Autore |
Discussione  |
Anima
Dio proteggimi

379 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2006 : 22:56:28
|
CARI AMICI, un passo del terzo segreto di Fatima rivelato a Suor Lucia afferma testualmente:"...anche per la Chiesa verr� il tempo delle grandi prove...satana marcer� in mezzo alle loro file...". Immediato � il collegamento con la vicenda giudiziaria che vede implicati un prete e una suora.Dunque stiamo vivendo l'apocalisse di Giovanni Forse in questo frangente mi scandalizza pi� il peccato che il reato,ma come dovr� rispondere a coloro che useranno queste argomentazioni per screditare la Chiesa e denigrare la mia fede 
|
L. |
Modificato da - Anima in Data 28/01/2006 22:58:44
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2006 : 23:16:26
|
Citazione: Dunque stiamo vivendo l'apocalisse di Giovanni
s�.. ma la misericordia di Dio sta diluendo gli eventi, per lasciare agli Angeli il massimo potere di redenzione e salvare pi� anime possibili.
Citazione:
ma come dovr� rispondere a coloro che useranno queste argomentazioni per screditare la Chiesa e denigrare la mia fede  
la fede (ossia fiducia nel porsi nelle mani di Dio e servire Dio), non risponde ai dettami di un areligione, ma alla Legge di Dio, insita nel Cuore di ogni uomo. Le Chiese di qualsiasi credo sono macchiate di sangue in ogni luogo.
Ma la Chiesa di Cristo, il Tempio di Dio, � intatta nel Cuore dei Giusti.
Dunque in chi vuol screditare la Chiesa, rispondi con la stessa compassione di Ges�, dimostrando con l'azione della tua Anima, che il male non pu� spegnere la speranza.
|
 |
|
Anima
Dio proteggimi

379 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2006 : 23:49:57
|
GRAZIE PICCOLO PRINCIPE, per la tua immediata risposta e le tue esaurienti delucidazioni, anche se la tua ulteriore conferma che gli eventi attuali non sono altro che l'avvicinarsi della fine del mondo mi lascia un sentimento di amara impotenza.vorrei riuscire a protegere i miei cari. |
L. |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2006 : 00:05:06
|
non � fine del mondo:
� inizio del nuovo mondo.
Ma per costruire qualcosa di nuovo bisogna che il vecchio non ci sia pi�.
Non basta proteggere i tuoi cari. Sarebbe egoistico.
Un Uomo disse: "Non abbiate paura di aprire le porte a Cristo".
Comincia da l�...oltre il proprio orticello...
Citazione: Messaggio inserito da Lia S.
GRAZIE PICCOLO PRINCIPE, per la tua immediata risposta e le tue esaurienti delucidazioni, anche se la tua ulteriore conferma che gli eventi attuali non sono altro che l'avvicinarsi della fine del mondo mi lascia un sentimento di amara impotenza.vorrei riuscire a protegere i miei cari.
|
 |
|
Anima
Dio proteggimi

379 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2006 : 00:30:14
|
Carissimo piccolo principe, si forse hai ragione � egoistico voler salvare i propri cari ma � sopratutto UMANO voler proteggere le persone a cui vuoi bene da catastrofi imminenti... se solo potessi non permetterei a nessun essere umano di soffrire...ben oltre il mio orticello... ma tale ambizione non � concessa alla mia natura umana! posso solo sperare nella misericordia divina e pregare per un suo intervento a favore dell'umanit�. in merito all'esigenza della fine di un mondo marcio per consentire un mondo nuovo ne sono profondamente convinta pure io.
|
L. |
Modificato da - Anima in data 29/01/2006 00:47:08 |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2006 : 00:57:24
|
Ciao Lia, non volevo rivolgere a te quelle parole in forma diretta...
volevo cercare di spiegare che per salvare il mondo, anzich� chiudersi e chiudere le porte per scampare ai disatsri, bisogna aprire le porte e accogliere chi ama Dio, in qualsiasi modo abbia scelto di amarlo.
Io non credo che Dio salvi chi si rifugia da una catastrofe.... ma chi si rifugia in Lui, e chi disseta gli assetati..
Citazione: Messaggio inserito da Lia S.
Carissimo piccolo principe, si forse hai ragione � egoistico voler salvare i propri cari ma � sopratutto UMANO voler proteggere le persone a cui vuoi bene da catastrofi imminenti... se solo potessi non permetterei a nessun essere umano di soffrire...ben oltre il mio orticello... ma tale ambizione non � concessa alla mia natura umana! posso solo sperare nella misericordia divina e pregare per un suo intervento a favore dell'umanit�. in merito all'esigenza della fine di un mondo marcio per consentire un mondo nuovo ne sono profondamente convinta pure io.
|
 |
|
Anima
Dio proteggimi

