiettivo della Nuova Era che è appena iniziata è realizzare prima di tutto “Retti Rapporti”… Come ottenere questi rapporti se gli stessi non si basano su due regole fondamentali: onestà e sincerità?
L’uomo è governato dalle leggi emanate dal “consorzio” umano ma soprattutto dalle leggi naturali di cui onestà, sincerità, comprensione, innocuità, ecc. fan parte.
Le leggi naturali hanno una importanza fondamentale per la persona, perché se non le rispetta saranno la causa per avere, in un primo tempo, rapporti disastrosi col “consorzio” umano, per poi, se si persiste, avere ulteriori costrizioni nella dimensione dove si andrà una volta lasciato il corpo denso.
Quindi gli obiettivi per potere instaurare giusti e retti rapporti di Onestà e Sincerità in modo da rispettare le leggi naturali sono:
- AMPLIARE LA COSCIENZA
- CONCENTRAZIONE MENTALE
- STABILIZZARE I CANALI DI COLLEGAMENTO TRA IL CORPO FISICO E I CORPI SOTTILI
Su questi temi abbiamo avuto e continuiamo ad avere dai maestri, che seguono l’umanità, continui messaggi. La veracità delle leggi naturali ognuno la può sperimentare su se stesso. Mano a mano che si riesce a relazionare rispettando le leggi, si vedranno migliorare a vista d’occhio i rapporti con le persone e nel frattempo aumentare la frequenza del sorriso e della comprensione.
Le leggi scritte dagli uomini non sono perfette e creano spesso intolleranza e restrizione. Le leggi naturali sono indicazioni di vita, che non portano mai a intolleranza e restrizione. Sono state create per noi da un Ente Superiore e fanno parte integrante del nostro essere. Noi le chiamiamo leggi perché siamo stati abituati a nominarle così, però non sono come le leggi umane. Nell’intimo sentiamo che queste leggi, anche se non imposte, sono giuste e fanno parte integrante del tutto in questo viaggio terreno.
Il terzo obiettivo, stabilizzare i canali tra il corpo fisico e i corpi sottili, è forse quello prioritario. Stabilizzare i canali vuole dire potenziare l’intuizione e l’intuizione fa fare ad ogni persona il meglio che essa può in quel momento. La precisione dell’intuizione è in base allo stato mentale (“illuminazione”) e con il passare del tempo, se il contatto con i corpi sottili migliorano, le intuizioni saranno sempre più rapide ad arrivare e sempre più esatte a risolvere i problemi.
Il metodo pratico per velocizzare e migliorare l’intuito è la meditazione. È quindi indispensabile eseguire regolarmente la meditazione per arrivare al Sé e anche per realizzare l’intuito perfetto.
Realizzare Onestà e Sincerità diventa perciò un nostro obiettivo prioritario, ma nel frattempo non disperiamoci se la cosa tarda ad attuarsi. Sant’Agostino, in un sua lettera, meditando sul bene e sul male arrivò a questa conclusione: l’Onnipotente ha creato l’uomo e tutto quello che lo circonda; l’Onnipotente è fondamentalmente buono, quindi tutto quello che ha fatto è buono, perciò il male è buono… Se ne deduce così che anche il male diventa strumento per farci realizzare il bene.
Ed il nostro Bene in questo momento è realizzare prima di tutto nel nostro microcosmo quei Retti Rapporti che porteranno l’Umanità ad un futuro di Pace e di Giustizia. Coltiviamo l’Onestà e la Sincerità nel nostro giardino con la stessa cura con cui coltiviamo i più preziosi dei nostri fiori.

Fonte: Associazione Pax Cultura




Emmes

emmes
Angelo dell'amore

ANGELO CHE HO DENTRO IL CUORE


Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: Brindisi


610 Messaggi

Inserito il - 06/07/2006 : 06:39:15  Mostra Profilo


Non bisogna mai tradire la memoria, un pastore diceva al Maestro insegnaci a pregare..............

Emmes
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)