xmeryblu
Moderatore

Citt�: Pavia
24 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2006 : 05:32:05
|
Felix... il suo nome � molto comune. Finalmente ho visto il suo splendido musetto, finalmente mi � giunta una foto che rende giustizia alla sua bellezza di tenero miciotto di 10 mesi. Un nome tenero, un golosone di coccole e una famiglia da cercare. La vita lo ha visto abbandonato alla strada quando era piccino, una famiglia lo ha accolto in casa ma gli altri gatti non lo accettano e le liti sono sempre pi� accese tanto che ho paura che si facciano davvero male. L'ipotesi di portarlo al gattile � per ora accantonata perch� ho chiesto qualche giorno promettendo di trovargli una bella casa, sicura. Felix � bello, i suoi occhi chiedono tranquillit� e amore e io chiedo a tutti di parlare di lui per trovargli casa e farlo vivere in tranquillit� e gioia. Aiutatemi a non farlo arrivare in un gattile... e a farlo sorridere fra braccia umane che gli vorranno bene per sempre. E' un miciotto di 10 mesi, non castrato, sano e giocoso, con un bel carattere. Si trova a Pavia ma � adottabile anche nelle zone limitrofe. SOLO persone amanti degli animali, disponibili a firmare un documento di adozione e a restare in contatto nel tempo. NO perditempo n� cacciatori. Mery 328/0472427 (se irraggiungibile riprovare per favore) [email protected]
Immagine:
 37,57�KB
|
Mery.. animalista indipendente e no-profit. Se vuoi aderire ad una mailing list per aiutare animali senza casa a trovarne una puoi scrivere un'email con oggetto ML al mio indirizzo: [email protected] Riceverai poche email alla settimana. Grazie |
|