Autore |
Discussione  |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2006 : 10:08:02
|
la fede oltre a essere conoscenza(non vi e completa fede se anche non si cerca di conoscere quanto DIO,gli angeli ci comunicano)non e fatta di speranza,ma certezza che DIO ci sostiene,e i suoi angeli ci guidano nella nostra vita.
E ogni preghiera che rivolgo a DIo e un grazie,perch� gi� prima d'iniziare a pregare egli ha letto nel mio cuore.
certezza che in linea con le leggi Karmiche,e Divine,ogni cosa sar� frutto di giustizia Divina.
|
Sairam |
|
Anima
Dio proteggimi

379 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2006 : 22:30:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Angelo
la fede oltre a essere conoscenza(non vi e completa fede se anche non si cerca di conoscere quanto DIO,gli angeli ci comunicano)non e fatta di speranza,ma certezza che DIO ci sostiene,e i suoi angeli ci guidano nella nostra vita.
E ogni preghiera che rivolgo a DIo e un grazie,perch� gi� prima d'iniziare a pregare egli ha letto nel mio cuore.
certezza che in linea con le leggi Karmiche,e Divine,ogni cosa sar� frutto di giustizia Divina.
Grazie Angelo |
L. |
 |
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2006 : 22:42:21
|
Citazione: gi� prima d'iniziare a pregare egli ha letto nel mio cuore.
Immagine:
 9,28 KB |
Gioia |
 |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 07:30:49
|
In questi giorni che ho un po di pi� di tempo,leggo alcuni testi,e importante leggere e meditare su le letture rapportandoli alla nostra vita reale,confrontarli col nostro momentaneo sapere(poco per la verit�)mi accorgo che anche in questi casi DIO ci da la possibilit� di conoscerlo:e come se una persona che non toca cibo per molto tempo,improvisamente viene invitato ad un pranzo e lentamente li vengono serviti cibi,Un Maestro diceva che � importante dedicare alcune ore della giornata alla lettura di testi spirituali perch� la conoscenza,e spesso tramite essiDIO ci parla:Come leggere qui in questo sito alcuni brani e sentire la voce di Mikael che ci parla:E una preghiera perch� invece di parlare sempre io parla DIO;dandoci la possibilit� di capire. A me rimane solo;di dire grazie,ma e un grazie consapevole che giunge dall'cuore,ed in esso in forma piccola piccola,ma sufficente risiede una parte diDIO. Pace e Bene,nelle nostre case,nei nostri cuori |
Sairam |
 |
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 07:33:41
|
Ti condurr� in un luogo solitario e parler� al tuo cuore.
Nel silenzio e nell'attesa tu sarai forte.
Immagine:
 4,37 KB
E' un messaggio d'amore splendido |
 |
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 07:59:17
|
Lo Spazio del SILENZIO nel cuore
Quando imparo a svuotare il mio cuore di tanti orpelli inutili...faccio spazio a Dio
Solitudine intesa non come ritiro dal reale, in visione intimistica. NOOOOO assolutamente non � quella la vera solitudine. E' fare silenzio per ascoltare le cose nuove che ha da dirmi e farmi sperimentare concretamente con i doni Suoi gratuiti. E' li perch� mi ama per primo e aspetta solo risposte da me.
E' fare spazio a Dio perch� ha tante cose da dirmi. Mi conosce per nome da sempre e mi chiama con il mio nome. Si proprio col mio nome! E' l� se lo ascolto. E' li se divido con Lui gioie e dolori. E' l� pronto a condividerle E' li quando mi consiglia con Pazienza d'Amore E' li quando mi sprona ad essere forte nelle mie debolezze E' l� con le mie attese e speranze E' l� quando mi spinge a scrivere pagine nuove successive di avventura E' l� quando toglie per dare ancora di pi� ...e al buio non capisco E' li quando mi plasca con dolcezza infinita
E' li...e quante volte aspetta che abbia fiducia e desiderio ardente di Lui
Pi� faccio spazio (svuotando)in questo piccolo cuore e pi� Lui riempie.
aggiungo
COME NON DIRGLI GRAZIE PER TANTO AMORE!!!!!!! |
Modificato da - onirica.parabola in data 10/06/2006 08:07:12 |
 |
|
|
Discussione  |
|