Autore |
Discussione  |
|
giu
*

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova
437 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2005 : 13:03:59
|
appuntamento molto importante: a Salsomaggiore ci sar� un incontro molto profondo, adatto a chi pratica da molto la meditazione ma anche a chi si avvicina per la prima volta perch� non ci saranno pratiche molto complesse. adatto agli uomini spirituali di ogni religione, credo, razza e sesso. TUTTO il raccolto sar� devoluto ad Amnesty Internecional. Il luogo dove si praticheranno queste meditazioni non sar� pi� lo stesso, perch� quando molti uomini e donne si uniscono nel comune intento di creare pace ed armonia intorno e dentro di s�, dentro e fuori, sopra e sotto all'infinito, l'esperienza � indimenticabile e l'onda che se ne propaga rimane come una ibrazione eterna nell'individuo e nell'ambiente che la sperimentano. In assoluta libert� vi invito a concedervi quest'esperienza, importante per ogni essere umano. ormai sono troppi coloro che meditano soli. pi� si � e meglio �. sopratutto si avr� l'opportunit� di conoscere un Lama tibetano, che i fondatori dell'Istituto hanno impiegato molta fatica e dedizione a contattare. spero di incontrarvi TUTTI...  IO CI SAR�. Sarebbe un bel momento per poterci incontrare... vi invito ad andare sul programma... http://www.ieau.it/amnesty/luce.html fatemi sapere! un bacio
|
|
Antonia
Virtuoso partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur
263 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2005 : 13:11:39
|
Citazione: Messaggio inserito da giu
appuntamento molto importante: a Salsomaggiore ci sar� un incontro molto profondo, adatto a chi pratica da molto la meditazione ma anche a chi si avvicina per la prima volta perch� non ci saranno pratiche molto complesse. adatto agli uomini spirituali di ogni religione, credo, razza e sesso. TUTTO il raccolto sar� devoluto ad Amnesty Internecional. Il luogo dove si praticheranno queste meditazioni non sar� pi� lo stesso, perch� quando molti uomini e donne si uniscono nel comune intento di creare pace ed armonia intorno e dentro di s�, dentro e fuori, sopra e sotto all'infinito, l'esperienza � indimenticabile e l'onda che se ne propaga rimane come una ibrazione eterna nell'individuo e nell'ambiente che la sperimentano. In assoluta libert� vi invito a concedervi quest'esperienza, importante per ogni essere umano. ormai sono troppi coloro che meditano soli. pi� si � e meglio �. sopratutto si avr� l'opportunit� di conoscere un Lama tibetano, che i fondatori dell'Istituto hanno impiegato molta fatica e dedizione a contattare. spero di incontrarvi TUTTI...  IO CI SAR�. Sarebbe un bel momento per poterci incontrare... vi invito ad andare sul programma... http://www.ieau.it/amnesty/luce.html fatemi sapere! un bacio
ciao giu, mi piacerebbe venire ma abito in Svizzera e mi sara' un pochino difficile muovermi anche perch� per il momento il lavoro non me lo permette  pero' sono sicura che se penserai a me mentre sarai la', ricevero' anche io un pochino della vostra energia  |
Antonia |
 |
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2005 : 13:45:48
|
Ciao Giu,ti ringrazio tantissimo,vorrei tanto essere li anch'io,ma non posso. Ma sentiro lo stesso la vostra energia. Grazie di cuore. |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2005 : 19:20:29
|
ciao Giu.
Non riesco a trovare la data in cui si svolegr� l'incontro.
|
 |
|
giu
*

437 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2005 : 20:41:50
|
Sar� il 3 dicembre www.ieau.it (nella pagina principale c'� una finestra che si apre dedicata all'evento dov'� specificato il giorno..) |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2005 : 21:23:09
|
hai ragione, non avevo letto il titolo.
Ci rifletto e se posso ci sar�.
Sar� il 3 dicembre www.ieau.it (nella pagina principale c'� una finestra che si apre dedicata all'evento dov'� specificato il giorno..)
|
 |
|
giu
*

437 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2005 : 17:11:15
|
ripeto per l'ultima volta l'invito... chi viene... magari lo dica... Lu', tu non puoi proprio????
ciao a tutti  |
 |
|
Andrea22
Appassionato partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Citt�: Anonima
98 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2005 : 20:22:20
|
ecco abito a 20 minuti da salsomaggiore o solo roa ho visto questo POST nel forum ....va bhe non sarei potuto venire ugualmente dovevo lavorare ..mi disp ....chi ci � andto ??? come � andata ? |
 |
|
giu
*

437 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2005 : 00:06:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Andrea22
ecco abito a 20 minuti da salsomaggiore o solo roa ho visto questo POST nel forum ....va bhe non sarei potuto venire ugualmente dovevo lavorare ..mi disp ....chi ci � andto ??? come � andata ?
non ci sono parole... unico. |
 |
|
|
Discussione  |
|