Autore |
Discussione  |
Gi�73
Osservatore silenzioso
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: Milano
14 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2006 : 19:53:16
|
Ciao Semil anche da parte mia giunge a te una piccola preghiera per tua sorella, nella speranza che ella possa tornare sana e forte dalla sue bambine suo marito e anche da te! A tutto questo chiedo a voi ancora una piccola preghiera per la piccola Marta che da una settimana ha iniziato la chemioterapia, che a soli 9 anni lotta contro un brutto male a lei e alla sua famiglia possa giungere tutto il conforto e la forza necessari per non abbattersi mai. un bacio a tutti |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2006 : 20:59:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Semil
sono disperata...mia sorella maira continua a essere in condizioni serie in sala rianimazione....ho paura, tanta...non ero preparata a tutto questo
La conoscenza |
 |
|
Semil
Osservatore silenzioso
Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Dublino
10 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2006 : 09:41:27
|
oggi si e' accesa una speranza, i medici dicono che siamo sulla buona strada, tutti i valori si stanno stabilizzando...proveranno a svegliarla e forse a operarla. Io vi ringrazio dal piu' profondo del mio cuore x la vostra immensa generosita' e tutto l'amore che avete dimostrato x me e mia sorella e ricambiero' tutte le vostre preghiere. Vi terro' informati. Grazie x il calore che mi state dando |
 |
|
OPAL
Virtuoso partecipante

Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
201 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2006 : 14:25:05
|
Un pensiero da parte mi non mancher� carissima,stanne certa. Dir� al mio angelo di ascoltare la mia preghiera. Mi sento gi� con lei. Sii positiva ,l'aiuterai. CIAO gg |
 |
|
OPAL
Virtuoso partecipante

Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
201 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2006 : 14:29:02
|
Cara GI�73,il mio pensiero per la piccola MARTA non manca,sicura. CIAO gg |
 |
|
Semil
Osservatore silenzioso
10 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2006 : 18:29:58
|
la mia sorellina e' ancora in rianimazione. Venerdi' forse la operano se le condizioni rimarranno stabili. Le vostre preghiere stanno aiutando e io credo profondamente che tutte insieme faranno un miracolo. Domani parto e venerdi' saro' finalmente accanto a lei x darle ancora piu' forza. Vi ringrazio ancora x il vostro immenso amore. Vi voglio bene tutti e vi terro' aggiornati. vi prego aiutatemi ancora a pregare.... |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2006 : 18:45:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Semil
la mia sorellina e' ancora in rianimazione. Venerdi' forse la operano se le condizioni rimarranno stabili. Le vostre preghiere stanno aiutando e io credo profondamente che tutte insieme faranno un miracolo. Domani parto e venerdi' saro' finalmente accanto a lei x darle ancora piu' forza. Vi ringrazio ancora x il vostro immenso amore. Vi voglio bene tutti e vi terro' aggiornati. vi prego aiutatemi ancora a pregare....
Ciao Semil. Tua sorella ce la far�.
|
 |
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2006 : 00:46:56
|
Dolce stella Semil, le mie preghiere e l' aiuto di tutti noi che ti siamo vicini stanno portando buoni risultati e buone speranze. E' semplicemente stupendo come in questo forum sia cosi vivo l' aiuto e la forza delle preghiere che tutti noi possiamo donare. Da buon messaggero delle stelle, ti ricordo nelle mie preghiere e con il sostegno del mio magico Angelo Custode ti siamo vicini e ti doniamo un abbraccio celeste.
Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
Semil
Osservatore silenzioso
10 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2006 : 17:36:04
|
Cari tutti la mia sorellina e stata operata e finora tutto sembra andare x il meglio...non hanno pero�voluto ancora risvegliarla...c'e' una piccola ischemia cerebrale e devono stare attenti..oggi pero' mio fratello le ha preso la mano e lei gliela stretta...lo sentiva anche se addormentata. Tirero' un sospiro di sollievo solo quando la vedro' con gli occhi aperti...grazie x le vostre preghiere vi terro' informati. |
 |
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2006 : 17:41:59
|
ciao semil tieni duro vedrai che tutto si risolver� per il meglio io continuo a mandare energia un abbraccio |
Elektra |
 |
|
Discussione  |
|