379 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2006 : 01:38:32
|
TRANQUILLO PICCOLO PRINCIPE, adesso ho inteso meglio il tuo messaggio.
|
L. |
 |
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2006 : 21:40:34
|
Il mondo � sempre stato una grande scatola che contiene gioie e dolori. Le gioie dovrebbero brillare di pi�, purtroppo invece brillano meggiormente le cose negative... Ma penso sia sempre stato cos�. Forse al giorno d'oggi siamo pi� informati. Certo questo non ci aiuta ad essere sempre positivi, ma dobbiamo [limegreen]sforzarci di esserlo...[limegreen] 
|
Gioia |
Modificato da - Gioia in data 24/02/2006 20:18:21 |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2006 : 22:12:48
|
I piani mentali, quelli cio� appartenenti all'intelletto ancestrale, sono strettamente legati all'ego. Ego non irrorato nel 99% dei casi dalla linfa dell'Amore Cosmico.
Ecco che quindi gli aspetti negativi risaltano, rispetto alla Luce. E ci� che � Luce appare finto. Ci� che � buio lo si combatte con altro buio.
Le gioie sono i fiori del nostro donare. E se il tempo si porta via i petali, non porta via i suoi semi.
Anzi proprio i semi, germogliano col tempo e sono figli delle gioie passate.
Citazione: Messaggio inserito da Triste
Il mondo � sempre stato una grande scatolache contiene gioie e dolori. Le gioie dovrebbero brillare di pi�, purtroppo invece brillano meggiormente le cose negative... Ma penso sia sempre stato cos�. Forse al giorno d'oggi siamo pi� informati. Certo questo non ci aiuta ad essere sempre positivi, ma dobbiamo sforzarci di esserlo...
|
 |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2006 : 23:50:58
|
Il male ci attacca su tutti i fronti,tanto pi� oggi che le forze del bene lavorano per risvegliare le nostre anime,tanto pi� le forze del bene raccolgono messi tanto pi� il male si dimena come un agonizzante certamente viviamo in un periodo denso di turbamenti,ma � il raccolto che una umanit� che per molto tempo ha scordato DIO,ha comesso e comette tanti crimini per egoismo,amor proprio raccoglie,ma nonostante tutto ci� possiamo vedere la luce che splende che illumina il cammino di ogni persona che umilmente con fatica,sacrificio riprende il suo cammino per incontrare DIO,certo caschiamo nella melma ma nello stesso momento ci alziamo e riprendiamo il cammino.(e cantiamo prendimi per mano DIO mio) Nuovi cieli e nuova terra,e stato promesso,non la fine del mondo,dobbiamo riuscire ad abbandonarci completamente alla fede.alla speranza,alla certezza alla costruzione di un mondo nuovo che nasca prima di tutto dentro di noi,diccendo ad alta voce"ecco sono qua con te che piangi,con te che soffri la fame,con te che sei solo,per testimoniare e essere portatore di pace e amore" |
Sairam |
 |
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2006 : 00:08:02
|
Sono certa che donare porti gioia alle nostre vite e dia un senso alle nostre esistenze. A volte l'amore ci porta a pensare di poter cambiare il mondo e ci buttiamo a capofitto in progetti che non sono alla nostra portata o non dipendono solo da noi... Ma � bello riuscire a crederci e provare a realizzare i nostri piccoli e grandi sogni... Il mondo pu� cambiare...nonostante la mia malinconia... [ |
Gioia |
Modificato da - Gioia in data 18/02/2006 21:44:48 |
 |
|
Discussione  |
|