Autore |
Discussione  |
Semil
Osservatore silenzioso
Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Dublino
10 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2006 : 11:54:53
|
la mia sorella adorata e' in ospedale in rianimazione, e' stata investita da un auto e ha tutte e due le gambe fratturate. Un marito e due figlie sono in pena per lei. E io qui' a Dublino lontana da lei sono in panico..vorrei prendermi addosso tutto il suo dolore per favore aiutatemi a pregare perche' le sue sofferenze siano alleviate e ritorni a casa sana e forte come prima
|
Modificato da - Semil in Data 13/02/2006 12:26:29
|
|
momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari
217 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2006 : 12:04:08
|
Che il Padre ascolti le nostre preghiere e tu abbi fede,ti siamo vicini. Non andare in panico,abbi fiducia nel tuo pensiero d'amore verso di lei,pensala guarita e sorridente,calma la tua ansia donandola al Padre.Con amore Carla |
cocca carla |
 |
|
white bird
Partecipante Veterano

Citt�: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2006 : 12:08:07
|
Carissima Sabrina, comprendiamo il tuo dolore per questo momento terribile, pregheremo per tua sorella, e con l'aiuto di DIO questo brutto momento passer�. Non sei sola e non lasciarti prendere dal panico, ma prega con fede insieme a noi. |
 |
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2006 : 19:06:35
|
Non temere Sabry, Ges� non ci lascia mai soli nel dolore, anch'io mi associo alle preghiere. Affido tua sorella alla "VERGINE DEGLI INFERMI. Ti sono accanto Onirica
|
 |
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2006 : 22:35:27
|
ciao,sono molto dispaiciuta per quanto � successo a tua sorella sono sicura che un Angelo veglia gi� su di Lei e l' aiuter� a tornare presto alla vita.... un abbraccio di luce per te e per tua sorella |
Elektra |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2006 : 23:13:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Semil
la mia sorella adorata e' in ospedale in rianimazione, e' stata investita da un auto e ha tutte e due le gambe fratturate. Un marito e due figlie sono in pena per lei. E io qui' a Dublino lontana da lei sono in panico..vorrei prendermi addosso tutto il suo dolore per favore aiutatemi a pregare perche' le sue sofferenze siano alleviate e ritorni a casa sana e forte come prima
ciao Semil. Come si chiama tua sorella? Tua sorella si salver�. Non lasciarti andare Semil. |
 |
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2006 : 23:31:49
|
Dolce stella Sabrina possano le mie stelle aiutarti e darti conforto un questo terribile momento.
Dedichiamo tutti noi una preghiera che mi viene suggerita dal mio libro degli Angeli......
'' Angeli della salute, prendete il filo cosmico della vita e ricucite gli strappi, dalla testa ai piedi... ''
Un abbraccio celeste
Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
Semil
Osservatore silenzioso
10 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2006 : 12:53:04
|
Io vi ringrazio tutti...non sapete quanto i vostri pensieri stiano alleviando il mio dolore e la mia paura. Io voglio tanto che mia sorella Maria torni presto sana e salva acasa dalle sue bambine che han tanto bisogno di lei.  |
 |
|
Semil
Osservatore silenzioso
10 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2006 : 16:09:51
|
sono disperata...mia sorella maira continua a essere in condizioni serie in sala rianimazione....ho paura, tanta...non ero preparata a tutto questo |
 |
|
white bird
Partecipante Veterano

Citt�: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2006 : 16:21:51
|
Ciao Sabrina, abbiamo pregato e stiamo continuando nelle nostre preghiere per tua sorella Maria, le nostre preghiere sono molto profonde, ma anche tu devi aiutarci nella fede, il tuo sconforto pu� essere un ostacolo, hai chiesto aiuto a Dio e agli Angeli, se non c'� vera fede, tutto ci� diventa vano. Sta tranquilla te ne prego, in breve tempo la prognosi verr� sciolta e Maria sar� fuori pericolo. Ricorda per� che la riabilitazione sar� lunga e piena di sofferenza, ma con la fede superer� anche questo. Un abbraccio di Luce per te e Maria. |
 |
|
annamanlio
Osservatore silenzioso
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Citt�: palermo
3 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2006 : 18:11:58
|
ciao sabi sono annamanlio ho letto la tua disperzione per tua sorella abbi fede e affidati a sant'antonio che e'ilmedico della chiesa,io sono molto devota e' un santo veramente miracoloso e io posso parlare per esperienza diretta io preghero' con te e con tutti i nostri fratelli che si uniranno a noi.Un abbraccio da annamanlio. |
Anna Mastrolembo |
 |
|
Discussione  |
|