Una preghiera per questo povero piccolo innocente che ha pagato(forse con la vita) per le colpe degli adulti ..... il mio cuore urla a sentire quanto male possono avergli fatto........che un angelo vegli sulla sua anima .....sempre ovunque sia anche se è già volata in cielo...............
Una preghiera per questo povero piccolo innocente che ha pagato(forse con la vita) per le colpe degli adulti ..... il mio cuore urla a sentire quanto male possono avergli fatto........che un angelo vegli sulla sua anima .....sempre ovunque sia anche se è già volata in cielo...............
Ho il cuore gonfio di dolore e di tristezza. invito ad accendere una candelina per questa dolce anima. Che venga accolta fra le braccia amorevoli degli Angeli.
Tommy piccolo Grande angelo di Dio il tuo sorriso � inciso nella nostra anima. Ora sei tra le braccia dell'oceano d'amore di Dio e sorridi perch� hai compiuto il tuo compito d'amore. Il Disegno di Dio a noi non � dato di comprenderlo da qui ma tu Tommy sai il perch�. Eri disceso dal cielo come un frammento/ scintilla d'amore. Ora , mentre corri nei pascoli di Dio, dove ombra di morte e di dolore � annullata per sempre per dare spazio alla Luce hai il compito di vegliare sul dolore di chi ti ha amato ed ama. Veglia , veglia ,sulla tua mamma, sul tuo pap�, sul tuo fratellino. ripetigli che la vita non � tolta � solo trasformata. Sostieni le loro lacrime Sostieni il loro cuore quando sentono che si spezzi dal dolore attingi continuamente alla dolcezza dell'Amore e ricolmali perch� � disumano bere il fiele di tanto dolore.!!!!
Attingi Pace a piene mani dalla sorgente , l� dove ora tu sei e corri saltellante per donarglielo.
E' questo il tuo compito ora mio piccolo secchiello di Dio.
E' morta anche l'anima del suo assassino, troviamo nella nostra rabbia la misericordia che ci insegnava GIOVANNI PAOLO II perdonando colui che attent� alla sua vita.
E' il tempo della giustizia. Affinch� TOMMY voli leggero in cielo senza il peso dell'imprecazione della vendetta.