Inizio Forum
 Attualit�
 Notizie importanti
 3 dicembre
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giu
*

Dreaming

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova

437 Messaggi

Inserito il - 22/11/2005 : 13:03:59  Mostra Profilo
appuntamento molto importante: a Salsomaggiore ci sar� un incontro molto profondo, adatto a chi pratica da molto la meditazione ma anche a chi si avvicina per la prima volta perch� non ci saranno pratiche molto complesse. adatto agli uomini spirituali di ogni religione, credo, razza e sesso. TUTTO il raccolto sar� devoluto ad Amnesty Internecional. Il luogo dove si praticheranno queste meditazioni non sar� pi� lo stesso, perch� quando molti uomini e donne si uniscono nel comune intento di creare pace ed armonia intorno e dentro di s�, dentro e fuori, sopra e sotto all'infinito, l'esperienza � indimenticabile e l'onda che se ne propaga rimane come una ibrazione eterna nell'individuo e nell'ambiente che la sperimentano. In assoluta libert� vi invito a concedervi quest'esperienza, importante per ogni essere umano. ormai sono troppi coloro che meditano soli. pi� si � e meglio �. sopratutto si avr� l'opportunit� di conoscere un Lama tibetano, che i fondatori dell'Istituto hanno impiegato molta fatica e dedizione a contattare.
spero di incontrarvi TUTTI...
IO CI SAR�.
Sarebbe un bel momento per poterci incontrare...
vi invito ad andare sul programma... http://www.ieau.it/amnesty/luce.html
fatemi sapere! un bacio

Antonia
Virtuoso partecipante

Angelo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur

263 Messaggi

Inserito il - 22/11/2005 : 13:11:39  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da giu

appuntamento molto importante: a Salsomaggiore ci sar� un incontro molto profondo, adatto a chi pratica da molto la meditazione ma anche a chi si avvicina per la prima volta perch� non ci saranno pratiche molto complesse. adatto agli uomini spirituali di ogni religione, credo, razza e sesso. TUTTO il raccolto sar� devoluto ad Amnesty Internecional. Il luogo dove si praticheranno queste meditazioni non sar� pi� lo stesso, perch� quando molti uomini e donne si uniscono nel comune intento di creare pace ed armonia intorno e dentro di s�, dentro e fuori, sopra e sotto all'infinito, l'esperienza � indimenticabile e l'onda che se ne propaga rimane come una ibrazione eterna nell'individuo e nell'ambiente che la sperimentano. In assoluta libert� vi invito a concedervi quest'esperienza, importante per ogni essere umano. ormai sono troppi coloro che meditano soli. pi� si � e meglio �. sopratutto si avr� l'opportunit� di conoscere un Lama tibetano, che i fondatori dell'Istituto hanno impiegato molta fatica e dedizione a contattare.
IO CI SAR�.
fatemi sapere! un bacio

ciao giu, mi piacerebbe venire ma abito in Svizzera e mi sara' un pochino difficile muovermi anche perch� per il momento il lavoro non me lo permette
pero' sono sicura che se penserai a me mentre sarai la', ricevero' anche io un pochino della vostra energia

Antonia
Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio

773 Messaggi

Inserito il - 22/11/2005 : 13:45:48  Mostra Profilo
Ciao Giu,ti ringrazio tantissimo,vorrei tanto essere li anch'io,ma non posso.
Ma sentiro lo stesso la vostra energia.
Grazie di cuore.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 22/11/2005 : 19:20:29  Mostra Profilo

ciao Giu.

Non riesco a trovare la data in cui si svolegr� l'incontro.

Citazione:

IO CI SAR�.
fatemi sapere! un bacio

giu
*

Dreaming

437 Messaggi

Inserito il - 22/11/2005 : 20:41:50  Mostra Profilo
Sar� il 3 dicembre
www.ieau.it (nella pagina principale c'� una finestra che si apre dedicata all'evento dov'� specificato il giorno..)

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 22/11/2005 : 21:23:09  Mostra Profilo

hai ragione, non avevo letto il titolo.

Ci rifletto e se posso ci sar�.

Citazione:

Sar� il 3 dicembre
www.ieau.it (nella pagina principale c'� una finestra che si apre dedicata all'evento dov'� specificato il giorno..)

giu
*

Dreaming

437 Messaggi

Inserito il - 02/12/2005 : 17:11:15  Mostra Profilo
ripeto per l'ultima volta l'invito... chi viene... magari lo dica... Lu', tu non puoi proprio????

ciao a tutti

Andrea22
Appassionato partecipante

Genio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Citt�: Anonima

98 Messaggi

Inserito il - 03/12/2005 : 20:22:20  Mostra Profilo
ecco abito a 20 minuti da salsomaggiore o solo roa ho visto questo POST nel forum ....va bhe non sarei potuto venire ugualmente dovevo lavorare ..mi disp ....chi ci � andto ??? come � andata ?

giu
*

Dreaming

437 Messaggi

Inserito il - 04/12/2005 : 00:06:00  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Andrea22

ecco abito a 20 minuti da salsomaggiore o solo roa ho visto questo POST nel forum ....va bhe non sarei potuto venire ugualmente dovevo lavorare ..mi disp ....chi ci � andto ??? come � andata ?

non ci sono parole... unico.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina