Autore |
Discussione  |
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2006 : 17:27:56
|
Romani 8,14-16 "Tutti quelli infatti che sono guidati dallo Spirito di Dio, costoro sono figli di Dio. E voi non avete ricevuto uno spirito da schiavi per ricadere nella paura, ma avete ricevuto uno spirito da figli adottivi per mezzo del quale gridiamo: �Abb�, Padre!�. Lo Spirito stesso attesta al nostro spirito che siamo figli di Dio."
UN AUGURIO A QUESTA DOLCE FAMIGLIA DI DIO: OGGI FESTA DELLA TRINITA'..
"CHE SI POSSA RESPIRARE TRA DI NOI SEMPRE LA TENEREZZA DI DIO UNO PER L'ALTRO"
Immagine:
 4,45 KB
|
 |
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2006 : 22:00:11
|
 Gloria al Padre ,al Figlio e allo spirito Santo. sia Gloria al Padre in questo giorno e in tutti i giorni che verranno.
Immagine:
 2,74 KB |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2006 : 23:27:44
|
Notte ANGIOLETTI che la pace sia con voi. |
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
aurora72
Partecipante Veterano

Citt�: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2006 : 23:49:55
|
Buonanotte e sogni felici
Immagine:
 62,26 KB |
Aurora 72 |
 |
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 19:25:19
|

Immagine:
 4,98 KB
ciao a voi tutti fratelli,lasciamo pure aperte le porte dei nostri cuori affinch� l'amore fraterno ci porti gioia e tranquillit�. spero abbiate passato un fine settimana in armonia con il prossimo. |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2006 : 19:09:01
|

Immagine:
 7,89 KB grazie sto bene qui con voi, come dice il proverbio una briciolina al giorno riempie il cuore di gioia e toglie i pensieri tristi di torn�!!!
Non � cosi?.. vabb� io l'ho modificato un p� ciao a tutti... |
 |
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2006 : 19:05:15
|
 ciao sorelline Tatyka,Gioia,Onirica!!! Ma tatyka?!.. da quando scrivi le poesie non leggo pi� i post qui nella grande famiglia....prima arrivavi tardissimo lasciando un saluto al volo .Cmq belle le poesie che scegli...sai � molto romantico anche Nazim Hikmet,prova a leggere le sue poesie ...che dire, bellissime!!!
Immagine:
 287,72 KB |
 |
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2006 : 19:15:55
|
Immagine:
 4,54 KB
un abbraccio a tutti...sono qui e leggo di voi sempre con gioia |
 |
|
tatyka
Virtuoso partecipante

225 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2006 : 19:19:24
|
Ciao Anares e sorelline e fratellini,purtroppo,sono troppo presa dal lavoro e dal prossimo trasloco,le poesie sono un modo per dirvi ke ci sono. Vi porto sempre con me,grazie per il tuo consiglio cercher� e mi diletter� nella lettura. Bacioni
Immagine:
 27,55 KB Per tutti voi Tatyka |
Tatyka |
 |
|
tatyka
Virtuoso partecipante

225 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2006 : 11:07:56
|
Carissimi amici,buona Domenica a tutti voi. Sono qu� per salutarvi,x un p� nn ci sar� in questo forum,spero di ritornare presto. Fate i bravi in mia assenza,mi raccomando eh!!!!  . Ci si vede alla GROTTA SANTA,spero. Un saluto dalla mia bimba....rrrr,,,,gggguuuuuiii.l��������(scritto da lei)
Immagine:
 4,87 KB
Immagine:
 3,34 KB
Immagine:
 2,63 KB |
Tatyka |
 |
|
Discussione  |
|