Inizio Forum
 Umanit�
 La PACE
 Dove si trova la Pace?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tizy234
Attivo partecipante

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: Livorno

26 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 20:31:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizy234
Cosa puo esserci di piu bello, dell'avere la Pace nel proprio cuore per poterla distribuire, incondizionatamente, ad ogni persona che ne necessita......
Voglio ascoltare Dio, sentirlo dentro di me, chiedere a Lui, quel perdono che io non riesco a dare a me stessa.
Errori, bugie, segreti nascosti.....non sempre dire la verit� � la cosa migliore, tavoltola ci sono errori che se comunicati portano solo dolore a chi piu amiamo e servono solo a dstruggere dei rapporti umani, amicizie o famiglie intere.
Si puo tenere un segreto, e chiedere la Pace del prorpio cuore per il bene della propria Famiglia?
I dubbi, le occasioni, le tentazioni immorali, esistono....l'artefice non � chi ci ama, ma chi ci invidia, ma siamo umani e come tali, sbagliamo, cadiamo.....ma fino a quanto � tollerato un errore? Fino a quando possiamo chiedere perdono a Dio e sentire il suo perdono scivolare nel cuore?
Ho bisogno di forza e di energia, di amore e serenit�, di perdono e comprensione, di una vita nuova perch� nuovo e colmo di bellezza vorrei fosse questo mio cuore.....si puo sbagliare gravemente con delle azioni, pur non sbagliando con il cuore? Un azione brutta che puo portare delle conseguenze non troppo belle e felici, puo essere tollerata da Dio, o dall'uomo, se non � stata fatta con l'intenzione di nuocere, se non a se stessi?
Puo un compagno di vita, trovare la forza di perdonare nel nome dell'amore anche il piu grande degli errori umani, e le conseguenze che potrebbero arrivare?
Pace....che scenda la Pace nei cuore di tutti i componenti della mia famiglia, nel mio, in quello del bambino che porto in grembo, in quello degli amici e in quello di chi amico non �. Pace nel cuore dei bambini, deii vecchi, pace nel cuore di chi si tormenta e nel tormentarsi ha pagato i suoi errori.....
Il perdono.....sarebbe davvero una grande tattica.....
Ho bisogno di risposte si vede?
Sono felice di avervi trovato spero di trovare me stessa attraverso un Dio che troppo e per troppo tempo ho solo accusato e non creduto.

Tizy 234

white bird
Partecipante Veterano

OCCHIO

Citt�: Palermo

369 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 23:42:37  Mostra Profilo
Errare Umanum est...Cara Tizy,
e quando abbiamo compreso l'errore siamo gi� sulla buona strada perch� difficilmente ricadremo nello stesso errore.
Hai nominato spesso la parola "PERDONO", e mi viene in mente il perdono di GESU' supplicato al Padre DIO per i suoi carnefici.
Si, ti dico di si, si pu� perdonare ed essere perdonati per AMORE e ti ricordo che per DIO il pentimento � gi� perdono.
Un abbraccio di Luce
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 18/11/2005 : 12:43:19  Mostra Profilo
Il Perdono per nostri peccati ed errori,passa sempre attraverso due principali stadi,uno � umano,l'altro � Divino,per� spesso si sommano in una unica fonte di Gioia dovuta alla liberazione della colpa,e quindi perdono:
Quando noi riusciamo a comprendere che un atto compiuto non � conforme alla volont� Divina,e sentiamo dentro di noi la colpa dello stesso errore ,siamo pronti ad invocare Iddio,gli Angeli,La madonna,perch� ci aiutino e IDDIO ci perdoni:Alle volte per� il perdono Divino se non � seguito da atti pratici umani,quindi se si � offesi chiedere perdono e scusa alla persona offesa,se si ha tradit la fedelt� coniugale trovare tempi e modalit�(perch� la fretta pu� reccare e nuocere ad altri)per riparare il danno.
Solo cosi con una completa terrena e spirituale riparazione,il Perdono pieno Divino � reale presente:
solo con la presa cosciente consapevole del male fatto,e riparando gli errori.
con l'aiuto degli Angeli,

Sairam

marcoct98
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

71 Messaggi

Inserito il - 18/11/2005 : 14:50:31  Mostra Profilo
Vorrei saperlo anch'io!!!!

mary

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 18/11/2005 : 17:59:07  Mostra Profilo
Ultima cosa che vorre per completare ci� che penso,il pentimento e il conseguente perdono da parte di DIO,non � equivalente al nostrano pentitismo,prima uccido poi mi pento,o prima offendo e poi mi pento o abbandono mio figlio e poi mi pento,tanto DIO � amore comprende mi perdona:

Si IDDIO e AMORE,ne � testimone tutto il creato,Iddio vuole il rittorno alla sua casa di tutti gli esseri viventi,
e il suo perdono non � condizionato dalla sua persona:
Ma i nostri atti devono essere testimoni visivi del nostro pentimento,e solo cosi si potr� avare la pace della anima.

Sairam

dony
Appassionato partecipante

il mio angelo

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Citt�: lecco

89 Messaggi

Inserito il - 26/02/2006 : 01:47:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dony
la pace si trova solo dentro al nostro cuore,perch� l'anima ci parla
solo quando hai un cuore puro e accetti tutto quello che la vita ti da
e ti toglie ma accetti e ami sempre senza mai dire perch� a me,
perch� lo fai,DIO NN FARMI PI� SOFFRIRE..
no nn bisogna mai chiedere nulla e nn bisogna mai dire basta
se nel corso del nostro cammino ci vengono donate delle CROCI
da portare � perch� siamo stati scelti,perch� siamo dotati di quella
forza di quel AMORE che un altra persona nn sa sostenerlo e amarlo lo stesso
io accolgo nel mio cammino di sofferenza e dolre amore anche il dolore di altre persone
e cerco sempre di donargli serenit�,spensieratezza e dono loro la forza
di sorridere,xch� ogni goccia di dolore che ci pone..
� la sua prova d'amore verso di noi.
ama la vita con tutto te stesso e dona tutto con il cuore

dony
sorridi e la vita ti sorride
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina