Inizio Forum
 Angeli
 Discussioni sugli Angeli
 NUOVA APPARIZIONE DALL'ARCANGELO MICHELE
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

lalad�
Appassionato partecipante

Citt�: Foggia

73 Messaggi

Inserito il - 22/10/2004 : 14:29:37  Mostra Profilo
NEL SETTEMBRE DEL'ANNO SCORSO,IN PROSSIMITA' DEL 29(RICORRENZA DEL SANTO),SEMPRE A MONTE S.ANGELO,UN FATTO STRAORDINARIO HA SCONVOLTO LA POPOLAZIONE. UN FULMINE HA SCOLPITO NELLA ROCCIA L'IMMAGINE DI S. MICHELE!! DA QUEL MOMENTO SONO INIZIATE LE PROCESSIONI,HANNO RECINTATO IL POSTO E COSTRUITO UN ALTARE..NN E' MERAVIGLIOSO CHE L'ARCANGELO TORNI A TROVARCI??

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 22/10/2004 : 15:10:17  Mostra Profilo
quote:
Messaggio originale di lalad�

NEL SETTEMBRE DEL'ANNO SCORSO,IN PROSSIMITA' DEL 29(RICORRENZA DEL SANTO),SEMPRE A MONTE S.ANGELO,UN FATTO STRAORDINARIO HA SCONVOLTO LA POPOLAZIONE. UN FULMINE HA SCOLPITO NELLA ROCCIA L'IMMAGINE DI S. MICHELE!! DA QUEL MOMENTO SONO INIZIATE LE PROCESSIONI,HANNO RECINTATO IL POSTO E COSTRUITO UN ALTARE..NN E' MERAVIGLIOSO CHE L'ARCANGELO TORNI A TROVARCI??

ne avevo sentito parlare...
mi dici dov'� esattamente e come arrivarci?

Torna all'inizio della Pagina

lalad�

73 Messaggi

Inserito il - 22/10/2004 : 20:28:47  Mostra Profilo
CIAO PICCOLO PRINCIPE!! TI DICO SUBITO DOV'E' E COME ARRIVARCI. SULLA STRADA STATALE MATTINATA MANFREDONIA C'E' UNA DEVIAZIONE CHE INDICA M.SANTANGELO-MACCHIA PRENDI QUELLA STRADA E DOPO UNA DECINA DI TORNANTI TROVI LA BELLEZZA!!! L'IMBRUNIRE E' IL MOMENTO MIGLIORE X VEDERE MEGLIO L'IMMAGINE DELL'ARCANGELO. CMQ SE MI DICI DA QUALE PARTE ARRIVI TI SPIEGO MEGLIO....UN BACIO E...A PROP GRAZIE X LE COSE BELLE CHE SCRIVI X TUTTI!

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 22/10/2004 : 22:41:24  Mostra Profilo
quote:

CIAO PICCOLO PRINCIPE!! TI DICO SUBITO DOV'E' E COME ARRIVARCI. SULLA STRADA STATALE MATTINATA MANFREDONIA C'E' UNA DEVIAZIONE CHE INDICA M.SANTANGELO-MACCHIA PRENDI QUELLA STRADA E DOPO UNA DECINA DI TORNANTI TROVI LA BELLEZZA!!! L'IMBRUNIRE E' IL MOMENTO MIGLIORE X VEDERE MEGLIO L'IMMAGINE DELL'ARCANGELO. CMQ SE MI DICI DA QUALE PARTE ARRIVI TI SPIEGO MEGLIO....UN BACIO E...A PROP GRAZIE X LE COSE BELLE CHE SCRIVI X TUTTI!

Grazie a te dolcissima Lala.

A Novembre ci andr�, passando ovviamente dalla grotta.
Magari se vuoi ci si incontra e facciamo due chiacchiere

BAVOL

angioletto

103 Messaggi

Inserito il - 23/10/2004 : 14:27:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BAVOL
laladiiiiiiiiiiiiiiiii sono indexxxxxxxxxxx

index/bavol

lalad�

73 Messaggi

Inserito il - 23/10/2004 : 15:22:27  Mostra Profilo
CIAO PICCOLO PRINCIPE! SE LE DATE COICINDONO VOLENTIERI

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 23/10/2004 : 15:52:38  Mostra Profilo
quote:

CIAO PICCOLO PRINCIPE! SE LE DATE COICINDONO VOLENTIERI

Non ho ancora deciso.
Sar� un fine settimana.
Proponi tu una data, adatta ai tuoi impegni.
E io verr�

lalad�

73 Messaggi

Inserito il - 24/10/2004 : 17:29:58  Mostra Profilo
HOLA PICCOLO PRINCIPE!!SE DIO VORRA' ANDRO' A M.S.ANGELO LA PRIMA SETTIMANA DI NOVEMBRE...CHE NE PENSI DI DIRLO ANCHE A QUEL PICCOLO PULCINO DI INDEX VISTO CHE AVEVA MANIFESTATO IL DESISERIO DI ANDARCI??? ....E POI...A DUE PASSI C'E' S.P.PIO!!!GIA' VISTA LA NUOVA CHIESA?? IO SI' MA NN HO AVUTO UNA BELLA SENSAZIONE. UN BACIO E BUONA DOMENICA.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 24/10/2004 : 22:28:52  Mostra Profilo
quote:

HOLA PICCOLO PRINCIPE!!SE DIO VORRA' ANDRO' A M.S.ANGELO LA PRIMA SETTIMANA DI NOVEMBRE...CHE NE PENSI DI DIRLO ANCHE A QUEL PICCOLO PULCINO DI INDEX VISTO CHE AVEVA MANIFESTATO IL DESISERIO DI ANDARCI??? ....E POI...A DUE PASSI C'E' S.P.PIO!!!GIA' VISTA LA NUOVA CHIESA?? IO SI' MA NN HO AVUTO UNA BELLA SENSAZIONE. UN BACIO E BUONA DOMENICA.

Ciao Lala.
La nuova chiesa l'ho vista in una serata molto particolare: c'era una immensa fiaccolata
di pace per chiedere la liberazione delle due Simone.
Dal punto di vista energetico � ZERO, ma in quella nottata, fiumi di fiaccole e di persone che sinceramente e in silenzio marciavano per la pace, la riempivano di un'energia nobilissima.

La pulcina di INDEX troverebbe da Mikael l a pace e la luce che cerca.
Adesso siamo in due a chiederglielo

Non potr� mai pi� dire che � senza amici.
INDEX qui non siamo virtuali, siamo veri.
Adesso tocca a te

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 24/10/2004 : 23:57:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
quote:
Messaggio originale di Piccolo Principe

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio originale di lalad�

Ciao Lala.
La nuova chiesa l'ho vista in una serata molto particolare: c'era una immensa fiaccolata
di pace per chiedere la liberazione delle due Simone.
Dal punto di vista energetico � ZERO, ma in quella nottata, fiumi di fiaccole e di persone che sinceramente e in silenzio marciavano per la pace, la riempivano di un'energia nobilissima.

La pulcina di INDEX troverebbe da Mikael l a pace e la luce che cerca.
Adesso siamo in due a chiederglielo

Non potr� mai pi� dire che � senza amici.
INDEX qui non siamo virtuali, siamo veri.
Adesso tocca a te

SHALOM AMICI DI MIKAEL, MI POSSO UNIRE ?
Ci saro anchio, poich� sono intenzionato a ritornarci presto,
ditemi quando volete andarci cosi saremo in tre se siete daccordo
scrivetemi al mio servizio di posta elettronica ai seguenti indirizi!?......../ [email protected] /
/ [email protected] / [email protected] / fatemi sapere a presto .....SHALOM....ANGELO BIANCO ERMENEGILDO...

[/quote]

BAVOL

angioletto

103 Messaggi

Inserito il - 24/10/2004 : 23:58:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BAVOL
ragazzi 1 sett fa sn andata a S.PIO!anke a me la nuova chiesa nn � piaciuta...1 stile troppo moderno...ma l'organo era bellissimo!faro di tutto per venire,xke S.MIKELE nn l'ho potuto visitare!

index/bavol
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina