Inizio Forum
 Attualit�
 Attualit� in profondit�
 pestaggio di un extracomunitario!!!!(vergogna)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente

1046 Messaggi

Inserito il - 28/02/2006 : 18:41:09  Mostra Profilo

News > Libero Blog > Cronaca

Notizia del 28 febbraio 2006 - 15:56
Pestaggio ripreso col videofonino

Sassuolo (Mo), marocchino malmenato brutalmente dalle forze dell'ordine. Ecco il video

di: RoccoPalmintesta
Pestato dai carabinieri, ecco il video che inchioda i due agenti

Un intervento di carabinieri e polizia si conclude nel pestaggio di un marocchino irregolare che aveva perso le staffe. Ma il filmato di un testimone che riprende la scena con il suo videofonino inchioda i responsabili.

Secondo il rapporto dei carabinieri, l�uomo, in stato confusionale, lancia loro sassi e li affronta con il collo di una bottiglia rotta. Il vicebrigadiere riesce a sfilargliela di mano, ma non a convincerlo a salire sull�auto di servizio. La situazione si protrae per una decina di minuti, l�uomo sanguina e si oppone, finch� il vicebrigadiere riesce ad allacciare una manetta al polso di Idrissi, che a quel punto cambia atteggiamento. Si denuda quasi completamente, restando in mutande e si butta a terra. Intanto un gruppo di giovani magrebini attirati dalle urla si avvicina. Uno di loro, con un videofonino, registra la scena, mentre altri contestano l�operato dei tre operatori di polizia. Nasce un alterco, documentato dal video.

Idrissi viene accompagnato in ospedale dove gli suturano la ferita e gli diagnosticano otto giorni di prognosi. Tanti quanti ne avr� il vicebrigabiere, per un pugno al volto che nel filmato non compare. Tre giorni di prognosi per il sovrintendente di polizia. Idrissi viene quindi arrestato dalla polizia e l�indomani, luned�, condannato in tribunale a Modena a sei mesi di reclusione per resistenza e lesioni. E� ancora in carcere.

Dopo la diffusione di questo video, � scoppiata la polemica: i due carabinier devono lasciare Sassuolo. Uno di loro, il carabiniere di 120 chili che nel filmato sale coi piedi sul clandestino a terra, � stato destinato a fare da piantone presso il comando di Bologna.

A voi ogni commento� io non mi sento di dire nulla in proposito�.

Tratto da: RoccoPalmitesta.com

(guardatevi il filmato su blog di libero)...rabbrividisco di vergogna

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente

1046 Messaggi

Inserito il - 28/02/2006 : 18:52:54  Mostra Profilo
posso solo dire che � una vergogna inaudita...un abuso alla persona e alla dignit� umana!!! che fa rabbrividire!!!!!!

Tre uomini contro uno!

Posso affermare che per quanto difficile sia contenere fisicamente" una persona in difficolt�"..." in cosiddetta " crisi confusionale" tali abusi non � lecito mai agirli!

Sarebbe bastato solo chiamare col 118 un D.S.M. (Dipartimento di salute mentale) che avessero aiutato i carabinieri a calmarlo!

Dio mio quanta violenza sugli ultimi

Torna all'inizio della Pagina

tippyredy
Attivo partecipante

tippy

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: milano

24 Messaggi

Inserito il - 28/02/2006 : 19:57:28  Mostra Profilo
CIAO ONIRICA,GRAZIE X AVER RIPORTATO LA NOTIZIA,IO NON HO OSATO,
SPERO SOLO CHE QUESTE DENUNCIE SERVANO A FAR S� CHE OGNUNO DI NOI FACCIA SOLO IL proprio DOVERE ONESTAMENTE,
E PREGO PERCHE QUESTO AVVENGA PRESTO....
UN BACIO

redy

Modificato da - tippyredy in data 28/02/2006 21:39:06

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 01/03/2006 : 14:33:27  Mostra Profilo
Ciao Andrea22,ti rispondo al tuo spot,solo con una frase di Gesu8che tu conosci bene)

"......Chi � sensa peccato scagli la prima pietra....."Trovami uno che corrisponda e io per primo mi pongo al suo servizio.

Sairam

Andrea22
Appassionato partecipante

Genio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Citt�: Anonima

98 Messaggi

Inserito il - 01/03/2006 : 14:40:40  Mostra Profilo
Tutto questa violenza INUTILe contro una persona indifesa � assurda MA .....

io ora non voglio creare un dibattio su questa faccenda ma dico che quello che � successo � troppo ma non del tutto ...perche un tempo quando esistevano in italia solo italiani questa cose non succedevano ora molti di questi Extracomunitari entrano nel nostro paese noi gli accogliamo con tutto l'amore neccessario e loro cosa fanno ...spacciano , rubano stuprano ...

Ora provate provate a farvi una domanda .

Se noi italiani andassimo nel loro paese a fere cio che loro fanno nel nostro sapete cosa vi aspetta ??? in molti paesi ce la fucilazione immediata ...

Sono state create delle regole in tutto l'universo che non rispetta tali regole � portatore del male del demonio e penso che una bella lezione sia la cosa piu giusta ...

Lottare contro il MALE non fare del male .... voi avete visto solo due polizziotti che abusavano del loro potere e questo � sbagliato ma chi PORTA MALE E ODIO FA CORRETTO !!

ricordate ce sempre uno che inizia e uno che finisce la discussione non potete incolpare quello che ha infillitto piu dolore ma dovete incolpare che ha scaturito il male e di coseguenza dal male bisogna difendersi ..

Verso ottobre mi � capitata una cosa simile ..stavo andando con dei amici in giro in macchina quando un marocchino ubriaco ci ha speronato con un furgone e poi � fuggito ...

l'abbiamo rincorso e fermato ad un distributore di benzina ...al che lui la prima cosa che ha FATTO ha iniziato subito a scatenarsi a spogliarsi e ci minacciava a tutti nel frattempo abbiamo chiamato i carabinieri .

Preciso il fatto � successo a 3 Km dalla stazione dei carabinieri ho dovuto fare 4 chiamate per farli venire e sono arrivati dopo 45 minuti ..

Ora voi dite pace , io dico pace ma se quel bell individuo avesse avuto una pistola o un coltellino come sarebbe finita ???

Il marocchino aggredisce un mio amico diciamo che come stazza il mio amico era 3 volte dopo la 4 volta che gli abbiamo detto di lasciar perdere il mio amico gli ha tirato 2 pugni in faccia e la steso per terra ...il marocchino si � calmato e sono arrivati i carabinieri ..

siamo andati tutti in caserma il marocchino dopo l'alochool test presentavo un tassio di alcolismo pari a 6.4 ero fuori a straccio .

Ora sapete come � andata a finire ??? al marocchino non � stato fatto assolutamente nulla ...la macchina danneggiata non � mai stata pagata da nessuno i nostri nomi sono stati schedati e pensate un po ...

il marocchino si presenta il giorno dopo in bar con 5 suoi amici e ci minaccia .

ORA VOI cosa fareste ? abbiamo richiamato i carabinieri che a sua volta non gli hanno fatto nulla perche sono dei vigliacchi fanno rispettare la legge solo quando hanno le spalle coperte come in questo video come poteva reagire il marocchino erano in 3 accidenti ....

l'unica cosa giusta da fare quella sera era LEGARE il marocchino ad una pianta e lasciarlo li tutta notte a riflettere e sar� sincero due belle sberle ci sarebbero state molto BENE .

L'italia � un paese di M...A corrotto politicamente e invaso dalla feccia piu feccia di questo paese .

Ora vorrei precisare per quelli che potrebbere aver intuito male le mie parole che non sono Razzista e non pratico violenza su altrui anzi sono totalmente l'opposto e sono del parere che da questa TERRA bisogna ELIMINARE i portatori di MALE .

Pace e amore per tutti

Andrea22

Genio

98 Messaggi

Inserito il - 01/03/2006 : 14:42:41  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Angelo

Ciao Andrea22,ti rispondo al tuo spot,solo con una frase di Gesu8che tu conosci bene)

"......Chi � sensa peccato scagli la prima pietra....."Trovami uno che corrisponda e io per primo mi pongo al suo servizio.

Nessuno lo dico anche io ...
.ma vorrei precisare che ci sono molti gradi di peccato Uccidere , Sviolentare e fare altre cose simili sono peccati molto gravi che non come molti peccati incidono solo su noi stessi questi putroppo vanno ad influire su persone innocenti questa � la differenza non credi .?

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

1559 Messaggi

Inserito il - 01/03/2006 : 15:18:35  Mostra Profilo
Il peccato Andrea � solo uno,prima di tutto contro DIO,e di conseguenza contro la dignit� e la vita della persona.Il distinguo tra peccato e peccato,� frutto del male,riccorda quando il primo Demone tento Adamo e Eva,disse loro che non era peccato,anzi che DIO mentiva...,Ogni atto contro la persona � contro DIO,da chiunque esso vengo compiuto,fosse anche il pi� dei Devoto al Signore,e non esiste causa giusta in violazione della sacralit� della persona umana,per una semplice ragione,in ogni persona vi � una parte di DIO.Ogni distinguo che ponga in essere atti contro DIO,e solo frutto del male.

Sairam

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente

1046 Messaggi

Inserito il - 01/03/2006 : 15:57:06  Mostra Profilo
IL CORAGGIO E LA SPERANZA (di don Tonino Bello)
Coraggio, allora�. mi avrebbe ripetuto oggi, vedendomi scoraggiata �.
�Nonostante questa esperienza frammentata di pace in ogni angolo del mondo, di violenze sull�uomo ogni volta che apro la tv o leggo un quotidiano�mi avrebbe ripetuto � SCOMMETTI SULLA PACE��. scommettere su di essa significa scommettere sull'uomo anche su quelli che agli occhi del mondo non contano niente, anzi ,parti da li e punta sull'Uomo nuovo. Su Cristo Ges�: egli � la nostra pace: E lui non delude., non delude mai�!
E� vero viviamo in tempi difficili, assediati da egoismi e da paure, con un calo pauroso di spirito di carit� e disponibilit� agli altri. Forse anche di speranza nel futuro di questa nostra societ�. Siamo carenti di voci profetiche.
Per questo mi manca don Tonino. Mi manca la sua profezia che mi faceva volare alti sulle nostre paure quotidiane e sulle nostre delusioni. Mi manca il suo incoraggiamento a saper affrontare le prove della vita, anche le pi� dure, con l'attesa della primavera della storia. Mi mancano il suo sorriso e la sua tenerezza che mi e ci facevano sentire tutti parte di una stessa famiglia, quella del popolo di Dio. Quante cose mi mancano di questo grande innamorato di Dio!
Lui aveva gli occhi che gli brillavano di luce d�amore, quando parlava degli ultimi .Era amore vero!!!

Ma temo di tradire la sua memoria oggi insistendo sulla melanconia, mi sembra di sentire risuonare il suo ammonimento: "A noi � severamente proibito essere tristi�. �Niente paura! Per ogni ala che si spezza ce n'� sempre un'altra di riserva. L'esplodere del volontariato, lo sconfinamento missionario, la solidariet� con i poveri stanno a dirci che a pronunciare l'ultima parola � sempre la speranza�.

Andrea22

Genio

98 Messaggi

Inserito il - 02/03/2006 : 01:16:19  Mostra Profilo

Citazione:

Il peccato Andrea � solo uno,prima di tutto contro DIO,e di conseguenza contro la dignit� e la vita della persona.Il distinguo tra peccato e peccato,� frutto del male,riccorda quando il primo Demone tento Adamo e Eva,disse loro che non era peccato,anzi che DIO mentiva...,Ogni atto contro la persona � contro DIO,da chiunque esso vengo compiuto,fosse anche il pi� dei Devoto al Signore,e non esiste causa giusta in violazione della sacralit� della persona umana,per una semplice ragione,in ogni persona vi � una parte di DIO.Ogni distinguo che ponga in essere atti contro DIO,e solo frutto del male.

Ti ammiro sai come tu possa nonostante il degenero che ormai incombe sulla terra mantenere uno stato di armonia del genere ...
pagherei per essere come te ma putroppo con troppe sofferenze subite il male sta cercando di farsi strada dentro di me ...

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

1559 Messaggi

Inserito il - 02/03/2006 : 17:57:33  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Andrea22

Citazione:

Ti ammiro sai come tu possa nonostante il degenero che ormai incombe sulla terra mantenere uno stato di armonia del genere ...
pagherei per essere come te ma putroppo con troppe sofferenze subite il male sta cercando di farsi strada dentro di me ...

Ciao Andrea22,ogni persona attraversa varie sofferenze.alcune procurate da lui stesso,altre provenienti da varie fonti,ma solitamente per� lamaggior parte sono da noi stessi precurate,se prestiamo attenzione e analiziamo i fatti ci rendiamo conto che noi stessi spesso siamo gli artefici di molti mali.Cosa possiamo fare?secondo me avere il coraggio di guadarsi dentro,prendersi in esame,e se troviamo in noi la forza(e per chi ha fede anche pregando)migliorare i nostri errori.Se proviamo piacere al male,e ne facciamo una scusante per la nostra vigliacheria verso noi stessi,bene vuol dire che col male stiamo bene,e quindi operiamo una scelta,ma Andrea
siamo alla fine sempre noi che scegliamo,non il destino,non il male,non DIO,ma io,tu,loro.

Sairam

incioster
Attivo partecipante

Citt�: _____

32 Messaggi

Inserito il - 10/03/2006 : 16:04:07  Mostra Profilo
[quote]Messaggio inserito da Andrea22

Tutto questa violenza INUTILe contro una persona indifesa � assurda MA .....

io ora non voglio creare un dibattio su questa faccenda ma dico che quello che � successo � troppo ma non del tutto ...perche un tempo quando esistevano in italia solo italiani questa cose non succedevano ora molti di questi Extracomunitari entrano nel nostro paese noi gli accogliamo con tutto l'amore neccessario e loro cosa fanno ...spacciano , rubano stuprano ...

Io pure sono stato derubato di 50 euro da un corriere che mi ha portato un pacco e non doveva intascare soldi, per� io non lo sapevo, glieli ho dati, e poi sono andato dal suo datore di lavoro a chiedere se me li restituiva. Il marocchino � venuto a casa mia, straincazzato, dicendo che mi aveva denunciato ai carabinieri... io sono andato in questura il giorno dopo, ed ho fatto denuncia-querela anch'io, per� quel che mi da fastidio � che isuoi datori di lavoro italiani han detto: "la tua parola contro la sua" che � un discorso da bambini dell'asilo. Praticamente io per loro, valgo quanto lui, se non di meno. ce la siamo cercata, ora bisogna dire basta! BASTA!

e non domentichiamoci che l'arcangelo Michele � il protettore delle forze dell'ordine, non dimentichiamocelo caro signor Angelo!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina