| Autore |
Discussione  |
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2006 : 17:13:49
|

Immagine:
 176,53 KB ciao a tutti voi fratelli,voglio lasciarvi un abbraccio per augurarvi tanta tranquillit�, visto che in giro per il mondo c'� ne poca! a presto! |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2006 : 11:57:01
|

Immagine:
 4,85 KB
ciao a voi tutti...teniamoci sempre per mano la strada � molto lunga e piena di difficolt�,ma insieme arriveremo al Padre!!! Vi auguro a tutti una tranquilla settimana. Per te Gioia ho trovato una farfalla blu chiss� se ti piacer� come le rose blu?
Immagine:
 6,25 KB |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
tatyka
Virtuoso partecipante

225 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2006 : 01:38:29
|
dolce notte a tutti,anke se dormite. Se mi � concesso,saluto i vostri ANGELI,quelli non dormono mai. Dolce notte ANGIOLETTI!
Immagine:
 34,64 KB |
Tatyka |
 |
|
|
tatyka
Virtuoso partecipante

225 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2006 : 18:00:39
|
BUON POMERIGGIO ALLA MIA BELLA FAMIGLIA VIRTUALE,MI PIACE PENSARE AD OGNIUNO DI VOI,COME A DEI FRATELLI E SORELLE KE NON HO, ESSENDO FIGLIA UNICA.ANCORA NON CI SIETE,OCCUPATI NEI VOSTRI IMPEGNI E LAVORI,IO HO UN ATTIMO DI TEMPO E SONO QUI',IMMAGINO DI PREPARARE UN BUON TE'(se da voi fa caldo!),UNA SQUISITA CROSTATA E ASPETTO IL VOSTRO RITORNO.PER ME � BELLO NON TROVARE LA CASA VUOTA AL RITORNO DAL LAVORO,NON SO' PER VOI. NON CONSIDERATEMI "MATTA",MA E' COSI' KE VI SENTO,VI ASSICURO KE NON STO' SCLERANDO!!!!   A PRESTO FRATELLINI E SORELLINE.       TATYKA |
Tatyka |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2006 : 21:02:57
|
 ottimo il the virtuale tatyka...io vi ho lasciato invece un articolo da leggere (vedi forum psicologia)...in previsione dell'estate eheheehehheehh 
Mi siete tutti cari...specialmente i piccoli...ops...devo trovare qualcosa x loro
Immagine:
 23,88 KB
|
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2006 : 21:09:14
|
ciao sorellina Tatyka ..� bello che tu ci pensi tutti quanti!!! la cosa che tengo a dirti � che non devi sentirti strana,ma se ci� ti pu� esser di aiuto anch'io trovo un conforto familiare qui con voi...ed � bello pensare che in ogni momento che ci colleghiamo al forum troviamo un messaggio di tenerezza che ci riempie il cuore di gioia! ciao e tanti sorrisini per la tua piccola
Immagine:
 5,04 KB |
 |
|
|
tatyka
Virtuoso partecipante

225 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2006 : 21:20:17
|
Ben tornati a tutti,sono felice di rileggervi,onirica e la crostata,era buona? Grazie anares,la penso come te sai! grazie x i sorrisini,non mi sento strana,mi piace avere questo mio modo di pensare un p�"FANCIULLESCO",non mi cambierei mai ciao sorelline,fratellini |
Tatyka |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 18:22:23
|
ciao a tutti oggi ho fatto esperienza di come poter far tornare il sorriso ad un'amica che ha perso la voglia di mostrare i suoi sentimenti verso il suo compagno,ma dopo averla ascoltata ed avergli dato qualche consiglio(spero consiglio buono)gli ho presentato il forum di angeli fra noi...mi auguro che lei si colleghi e legga tutte le esperienze di vita che ci insegnano tante cose a cui riflettere. sono veramente preoccupata per lei,ma sono certa che se il suo cuore scioglie quel rancore raccchiuso in esso ,lei torner� a sorridere e ad amare come prima l'uomo della sua vita. ciao fratelli e sorelline vi tengo d'occhio e vi mando un abbraccio fraterno. Adesso mi preparo perch� devo trascorrere una serata con le mie bimbe ..andiamo tutti in pizzeria con i compagni di scuola. viva la vita e la gioia dei bimbi. |
 |
|
|
tatyka
Virtuoso partecipante

225 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 01:29:55
|
dolce notte,sorelline e fratellini,buon risveglio per domani. Un abbraccio e una carezza sul cuore. Tatyka
Immagine:
 22,52 KB |
Tatyka |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 22:44:28
|
ho fatto un p� fatica per trovare il forum " facciamo parte di questa bella famiglia"...dove eravate tutti non lasciate pi� un salutino per i vostri fratelli???..bene allora stasera ci penso io!..vi mando un caloroso abbraccio a tutti voi e son felice di esser tornata! Fare la mamma � un impegno costante ,responsabile, interminabile ,BELLISSIMO e non poter trovare un p� di tempo per voi un p� mi dispiace,ma vi porto tutti nel mio cuore...e poi per me star qui un paio di minuti mi rigenera la mente ed il cuore!vi voglio bene.
Immagine:
 4,71 KB        |
 |
|
Discussione  |
|