Inizio Forum
 Attualit�
 Notizie importanti
 Stati Uniti: lascime di sangue su Madonna
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 27/11/2005 : 23:00:21  Mostra Profilo

20,13 KB

Una lacrima rossa scorre sul volto di una statua della Madonna a Sacramento, in California. Il "miracolo", come molti lo hanno definito, si � verificato nella chiesa vietnamita dei Martiri cattolici, nella citt� della California.

26,89 KB

white bird
Partecipante Veterano

OCCHIO

Citt�: Palermo

369 Messaggi

Inserito il - 28/11/2005 : 09:57:20  Mostra Profilo
Credo che le lacrime di sangue della Madonna esprimono dolore, il mistero del dolore � immenso, a volte irraggiungibile!
Chi pu� mai spiegare con ragionamenti umani il senso del dolore a chi ne � stato colpito? A volte � proprio il caso di tacere, di lasciare che il dolore faccia il suo corso irruento, violento, soffocante, disabilitante...a volte � necessario stare in silenzio ed offrire a colui che soffre la nostra presenza silenziosa, il nostro esserci, la nostra disponibilit�.
Ma in cuor nostro non � vietato pregare, supplicare, invocare Dio per la consolazione e la pace.
Non si pu� andare a dire a chi � stato colpito da un lutto che Dio � buono e se ha permesso questo � perch� ci ama.
O meglio, non possiamo pretendere di essere capiti.
Ma certamente si pu� pregare il Signore perch� dia consolazione e pace ai fratelli colpiti.
In certe situazioni, bisogna esserci, per capirle.
Ma queste occasioni possono essere utilizzate per intavolare un discorso cristiano, un dialogo, una amicizia.
Ecco allora che si capisce perch� a volte il Signore permette dei dolori atroci o delle sofferenze inaudite: perch� noi possiamo sperimentare che "da tutto ci libera il Signore", e poter un giorno forse portare questa notizia entusiasmante a chi si trova nella situazione che a noi sembrava un castigo, assieme alla testimonianza che Dio non ci ha abbandonati e ci ha liberati da quella situazione di morte.
E se l'ha fatto con noi, perch� non dovrebbe farlo con altri?
L'offerta della sofferenza a Dio, � un atto di sublime carit�, di amore, che porta frutti in abbondanza.
E chiss� che un giorno non ci ritroveremo in Paradiso, e, scava, scava, sapremo che � per i meriti dei dolori e delle sofferenze del nostro vicino di casa che noi reputavamo un peso e un elemento di disturbo. Chiss�...

Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 28/11/2005 : 12:32:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Ho uomini di poca fede fino a quando non capirete cio che il VERBO DIO vuole comunicare all'UMANO SUA CREATURA, quante vite avete bisogno che cessino la loro esistenza, prima che voi capiate di dire con VERO ARDORE BASTA!!! CON IL CUORE.
A tutto cio che l'umano sta compiendo nel mondo!
Quando l'umano si decidera ad APRIRE IL CUORE AL VERBO DIO?
Cio che voi testimoniate come un MIRACOLO DELLA VERGINE MARIA, lo stesso � accaduto a MEGIUGORI ed in altri posti, ove avvisava l'avvento delle perdite di vite umane, dovute alla SUPERBIA VIOLENZA e di tutto cio che sia contrario alla volonta del VERBO DIO. Cio vi e stato comunicato e avvisato prima.
Ma voi ancora non CREDETE.
Un esempio: vi � stato comunicato in precedenza di ANDARE A PARIGI A BERE UN CAFFE, ma cio non � stato preso in considerazione, anzi il contrario con scuse per non ascoltare il messaggio che vi era stato comunicato, dopo di che un mese esatto siete stati testimoni di cio ch� avvenuto a PARIGI....
Il significato � unico APRITE LE PORTE AL VERBO DIO IN VOI, NON ACCANTONATE LA SUA VOCE ESSA SE LA SAPETE ASCOLTARE CON VERO AMORE COL CUORE VI ALLERTA DEL PERICOLO IMMINENTE, SOLO SE VOI LO ASCOLTATE REALMENTE....
NON ASPETTATE CHE L'ACQUA VI ARRIVI SOPRA IL CAPO PER CHIEDERGLI AIUTO, E' MEGLIO ESSERE ASCIUTTI CHE BAGNATI....

NON VOGLIO ESSERE APOCALITTICO, MA BENSI COLUI CHE BUSSA AL VOSTRO CUORE E VI DICE: APRITE LE PORTE AL VERBO DIO CON L'AMORE NEL CUORE, SENZA, ORGOGLIO SUPERBIA VANITOSITA, MA CON UMILTA DI UN FANCIULLO E FANCIULLA PRONTI ALLA LORO MISSIONE POSTAGLI DAL VERBO DIO......

l'amico di sempre

Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 28/11/2005 12:45:05

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio

773 Messaggi

Inserito il - 28/11/2005 : 16:40:18  Mostra Profilo
Grazie Angelo Bianco.
Mi sono fermato a pregare.

