Autore |
Discussione  |
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2006 : 22:28:38
|
 �
SCUSATE A TUTTI VOI SE HO MANCATO NEI VS. CONFRONTI.ANCHE SE CI CONFRONTIAMO VIRTUALMENTE. UN GIORNO CI INCOTREMO. VI VOGLIO DEDICARE QUESTA POESIA. CHE LA PACE SIA CON VOI.
I VERI AMICI... TI FANNO SENTIRE HA TUO AGIO E TI ACCOLGONO SEMPRE CON AFFETTO; SONO AUTOMATICAMENTE SULLA STESSA LUNGHEZZA D'ONDA; SONO VERAMENTE DISPIACIUTI E CORRONO IN TUO AIUTO QUANDO HAI DEI PROBLEMI; PUOI PARLARE LIBERAMENTE CON LORO, NON DEVI STARE IN GUARDIA; TI STANNO VERAMENTE A SENTIRE SI INTERESSANO DI QUELLO CHE FAI. LA LISTA POTREBBE ANDARE AVANTI ALL'INFINITO. UN AMICO E' UNA PERSONA CON CUI POSSO ESSERE SINCERO. CON LUI POSSO PENSARE AD ALTA VOCE. HO FINALMENTE TROVATO UN UOMO CHE DAVVERO MI ASSOMIGLIA, CON CUI POSSO FAR CADERE ANCHE QUEI PIU' INTIMI ABITI DI FINZIONE. CORTESIA, E SEGRETA INTENZIONI CHE GLI UOMINI NON TOLGONO MAI,E POSSO TRATTARE CON LUI CON LA SEMPLICITA' E L'INTEGRITA' CON CUI UN ATOMO CHIMICO INCONTRA L'ALTRO.
|
Emmes |
|
Anima
Dio proteggimi

379 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 09:46:02
|
A tutti gli amici del forum
Quando l'amico vi confida il suo pensiero, non negategli la vostra approvazione, n� abbiate paura di contraddirlo. E quando tace, il vostro cuore non smetta di ascoltare il suo cuore: Nell'amicizia ogni pensiero, ogni desiderio, ogni attesa nasce in silenzio e viene condiviso con inesprimibile gioia. Quando vi separate dall'amico non rattristatevi: La sua assenza pu� chiarirvi ci� che in lui pi� amate, come allo scalatore la montagna � pi� chiara della pianura. E non vi sia nell'amicizia altro scopo che l'approfondimento dello spirito. Poich� l'amore che non cerca in tutti i modi lo schiudersi del proprio mistero non � amore, ma una rete lanciata in avanti e che afferra solo ci� che � vano.
E il meglio di voi sia per l'amico vostro. Se lui dovr� conoscere il riflusso della vostra marea, fate che ne conosca anche la piena. Quale amico � il vostro, per cercarlo nelle ore di morte? Cercatelo sempre nelle ore di vita. Poich� lui pu� colmare ogni vostro bisogno, ma non il vostro vuoto. E condividete i piaceri sorridendo nella dolcezza dell'amicizia. Poich� nella rugiada delle piccole cose il cuore ritrova il suo mattino e si ristora. Gibran
Con Affetto |
L. |
 |
|
emmes
Angelo dell'amore

