Autore |
Discussione  |
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2006 : 20:06:40
|
aiutatemi a pregare ...� troppo forte il dolore che ho nel cuore... E' troppo forte l'ingiustizia. " Padre mio non Abbondonarmi" mi sciaccia il peso questa volta
onirica
|
Modificato da - onirica.parabola in Data 30/03/2006 20:20:09
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2006 : 20:16:20
|
Il mondo onirica-parabola ho bisogno di preghiere,noi abbiamo bisogno di preghiere:
Io faccio una unica preghiera: Che il Signore dia a ogni persona la sua luce
e ci aiuti a portare la lanterna.
Si onirica-parabola,prego:
che la pace sia con noi |
Sairam |
 |
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2006 : 21:26:28
|
Coraggio... |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2006 : 21:29:53
|
Il Signore � sempre prodigo delle sue carezze con la tua anima. Lo so che soffri, ma la sofferenza non � forse il segno certo che Dio ti ama?
Lo so che soffri, ma non � forse questa sofferenza il distintivo di ogni anima che ha scelto per sua porzione ed eredit� un Dio ed un Dio crocifisso?
Lo so che il tuo spirito � sempre avvolto nelle tenebre della prova, ma ti basti, mia buona figliuola, il sapere che Ges� � con te ed in te.
P. Pio
|
 |
|
annarta
Marinaia dell'aria

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: roma
15 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2006 : 21:34:35
|
Offri al Signore la tua sofferenza questo ti avviciner� a lui ... solo quando accetterai il dolore come parte della tua vita imparerai a conviverci ... non conosco la tua angoscia ma ti sono vicina qualunque essa sia ... ho perso la mia meravigliosa e splendida Mamma 10 mesi fa e ti assicuro che conosce la morsa che ti stringe la gola e non ti fa deglutire ...ho imparato che il dolore fa parte di noi, della vita, prima lo accettiamo come compagno e prima impareremo a tenergli testa ... io pregher� con te!!!! Anna rita |
Aprite il vostro cuore alla gentilezza |
 |
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2006 : 22:04:07
|
Immagine:
 21,53 KB IL FIGLIO DELL'UOMO DISSE: LA MIA CASA E NEL PADRE MIO LA MIA FEDE MI FARA DA SCUDO, MI FARA LUCE NELLA SUA GLORIA, CIO CHE VOI VEDETE NON MI APPARTIENE, POICHE' VIENE DA COLUI CHE E' IL VERBO DIO, IL MIO CREATORE, POICHE DA EGLI TUTTO NASCE E SI GENERA, SONO STATO GENERATO DALLA SUA STESSA LUCE NELLO SPIRITO PURO, " SPIRITO SANTO " VOI MI RIVEDRETE NELLA SUA ETERNA GLORIA, SCENDERE A VOI, MA NEL FRATTEMPO SIATE VIGILI E FORTIFICATEVI NELLA VOSTRA FEDE, ABBIATE FIDUCIA NEL SUO OPERATO COME LO FACCIO IO ...
Immagine:
 21,53 KB
PORTERO CON ME LE VOSTRE PENE E SOFFERENZE, LE DEPORRO NEL SUO CUORE MISERICORDIOSO LE VOSTRE PREGHIERE, INVOCANDO LA SUA BENEDIZIONE AFFINCHE SCENDA NELLE VOSTRE CASE E NELLE VOSTRE FAMIGLIE ... SIATE VOI TUTTI BENEDETTI FIGLI DEL VERBO DIO ...
PACE A TE FIGLIA DEL VERBO DIO " onirica. parabola " SII SERENA
l'Amico di sempre
  ANGELO BIANCO ERMENEGILDO   
SII IL TUO MIRACOLO DI TE STESSO ... IL VERBO DIO TI STA PORTANDO IN BRACCIO |
 |
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2006 : 08:29:47
|
il dono del dolore offerto
Signore perdonami quando siamo colti di sorpresa dalla tentazione di sfuggire alla tentazione della croce ed urliamo spaventati. Tu mi hai insegnato con " la follia della Croce " del tuo amore senza misura, la strada della Luce. Tu sei stato il primo a percorrela con il tuo amore innocente, e non hai portato solo il mio, ma tanto ...tutto il dolore del mondo. Ho provato a donarlo a te e mi hai fatto un dono meraviglioso. Ho fissato gli occhi di lacrime nei Tuoi e portandomi per mano mi hai "costretto" a guardare il Tuo.
Mi hai ripetuto con dolcezza indicibile , con suono di anima, " Non Temere" sono con te.
Mi hai mostrato la porta stretta, da cui non volevo passare e mai donato la Pace.
La porta del Tuo cuore � l'unica per passare e come mi � sembrato piccolo il mio da donarti!
Tu TRASFORMI Il DOLORE IN DANZA il dolore in canto il dolore in gioia Tu sei il fedele amore. Tu sei il mio Grazie al Padre mio.
Senza la tua mano che sostiene, senza la Tua grazia sarei caduta nella disperazione e tu non l'HAI PERMESSO!
Volevi solo che mi fidassi di te e niente potra' staccare pi� la mia mano dalla Tua.
|
 |
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2006 : 08:42:04
|
Ora ho imparato la lezione Ora so perch� Tu me lo hai fatto capire con la tenerezza del tuo Amore che ogni volta che ti guarder� con le tue braccia spalancate sulla croce, Tu hai portato anche il mio dolore piccino: ora insegnami l'obbedienza alla volont� di Dio senza ribellioni. Insegnami a non scalciare ma ad obbedire! Se cado so che mi sostieni con le tue braccia forti d'amore!
|
 |
|
annarta
Marinaia dell'aria

15 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2006 : 09:41:15
|
Immagine:
 290,7 KB |
 |
|
annarta
Marinaia dell'aria

15 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2006 : 09:42:43
|
Belle preghiera ...Onirica ... il Signore vive in te e nella speranza!!! Ti abbraccio! |
 |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2006 : 12:04:55
|
Buon fine Settimana a tutti,che il Signore IDDIO vegli su di noi,ci aiuti a superare ogni forma di male,e che possiamo avere pace in noi e darla:
Siamo Sicuri nel momento di bisogno che il sostegno degli angeli ci sostiene:
Perch� lo spirito di DIO e vivo e opera,attraverso la misericordia,l'amore,la tolleranza.
Anche per chi soffre nel suo cuore,il suo amore e presente ci parla forse non lo sentiamo:forse perch� siamo unpo distanti da lui: forse perch� non vogliamo sentire ci� che dice.
Egli non � la croce rossa,ma e un padre che ci ama. E noi quanto lo amiamo |
Sairam |
 |
|
Discussione  |
|