Modificato da - robin in data 28/11/2005 17:05:34

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 28/11/2005 : 19:31:36  Mostra Profilo
Gildo non sono d'accordo sul caff� a Parigi.
Credo che un po' pi� di sensibilit� verso la
vita di tutti renderebbe pi� giusto quello che hai detto.
Io ti voglio bene e ti stimo come Gildo, quando sei te stesso,
non per le parole o per un caff� a Parigi.
Ho preso molte volte il caff� con te, ed era pi� buono perch� c'eri tu.
Parigi non centra niente.

Non serve andare in capo al mondo per volersi bene,
e nemmeno esprimersi con paroloni.

Ci mancherebbe che per salvare il mondo serva andare a prendere un caff� a Parigi!

Ma stiamo giocando?

Citazione:
Messaggio inserito da ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

Ho uomini di poca fede fino a quando non capirete cio che il VERBO DIO vuole comunicare all'UMANO SUA CREATURA, quante vite avete bisogno che cessino la loro esistenza, prima che voi capiate di dire con VERO ARDORE BASTA!!! CON IL CUORE.
Cio che voi testimoniate come un MIRACOLO DELLA VERGINE MARIA, lo stesso � accaduto a MEGIUGORI ed in altri posti, ove avvisava l'avvento delle perdite di vite umane, dovute alla SUPERBIA VIOLENZA e di tutto cio che sia contrario alla volonta del VERBO DIO. Cio vi e stato comunicato e avvisato prima.
Un esempio: vi � stato comunicato in precedenza di ANDARE A PARIGI A BERE UN CAFFE, ma cio non � stato preso in considerazione, anzi il contrario con scuse per non ascoltare il messaggio che vi era stato comunicato, dopo di che un mese esatto siete stati testimoni di cio ch� avvenuto a PARIGI....
Il significato � unico APRITE LE PORTE AL VERBO DIO IN VOI, NON ACCANTONATE LA SUA VOCE ESSA SE LA SAPETE ASCOLTARE CON VERO AMORE COL CUORE VI ALLERTA DEL PERICOLO IMMINENTE, SOLO SE VOI LO ASCOLTATE REALMENTE....
NON ASPETTATE CHE L'ACQUA VI ARRIVI SOPRA IL CAPO PER CHIEDERGLI AIUTO, E' MEGLIO ESSERE ASCIUTTI CHE BAGNATI....

NON VOGLIO ESSERE APOCALITTICO, MA BENSI COLUI CHE BUSSA AL VOSTRO CUORE E VI DICE: APRITE LE PORTE AL VERBO DIO CON L'AMORE NEL CUORE, SENZA, ORGOGLIO SUPERBIA VANITOSITA, MA CON UMILTA DI UN FANCIULLO E FANCIULLA PRONTI ALLA LORO MISSIONE POSTAGLI DAL VERBO DIO......

l'amico di sempre

Super partecipante

Jesus Crying

635 Messaggi

Inserito il - 28/11/2005 : 22:34:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Ci mancherebbe che per salvare il mondo serva andare a prendere un caff� a Parigi!

Ma stiamo giocando?

Citazione:

l'amico di sempre

-------------------------------------------------------------------

SE SERVE VADO ANCHE IN CAPO AL MONDO PUR DI DIVULGARE LA PACE E LA FRATELLANZA, TRA I POPOLI DELLA TERRA.
NON SERVE ASPETTARE CHE UNA INMAGINE CHE RAPPRESENTI IL DIVINO MANIFESTI UN AVVENIMENTO IMMINENTE.
SE QUEL MESSAGGIO DI QUELL'INVITO A PARIGI CHE O MESSO, " POICHE MI ERA STATO DETTO DI FARLO, NON PER UN PIACERE MA BENSI PER AMORE DELL'UMANITA " VENIVA ASCOLTATO FORSE TUTTO CIO CHE ACCADUTO A PARIGI SI POTEVA EVITARE, NON BISOGNA ASPETTARE CHE UNA STATUA SANGUINI CHE PREANNUNCI UN TRAGICO AVVENIMENTO, MA AGIRE DI CONSEGUENZA TRAMITE LA PREGHIERA FATTA CON ARDORE E VERA FEDE, IL SIGNIFICATO LO CAPIRESTE AGENDO DI CONSEGUENZA, IL MIRACOLO AVVIENE REALMENTE SALVANDO VITE UMANE, NON BISGNA ASPETTARE CHE AVVENGA L'AVVENIMENTO PREANNUNCIATO PER POI PIANGERE ED AVERE COMPASSIONE PER QUELLE VITE PERDUTE, E COME COLUI CHE PER TUTTA LA VITA CHIEDE AIUTO A DIO PADRE, ED EGLI LO ASCOLTA, DANDOGLI AIUTO ED ASSISTENZA, MA CHE LUI NON LO SA COMPRENDERE ACCOGLIENDOLO COME UN OSTACCOLO, DA SUPERARE O DI POCO CONTO, NON VOGLIO ESSERE CRITICO CON NESSUNO, MA BENSI, UNO STRETTO COLLABORATORE DEL VERBO DIO PRONTO AD ASCOLTARLO SEMPRE QUALUNQUE SIA IL SUO MESSAGGIO, NON MI ATTEGGIO DI ESSERE SOPRA A NESSUNO, MA BENSI UN FANALINO DI CODA DELLA LUCE DEL VERBO DIO......