610 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 10:27:13
|
Citazione: Messaggio inserito da emmes
 �
SCUSATE A TUTTI VOI SE HO MANCATO NEI VS. CONFRONTI.ANCHE SE CI CONFRONTIAMO VIRTUALMENTE. UN GIORNO CI INCOTREMO. VI VOGLIO DEDICARE QUESTA POESIA. CHE LA PACE SIA CON VOI.
I VERI AMICI... TI FANNO SENTIRE HA TUO AGIO E TI ACCOLGONO SEMPRE CON AFFETTO; SONO AUTOMATICAMENTE SULLA STESSA LUNGHEZZA D'ONDA; SONO VERAMENTE DISPIACIUTI E CORRONO IN TUO AIUTO QUANDO HAI DEI PROBLEMI; PUOI PARLARE LIBERAMENTE CON LORO, NON DEVI STARE IN GUARDIA; TI STANNO VERAMENTE A SENTIRE SI INTERESSANO DI QUELLO CHE FAI. LA LISTA POTREBBE ANDARE AVANTI ALL'INFINITO. UN AMICO E' UNA PERSONA CON CUI POSSO ESSERE SINCERO. CON LUI POSSO PENSARE AD ALTA VOCE. HO FINALMENTE TROVATO UN UOMO CHE DAVVERO MI ASSOMIGLIA, CON CUI POSSO FAR CADERE ANCHE QUEI PIU' INTIMI ABITI DI FINZIONE. CORTESIA, E SEGRETA INTENZIONI CHE GLI UOMINI NON TOLGONO MAI,E POSSO TRATTARE CON LUI CON LA SEMPLICITA' E L'INTEGRITA' CON CUI UN ATOMO CHIMICO INCONTRA L'ALTRO.
Carimma Aninma, senza offendere nessuno tu sei una margherita della natura.I tuo colori c'� l'hai nell'anima,l'anima c'� l'hai nel cuore. Hai il cuore come i colori dell'arcobaleno, che si sono miscelati con l'essenza della natura. In tutto il mondo siamo 7 che ci somigliamo.Sangue chiama sangue d'amore divino. "DIO E CON NOI". Grazie della tua psicologia.      |
Emmes |
 |
|
Anima
Dio proteggimi

379 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 11:02:20
|
Grazie Emmes, � molto dolce quello che hai scritto. Ma permettimi di contraddirti su qualche punto:
Sulla terra siamo 6,5 miliardi di abitanti che ci somigliamo, Dio � accanto a tutti nessuno escluso (musulmani,atei,buddisti,comunisti,fascisti,..) e la cosa che ci accomuna � che nelle vene abbiamo tutti lo stesso sangue perch� siamo tutti esseri umani, con gli stessi limiti e le stese debolezze. Nessuno di noi ha i super poteri: specialmente sul forum te lo assicuro mio dolcissimo amico che ne pensi sei d'accordo con me? |
L. |
 |
|
emmes
Angelo dell'amore

610 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 18:15:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Anima
A tutti gli amici del forum
Quando l'amico vi confida il suo pensiero, non negategli la vostra approvazione, n� abbiate paura di contraddirlo. E quando tace, il vostro cuore non smetta di ascoltare il suo cuore: Nell'amicizia ogni pensiero, ogni desiderio, ogni attesa nasce in silenzio e viene condiviso con inesprimibile gioia. Quando vi separate dall'amico non rattristatevi: La sua assenza pu� chiarirvi ci� che in lui pi� amate, come allo scalatore la montagna � pi� chiara della pianura. E non vi sia nell'amicizia altro scopo che l'approfondimento dello spirito. Poich� l'amore che non cerca in tutti i modi lo schiudersi del proprio mistero non � amore, ma una rete lanciata in avanti e che afferra solo ci� che � vano.
E il meglio di voi sia per l'amico vostro. Se lui dovr� conoscere il riflusso della vostra marea, fate che ne conosca anche la piena. Quale amico � il vostro, per cercarlo nelle ore di morte? Cercatelo sempre nelle ore di vita. Poich� lui pu� colmare ogni vostro bisogno, ma non il vostro vuoto. E condividete i piaceri sorridendo nella dolcezza dell'amicizia. Poich� nella rugiada delle piccole cose il cuore ritrova il suo mattino e si ristora. Gibran
Con Affetto
Cara Anima, nessuno ha super poteri, solo dio c'� l'h�. Io non ti posso raccontare una storia mai raccontata. Perch� bisogna riscrivere la storia. Quello ce ti posso dire che noi siamo discendenti di"Caino". Questo vuol dire che x 7 generazioni non poteva essere ucciso. In quel tempo sono successe tante cose, di cui si sono mescolate le carte, in tutti i modi.E' vero che siamo tutti fratelli e sorelle, e il sangue � unico per tutti. E pure vero che il Signore ci ha perdonato tutti x amore di noi.Il mio maestro mi dato un arma,quella della fede, non � dimostrabile la fede materialmente, � una cosa interiore, che partono i messaggi di dio.Se vuoi approfondire la materia in privato.

Immagine:
 2,96 KB
|
Emmes |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|