Autore |
Discussione  |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2006 : 13:04:37
|
Ciao Emmes... per propagare quest'amore e questa Luce, seriamente, che ne dici di incontrarci personalmente?
altrimenti non vedo come possiamo propagare.
Fammi sapere.
Citazione: Messaggio inserito da emmes
"Le nostre riunioni hanno senso soltanto perch� abbiamo deciso di lavorare per un�idea. Quest�idea � la realizzazione del Regno di Dio e della sua Giustizia sulla terra, affinch� la fratellanza si stabilisca in tutti i cuori e in tutte le anime. E non bisogna mai pensare di essere soli, poich� migliaia e migliaia di esseri invisibili partecipano al nostro lavoro e propagano delle onde fino al cervello di quegli esseri umani che sono pronti a riceverle. Queste onde, molto potenti, sono come un turbinio di forze che partono in tutte le direzioni dello spazio. Noi lavoriamo per il risveglio di tutte le coscienze. Bisogna continuare, e un giorno, milioni di esseri sulla terra verrano a unirsi a noi. Nessun�altra attivit� pu� colmarci quanto questa. Si trova la pienezza soltanto in questo lavoro: propagare ovunque l�amore e la luce."

|
|
tatyka
Virtuoso partecipante

225 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2006 : 18:05:59
|
Ciao ragazzi,sarebbe bello riunirsi tutti quanti,infondo siamo o non siamo una famiglia VIRTUALE??? Magari a MONTE SANT'ANGELO,sicuramente LASSU' ,sarebbero molto felici,un nostro umile ringraziamento a LORO,per averci aiutati a ritrovarci tutti in questo forum.Io penso ke tutti noi un tempo,(forse in vite precedenti)ci conoscevamo gi�. Fate voi!!! Un saluto a tutti.
Immagine:
 10,44 KB |
Tatyka |
 |
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2006 : 18:36:09
|
Citazione: Messaggio inserito da tatyka
Ciao ragazzi,sarebbe bello riunirsi tutti quanti,infondo siamo o non siamo una famiglia VIRTUALE??? Magari a MONTE SANT'ANGELO,sicuramente LASSU' ,sarebbero molto felici,un nostro umile ringraziamento a LORO,per averci aiutati a ritrovarci tutti in questo forum.Io penso ke tutti noi un tempo,(forse in vite precedenti)ci conoscevamo gi�. Fate voi!!! Un saluto a tutti.
Immagine:
 10,44�KB
UN IDEA MOLTO SAGGIA, PERCHE' NON ORGANIZZARE UN PROGRAMMA CON LA REDAZIONE,IN MODO DI CONOSCERCI TUTTI?. TANTO SI SA, CHE SIAMO TUTTI FRATELLI E SORELLE.CHI E' DI BUONA VOLONTA' SI PUO' DARE LA SUA DISPONIBILITA'. UN SALUTO HA TUTTI VOI DI CUORE.....SALVATORE |
Emmes |
 |
|
Anima
Dio proteggimi

379 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2006 : 18:43:38
|
Contate pure sulla mia partecipazione con entusiasmo   Tu Onnirica sei dei nostri?????
   |
L. |
 |
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2006 : 18:51:50
|
sarei molto felice di incontrarvi tutti,anch'iopenso che se siamo tutti qui ci conoscevamo gia' in un altra vita.un abbraccio |
Elektra |
 |
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2006 : 18:55:48
|
yes...ma devo portarmi tutta la truppa al seguito! fatemi sapere |
 |
|
Anima
Dio proteggimi

379 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2006 : 18:59:21
|
Citazione: Messaggio inserito da onirica.parabola
yes...ma devo portarmi tutta la truppa al seguito! fatemi sapere
Minimo  non pensarci neache a lasciare Stellina e Salvo a casa
|
L. |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2006 : 19:24:33
|
Citazione: Messaggio inserito da tatyka
Ciao ragazzi,sarebbe bello riunirsi tutti quanti,infondo siamo o non siamo una famiglia VIRTUALE???
brutta parola "Virtuale"............................ |
 |
|
tatyka
Virtuoso partecipante

225 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2006 : 19:31:20
|
per ora,siamo tutti dietro un pc,� questo ke intendevo x..VIRTUALE |
Tatyka |
 |
|