xmeryblu
Moderatore

Citt�: Pavia
24 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2006 : 19:10:19
|
Zona PAVIA-Milano e limitrofe. Sono una micia buona ed affettuosa, tigrata e ho meno di un anno. Sono in cerca di una casa perch� non ne ho una. C�� una persona che si � presa a cuore la mia vita ma per vari motivi personali non mi pu� adottare e cos� vivo all�aperto senza cure n� assistenza veterinaria e d�inverno fa molto freddo. Mi hanno costruito una cuccia ma fa sempre freddo. Esiste un cuore d�oro che voglia adottarmi? Sono a Bornasco (PV). Sono adottabile anche nelle zone limitrofe purch� da persona serie ed amanti degli animali, disponibili a firmare un documento di adozione e a restare in contatto nel tempo. Astenersi perditempo. Non sar� richiesta alcuna somma di denaro. Per adottarmi puoi contattare Mery 328/0472427 (se irraggiungibile riprovare per favore) [email protected] Non mi lasciate qua�. Ho freddo e se mi viene il raffreddore e mi ammalo chi mi aiuter�?
Immagine:
 15,23�KB Immagine:
 21,33�KB
|
Mery.. animalista indipendente e no-profit. Se vuoi aderire ad una mailing list per aiutare animali senza casa a trovarne una puoi scrivere un'email con oggetto ML al mio indirizzo: [email protected] Riceverai poche email alla settimana. Grazie |
|