Inizio Forum
 Attualit�
 Attualit� in profondit�
 IL MANOSCRITTO DI ALESSANDRIA
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

monalisa
Osservatore silenzioso

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova

1 Messaggi

Inserito il - 20/02/2006 : 21:50:27  Mostra Profilo
Carissimi angeli, sono iscritta da poco a questo splendido sito ed � la prima volta in assoluto che partecipo ad un forum!!
Recentemente ho acquistato questo libro: il manoscritto di Alessandria LA CROCEFISSIONE SECONDO UN TESTIMONE OCULARE Ed.Amrita e sarei curiosa di sapere se qualcuno di Voi ha letto questo libro! Cosa ne pensate? Le testimonianze sugli scritti di Qumnran sono molto vaghe e non capisco perch� non siano approfondite meglio dato che la loro dottrina � molto vicina agli insegnamenti di Ges�. La Conoscenza e l'Approfondimento accompagnate dalla Fede e dalla Preghiera possono completare il cammino di ogniuno di noi...un abbraccio sincero da Monalisa

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 20/02/2006 : 21:56:52  Mostra Profilo
Ciao dolce Monalisa.

Benvenuta qui fra noi.
E' bello che tu ci sia.

Io non ho letto quel libro,
ma su questo sito, sono pubblicati tutti i rotoli del Qumram,
che a mio parere sono di valore inimmaginabile.

Un soffice abbraccio di luce.

Citazione:
Messaggio inserito da monalisa

Carissimi angeli, sono iscritta da poco a questo splendido sito ed � la prima volta in assoluto che partecipo ad un forum!!
Recentemente ho acquistato questo libro: il manoscritto di Alessandria LA CROCEFISSIONE SECONDO UN TESTIMONE OCULARE Ed.Amrita e sarei curiosa di sapere se qualcuno di Voi ha letto questo libro! Cosa ne pensate? Le testimonianze sugli scritti di Qumnran sono molto vaghe e non capisco perch� non siano approfondite meglio dato che la loro dottrina � molto vicina agli insegnamenti di Ges�. La Conoscenza e l'Approfondimento accompagnate dalla Fede e dalla Preghiera possono completare il cammino di ogniuno di noi...un abbraccio sincero da Monalisa

Torna all'inizio della Pagina

giu
*

Dreaming

437 Messaggi

Inserito il - 21/02/2006 : 21:08:07  Mostra Profilo
ciao Monalisa!!!!!!!!

piacere di conoscerti....

scusa Piccolo Principe, potresti dirmi dove sono pubblicati i rotoli del Qumnran? io non li ho ancora trovati......

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 21/02/2006 : 21:21:07  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da giu

ciao Monalisa!!!!!!!!

piacere di conoscerti....

scusa Piccolo Principe, potresti dirmi dove sono pubblicati i rotoli del Qumnran? io non li ho ancora trovati......

Men�: Verit� --> Il Messia � tornato

giu
*

Dreaming

437 Messaggi

Inserito il - 21/02/2006 : 21:48:33  Mostra Profilo
stranamente proprio in questi giorni stavo riflettendo in privato sui rotoli del Qumram, anche se non sapevo che si chiamavano cos�, e anch'io penso che siano di immenso valore.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina