Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Maestri spirituali
 ashtar è GESù?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

elektra
Super partecipante

LUCE
Città: la città dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 04/11/2005 : 22:33:12  Mostra Profilo
scusate se mi intrufolo ma la domanda era se Gesùe ashtar sheran sono la stessa persona,in un sito ho trovato che dicevano che si tratta di ashtar in quanto arcangelo gabriele,ora sono un po' confusa,ma secondo me Gesù è Gesù e ashtar è un altra cosa, e in più anch'io penso che la chiesa ci abbia nascosto tante cose e penso che la storia sia stata un po' cambiata se non utilizzata più volte (il culto di Mitra prevedeva la stessa storia di Gesù compresa la crocifissione)ed adattata.Comunque la figura di Gesù è stata veramente particolare e il suo passaggio sulla terra ha segnato la nostra vita ,secondo me,(per quanto può valere),è stata una figura particolare venuta da un'altra dimensione(quella divina) ad avvertirci , a darci degli insegnamenti a dirci di svegliarci e non se ne è mai andato veramente è sempre qui con noi siamo noi che non vogliamo o non possiamo vedere perchè fortemente condizionati.....

Elektra

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 04/11/2005 : 22:40:19  Mostra Profilo

Ashtar Sheran è un'anima adombrata dall'Arcangelo Michele.

Gesù è Gesù.

Tutti sono fratelli, quindi l'eccessiva ricerca di nomi e ruoli
è un problema puramente della psiche umana.

La Chiesa si.. ha nascosto molte cose...

Non solo la chiesa.

Tutte le religioni hanno fallito, poichè tutte le religioni si contrappongono fra loro.

Soltanto l'Uomo nel senso più nobile del termine può mettere fine alle menzogne
e agli inganni che egli stesso ha creato, con grande dolore per tutti.

Gesù ci ha insegnato proprio questo.

Citazione:
Messaggio inserito da elektra

scusate se mi intrufolo ma la domanda era se Gesùe ashtar sheran sono la stessa persona,in un sito ho trovato che dicevano che si tratta di ashtar in quanto arcangelo gabriele,ora sono un po' confusa,ma secondo me Gesù è Gesù e ashtar è un altra cosa, e in più anch'io penso che la chiesa ci abbia nascosto tante cose e penso che la storia sia stata un po' cambiata se non utilizzata più volte (il culto di Mitra prevedeva la stessa storia di Gesù compresa la crocifissione)ed adattata.Comunque la figura di Gesù è stata veramente particolare e il suo passaggio sulla terra ha segnato la nostra vita ,secondo me,(per quanto può valere),è stata una figura particolare venuta da un'altra dimensione(quella divina) ad avvertirci , a darci degli insegnamenti a dirci di svegliarci e non se ne è mai andato veramente è sempre qui con noi siamo noi che non vogliamo o non possiamo vedere perchè fortemente condizionati.....

Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 04/11/2005 : 22:49:50  Mostra Profilo
Ciao Amica,se tu leggi alcuni testi vedici,trovi tante storie sacre simili ad altri testi,vi è una sintonia particolare in vari testi sacri,sia Induisti,Cristiani ecc,ma anche alcuni racconti della mitologia Romana e Greca,contengono similitudini in certi fatti,una tribu Africana quasi incontaminata conosce il Diluvio universale,e l'elenco e lungo,cosa vuol dire tutto ciò?
perchè non proviamo a pensare che IDDIO nella sua lungimiranza e amore per tutta l'umanità non abbia donato ad ogni popolo secondo la propria conoscenza una rivelazione convergente con altre?perchè pensare che forse qualcuno è nel falso o peggio ha assorbito quote di ideologie religiose per farne una propria?
E infine una domanda
perchè invece di concentrare la nostra mente,il nostro spirito nei messaggi profetici,Cristiani,o Buddhisti,cerchiamo sempre elementi di divisione delpopolo di DIO?
Sembriamo alle volte,tanti assetati che dopo un lungo viaggio giunti ad un bosco dove vi sono varie fonti d'acqua fresca,non riusciamo scegliere dove bere,e quindi moriamo di SETE.

Sairam

elektra
Super partecipante

LUCE

955 Messaggi

Inserito il - 05/11/2005 : 15:47:17  Mostra Profilo
grazie per le vostre risposte ,comunque io la penso esattamente come te Angelo io sono convinta che ci sia una grande forza d'amore unica un
Dio unico che ognuno di noi ha voluto chiamare a suo modo in base ai propri insegnamenti
il fatto che ci siano tante versioni dello stesso fatto a me da la certezza che sia lo stesso raccontato in più versioni e mi dà ancora di più la certezza dell unione divina con il mondo .sono le persone che non vogliono vedere che pensano che ci sia un dio solo per loro e che il loro sia quello giusto....ma forse un giorno apriranno gli occhi e per noi sarà gioia....
io non cerco assolutamente di dissetarmi di conoscenza ...sono solo a volte curiosa ...e cerco conferme....ma vedo che mi arrivano sempre...ancora grazie elektra

Elektra

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 05/11/2005 : 17:51:37  Mostra Profilo
Cara Amica Grazie,la conoscenza e molto importante,la ricerca e la compresione della verità di cui possiamo venire a conoscenza e altretanto importante,anche la curiosità,IDDIo ci ha donato la possibilità di conoscere,e se il nostro cuore e diretto alla sua conoscenza,e quindi riconoscere la sua potesta su tutto egli ci guida,
ci guida anche tramite questo stupendo sito,dove il suo spirito è presente.
Ci guida tramite gli scritti di molti grandi maestri spirituali e di vita,ci guida nella conoscenza e l'incontro di persone splendide,ci sorrege nel nostro lungo viaggio e fa si che possiamo arrivare a lui:
Anche a me non e semplice spesso districarmi e comprendere la confusione in vari scritti detti sacri,anche perchè l'essere umano spesso mosso dalla bramosia e amore di se stesso a stravolto nascosto,manipolato anche la parola di DIO,ma ripeto:
se la nostra ricerca e rivolta a comprendere ciò che IDDIO vuole da noi,o meglio desidera da noi,e il nostro cuore è disponibile egli
apre la nostra mente,non alla contraposizione tra varie fedi religiose,allo scontro intellettuale,a appagamento del nostro IO mentale,comprendiamo in quel momento una cosa importante:
IL MESSAGGIO DIVINO,cristiano,Induista,vedico,musulmano,e un unico messaggio,come di una armoniosa orchestra:
AMORE,per la vita,per la pace,per la Giustizia.

Sairam

elektra
Super partecipante

LUCE

955 Messaggi

Inserito il - 06/11/2005 : 23:54:07  Mostra Profilo
Amico Angelo,Sono proprio contenta che altri la pensino così. Dio ci manda messaggi in continuazine e il suo immenso Amore ci illumina sempre di qualsiasi colore razza religione perchè è unico e grande .
La ricerca intrapresa è proprio volta a seguire i suoi messaggi di risveglio e di evoluzione sento che devo andare avanti perchè ogni pagina aperta ,ogni giorno scoperto ,ogni piccolo segnale mi porta ad aprire sempre di più la mente e il cuore verso quell'evoluzione che ,forse nei secoli o anche prima spero,mi porterà a sapere il giusto ruolo nell'universo e perchè no, ad avicinarmi alla luce divina sempre con molta umiltà.Grazie ancora . qualsisasi informazione arriverà sarà sempre accolta come insegnamento...e non come pura soddisfazione dell ego.

Elektra

shantixxx
polvere di stelle

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: capri

1 Messaggi

Inserito il - 10/11/2005 : 23:56:40  Mostra Profilo
Ciao, stasera curiosando fra un sito e l'altro mi sono reggistrato,e con mia grande soprpresa ho scoperto una cosa INCREDIBILE!
oRA MI SPIEGO:
Tempo fa chiesi chi fosse il mio maestro spirituale , Mi comparve nella mente questo nome "Ashtar" Non ho mai capito se questo nome fosse stato frutto della mia immmaginazione o no fino ad ora che ho letto per caso Chi in realtà esso fosse...
INCREDIBILE!!

shanti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina