Inizio Forum
 Natura
 Adozioni gratuite Cani e Gatti
 Jenny... sono anni che cerca casa... aiutiamola
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

xmeryblu
Moderatore

Citt�: Pavia

24 Messaggi

Inserito il - 25/01/2006 : 05:21:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xmeryblu
Ricordo come se fosse ora uno dei primi passi del mio "fare adozioni", un po' impacciata e un po' meno pazza di ora, un certo giorno ho trovato una dolcissima famiglia di Prato che aveva deciso di adottare una lupettina tenerella. Persone splendide e ahim� solo per un'animaluccia, anche io potessi ne adotterei 100. La scelta � stata diretta verso una cucciola adorabile mentre due sorelle un po' pi� grandi continuavano a cercare casa. Il tempo � trascorso da quel lontano 19 agosto del 2004 e le due cucciolotte pi� grandi cercano ancora casa.
Il mondo � piccolo e una di queste chiede casa attraverso questo appello.
Il suo nome � Jenny, il suo nuovo nome perch� una svolta � arrivata nella sua vita, il lasciarsi alle spalle quel canile ha colorato i suoi giorni. Ora vive in provincia di Bologna con la sua sorellina e cerca di nuovo casa, anche separatamente dalla sua sorellina, in cos� tanto tempo non l'ha ancora trovata e quindi.... HA TUTTO IL DIRITTO DI AVERE UNA FAMIGLIA?!?!?! Certo.
E' una lupetta, bella e va d'accordo con gli altri cani, sia maschi che femmine. Sta prendendo un farmaco perch� affetta da rogna demodettica che si manifesta in particolari condizioni, vive una vita normale, � in salute e una situazione di tranquillit� e amore le gioverebbe molto.
Cerca ancora casa, una bella famiglia, persone amanti degli animali, disponibili a firmare un documento di adozione e a restare in contatto nel tempo. Niente box.. catene.. serragli... cacciatori.. n� altri modi strani di vivere. SOLO persone disponibili a firmare un documento di adozione e a restare in contatto nel tempo.
Ha bisogno di una famiglia, merita una famiglia tutta per lei.
Zona di adozione: Bologna e regioni limitrofe.
Mery
328/0472427 (se irraggiungibile riprovare per favore)
[email protected]

Immagine:

66,41�KB

Mery.. animalista indipendente e no-profit. Se vuoi aderire ad una mailing list per aiutare animali senza casa a trovarne una puoi scrivere un'email con oggetto ML al mio indirizzo: [email protected] Riceverai poche email alla settimana. Grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina