Inizio Forum
 Umanit�
 Sessualit�
 nasce il partito dei pedofili !!!( notizia ansa)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Gioia
Moderatrice

Angel

688 Messaggi

Inserito il - 01/06/2006 : 23:46:31  Mostra Profilo
Ma in che mondo viviamo?
Torna all'inizio della Pagina

CredoInTe
Neutrino del DNA cosmico

CredoInTe

Regione: Lombardia
Citt�: Heaven

63 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 14:32:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CredoInTe
Sapete, certe cose tempo fa le vivevo diversamente, mi arrabbiavo, pensavo "ci sarebbe da castrarli rovinosamente"!
Ora � diverso.. non � che li scuso o li capisco, anzi, ma pi� che altro ora mi fanno pena e mi dispiace leggere di queste atrocit�, sia per i bambini vittima di queste empiet� che per chi le opera..
Mi dispiace perch� questi fratelli al posto che aspirare all'evoluzione si stanno dando all'involuzione e la cosa mi rattrista molto..
Pregher� per le vittime, ma ancora di pi� per i carnefici..
Un forte abbraccio di Luce a tutti!

davidelisa
Appassionato partecipante

TOM

Prov.: Varese
Citt�: varese

85 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 14:36:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davidelisa
Cosa ti ha fatto cambiare idea??? io sono ancora per la castrazione chimica giusto perch� non accetto la pena di morte...

manu
sangue ed acqua che scaturisti dal cuore di Ges� come fonte di misericordia per noi, confido in te.

CredoInTe
Neutrino del DNA cosmico

CredoInTe

63 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 14:55:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CredoInTe
B�, intanto la castrazione chimica non � definitiva, una volta che smettono di iniettargli quella sostanza tornano "attivi" come prima..
Non so dirti con esattezza cosa sia stato a farmi cambiare idea, so solo che quando mi guardo attorno e vedo cose tanto brutte mi piange il cuore a vedere come si riducono tanti fratelli..
E' un po' come scalare una montagna, quando vedi un fratello cadere nel vuoto ti dispiace, non pensi certo ok, uno in meno, cos� il sentiero � pi� largo, giusto?
Ti ripeto che il giorno o anche il periodo che ho iniziato a pensarla cos� non lo ricordo.. So solo che come fratelli siamo tutti nella stessa barca e tra fratelli non ci si castra o si condanna, ma si cerca di aiutare e se si � nell'impossibilit� di farlo, si prega per loro senza mai condannarli..
Si, la pedofilia � una cosa orribile, ma pensa a come si sentiranno quei fratelli quando dinnanzi al Padre prenderanno coscienza di ci� che hanno fatto..

WildThing

Citt�: Cremona

70 Messaggi

Inserito il - 30/06/2006 : 10:41:37  Mostra Profilo
Ma per forza.
Continuiamo a permettere tutto, ad avallare tutto, a giustificare tutto, a dire che tutto va bene, che tutto � lecito, che "mass�, cosa conta, in fondo che male c'�".
Cinquant'anni fa c'era il coraggio di chiamare le cose con il loro nome e di definire giusto il giusto e sbagliato lo sbagliato.
Oggi no, oggi bisogna per forza "cercare di capire", bisogna "liberarsi da certi tab�", bisogna "spogliarsi delle inibizioni", se cerchi di parlare di Valori e di LIMITI, di "paletti" che bisogna per forza fissare per non finire nel baratro ti dicono che vivi nel medioevo, che sei retrivo, che auspichi l'oscurantismo, che non sei favorevole al progresso....
Poi nasce il partito dei pedofili, e di certo ci sar� qualcuno (probabilmente anche non pochi) che cercher� di far passare l'attivit� pedofila per "perfettamente normale."
Questo � il risultato della societ� che abbiamo voluto, una societ� basata sul permissivismo pi� acritico, sulla liberalizzazione di tutto....ora teniamoci il nostro prodotto.
Finch� seguiamo la mente senza preoccuparci di connetterla all'intelligenza, ci condurr� dove vuole, anche nelle regioni pi� oscure della perversione.
Krishna lo diceva 5000 anni fa conversando con Arjuna.

Gioia
Moderatrice

Angel

688 Messaggi

Inserito il - 30/06/2006 : 10:54:28  Mostra Profilo
Citazione:
Continuiamo a permettere tutto, ad avallare tutto, a giustificare tutto, a dire che tutto va bene, che tutto � lecito, che "mass�, cosa conta, in fondo che male c'�".

Concordo con te...sembra che al giorno d'oggi tutto sia "lecito e giusto"...

[quote][/Questo � il risultato della societ� che abbiamo voluto, una societ� basata sul permissivismo pi� acritico, sulla liberalizzazione di tutto....ora teniamoci il nostro prodotto.
quote]

Si, la nostra societ� ha seminato ed ora ne stiamo raccogliendo i frutti!!!

Gioia

Modificato da - Gioia in data 30/06/2006 15:21:39

WildThing

Citt�: Cremona

70 Messaggi

Inserito il - 30/06/2006 : 11:00:14  Mostra Profilo
Esattamente!!

figlia di sion
Amministratore

il mio angelo

Citt�: torino

504 Messaggi

Inserito il - 02/07/2006 : 19:14:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di figlia di sion

Sono d'accordo Wildthing, la tolleranza � una pregevole abitudine, ma la sua esasperazione � cio' che consente a coloro che non lo sono di fare qualsiasi cosa. Facciamo attenzione allora, tollerare, comprendere addirittura apprezzare le diversit� � un conto, ma lasciare la libert� assoluta di giustificare qualsiasi cosa con la scusa che i divieti sono ci� che veramente causa il male, bhe significa andare incontro ad un pessimo mondo e il partito dei pedofili non ne � che una manifestazione.

figlia di Sion

^^^^^^^^^^^^
Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 02/07/2006 : 20:13:07  Mostra Profilo
Esistono dei valori,che appartengono a ci� che � bene assoluto,alle leggi Divine;al bene e al rispetto della dignit� umana,la tolleranza delle diversit� parte da questo fondamentale principio,quindi tolleranza della diversit� dei credi religiosi,politici,razziali,sessuologici,ma sempre in rispetto di ci� che � sacro alla vita umana.
le leggi umane spesso contradiscono questi principi,mascherando certi diritti che sono fonte ispiratrice del male,per trasformare l'essere umano in schiavo del maligno.

CredoInTe
Neutrino del DNA cosmico

CredoInTe

63 Messaggi

Inserito il - 22/08/2006 : 11:36:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CredoInTe
Citazione:
Messaggio inserito da Angelo

Esistono dei valori,che appartengono a ci� che � bene assoluto,alle leggi Divine;
le leggi umane spesso contradiscono questi principi,mascherando certi diritti che sono fonte ispiratrice del male,per trasformare l'essere umano in schiavo del maligno.

Concordo! C'� solo da sperare in una forte e ferma presa di coscienza collettiva, in modo che le nostre leggi terrene non serviranno pi�, perch� regner� solo la Legge del Padre, come � giusto che sia!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina