SETTE
Appassionato partecipante

Citt�: Roma
80 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2004 : 09:50:38
|
Mi sembra triste e strano, ogni volta che vengo a visitare il forum, vedere che l'argomento Arcangeli � vuoto.. in un sito cos�, com'� possibile? Fino a poco tempo fa l'argomento Angeli e Arcangeli era a me quasi sconosciuto. Poi un evento dopo l'altro mi ha portato delle notizie, la maggiorparte delle quali ho saputo "divorando" le pagine di questo sito (GRAZIE!). Un poco alla volta ho ricostruito la presenza di quello che ho letto nella mia vita: c'� sempre stata, ma come tante persone anche io non la sapevo vedere. Per esempio quando � nato un bambino a una persona cui tenevo molto ho regalato una medaglietta di Mikael. Cercavo San Giorgio, ma trovai quella di Mikael. Questo � solo un esempio. In questo periodo ho calcato passi che avevo gi� faticosamente percorso, ma con la volont� di scegliere soluzioni diverse. In questo frangente mi sono sentito sostenuto, e ho evitato la "svolta" sbagliata che avrebbe vanificato il lavoro fatto su di me negli ultimi anni. Non sapevo di Mikael, ma dopo averlo conosciuto a lui in occasione del 29 settembre scorso ho chiesto di tagliare con la sua spada le catene che mi legavano ai miei errori e di eprdonare ed essere perdonato dalle persone che li rappresentano. Da quell'immagine sono uscito abbracciato alla persona che in un futuro vorrei per sempre con me, e credo che sar� davvero cos�, nonostante in questo momento le nostre distanze sembrino enormi. Quella persona ha con s� un santino antico, raffigurante un Angelo, che Le ho regalato in un momento in cui fra noi andava tutto bene, e che sicuramente Le parler� quando sar� pronta per ascoltare la voce del suo cuore, e dell'Angelo che spesso ringrazio per averci fatto incontrare. Ecco, di Mikael adesso leggo spesso le canalizzazioni, e sento che ci� che arriva per sua voce mi calza a pennello. Quindi lo ringrazio, perch� se ho la forza di vedere le cose in questo modo so che � grazie a lui, che non mi evita la durezza della prova, ma mi mette nella mia mano la spada per superarla. Di seguito mi permetto di incollare due canalizzazioni che riguardano questo mese, e che in vista del 28 ottobre meritano attenzione, davvero. Buon cambiamento a tutti!!

|
|