L'AMICO DI SEMPRE

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 29/11/2005 : 01:53:18  Mostra Profilo

non mi ascolti Gildo.

Eppure io non ti ho adulato....

Guardati da chi ti adula anche qui.

Ho invocato il tuo "Te Stesso".

Ti accetto e sei mio amico anche se rimani in silenzio.

E lo sai.

Non ti ho mai adulato Gildo.

Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Ma stiamo giocando?

Citazione:

l'amico di sempre

-------------------------------------------------------------------

SE SERVE VADO ANCHE IN CAPO AL MONDO PUR DI DIVULGARE LA PACE E LA FRATELLANZA, TRA I POPOLI DELLA TERRA.
NON SERVE ASPETTARE CHE UNA INMAGINE CHE RAPPRESENTI IL DIVINO MANIFESTI UN AVVENIMENTO IMMINENTE.
SE QUEL MESSAGGIO DI QUELL'INVITO A PARIGI CHE O MESSO, " POICHE MI ERA STATO DETTO DI FARLO, NON PER UN PIACERE MA BENSI PER AMORE DELL'UMANITA " VENIVA ASCOLTATO FORSE TUTTO CIO CHE ACCADUTO A PARIGI SI POTEVA EVITARE, NON BISOGNA ASPETTARE CHE UNA STATUA SANGUINI CHE PREANNUNCI UN TRAGICO AVVENIMENTO, MA AGIRE DI CONSEGUENZA TRAMITE LA PREGHIERA FATTA CON ARDORE E VERA FEDE, IL SIGNIFICATO LO CAPIRESTE AGENDO DI CONSEGUENZA, IL MIRACOLO AVVIENE REALMENTE SALVANDO VITE UMANE, NON BISGNA ASPETTARE CHE AVVENGA L'AVVENIMENTO PREANNUNCIATO PER POI PIANGERE ED AVERE COMPASSIONE PER QUELLE VITE PERDUTE, E COME COLUI CHE PER TUTTA LA VITA CHIEDE AIUTO A DIO PADRE, ED EGLI LO ASCOLTA, DANDOGLI AIUTO ED ASSISTENZA, MA CHE LUI NON LO SA COMPRENDERE ACCOGLIENDOLO COME UN OSTACCOLO, DA SUPERARE O DI POCO CONTO, NON VOGLIO ESSERE CRITICO CON NESSUNO, MA BENSI, UNO STRETTO COLLABORATORE DEL VERBO DIO PRONTO AD ASCOLTARLO SEMPRE QUALUNQUE SIA IL SUO MESSAGGIO, NON MI ATTEGGIO DI ESSERE SOPRA A NESSUNO, MA BENSI UN FANALINO DI CODA DELLA LUCE DEL VERBO DIO......

L'AMICO DI SEMPRE

Super partecipante

Jesus Crying

635 Messaggi

Inserito il - 29/11/2005 : 06:22:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

NON AGGIUNGO ALTRO GRAZIE FRATELLO PER LA TUA TRASPARENZA E SINCERITA NELLE PAROLE MA TUTTO CIO CHE PER NOI VI E' LA COMPRENSIONE ED ACCOGLIMENTO DI CHIARIMENTI PER ALTRI DIVIENE UNO SPUNTO DI ANDASRE OLTRE E NON SOFFERMARSI

L'AMICO DI SEMPRE

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente

1046 Messaggi

Inserito il - 29/11/2005 : 08:21:23  Mostra Profilo
Volevo solo ricordare a tutti gli amici che oggi inizia la novena Alla Madonna Immacolata (la nostra Regina degli Angeli). Ho chiesto allo Spirito Santo e a Lei per tutti noi di concederci il dono di formarci un cuore puro, libero, umile ed obbediente alla volont� del Padre nostro. Che nel cuore di ognuno di noi possa nascere il Cristo Bambino, essere noi raggi di luce per quelli che porr� sul nostro cammino.
" Concedici Maria di rispondere al sogno che Dio aveva per ognuno di noi e la tenerezza di essere stati pensati ed amati...prima ancora che noi fossimo"

un abbraccio a tutti
Onirica.parabola (alias mamma Nietta)
onirica.parabola

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio

773 Messaggi

Inserito il - 29/11/2005 : 12:10:21  Mostra Profilo
Ciao Fratelli,quante persone si ricordano di quei giorni
terribili gi� non ne parlano pi�,questo mi ci metto anch'io,
il mio grazie rivolto ad Angelo Bianco era dato dall'avermelo
ricordato.
Pace a voi Fratelli.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina