Autore |
Discussione  |
|
andrea.paradisi
Attivo partecipante

Regione: Marche
Citt�: Fano
47 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2005 : 02:32:16
|
Salve a tutti coloro che leggono questo e altri messaggi. io vi chiedo: oggi questo mondo, � paradiso di eden? � un mondo di pace e amore? forse s�, per quelli che godono la vita in questo mondo. purtroppo, chi trover� la vita la perder� e chi l'ha persa per me la trover�, dice il Signore Ges�... io vi chiedo: oggi questo mondo, mondo di esseri umani o mondo di animali? io vi dico magari animali! oggi si pu� avere pi� fiducia in una persona o in un cane? si raccoglie pi� volentieri un cane abbandonato o un uomo abbandonato? tutto ci� perch� l'uomo � diventato inaffidabile. causa della rovina del mondo: la mancanza di fiducia. dove non c'� fiducia, pu� essere unit�? e dove non c'� unit�, pu� essere il rispetto? e dove non c'� rispetto, pu� esserci Pace e Amore? la risposta la sapete gi�... purtroppo stiamo vivendo in un mondo violento: lo dico questo NON PER PUNTARE IL DITO, MA AFFINCH� CHI SI VUOL SPECCHIARE SI SPECCHIA E CERCA LA MANO DEL SIGNORE PER MIGLIORARE. noi siamo violenti? o amiamo? intanto dove c'� amore non pu� esere violenza, volere o non volere. e se non amiamo, possiamo dare l'amore di dio al mondo? se non diamo amore di dio al mondo, allora cosda diamo? Benedizione o maledizione? perci� chi ha scoperto la sua verit�, chieda insieme a me la liberazione. io infatti ho scoperto la mia verit� di maledetto........per� spero nel Signore, perch� il Signore ANCORA SPERA IN ME! Grazie Signore ges�!
|
Andrea |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2005 : 10:54:32
|
Citazione: Messaggio inserito da andrea.paradisi
Salve a tutti coloro che leggono questo e altri messaggi. io vi chiedo: oggi questo mondo, � paradiso di eden? � un mondo di pace e amore? forse s�, per quelli che godono la vita in questo mondo. purtroppo, chi trover� la vita la perder� e chi l'ha persa per me la trover�, dice il Signore Ges�... io vi chiedo: oggi questo mondo, mondo di esseri umani o mondo di animali? io vi dico magari animali! oggi si pu� avere pi� fiducia in una persona o in un cane? si raccoglie pi� volentieri un cane abbandonato o un uomo abbandonato? tutto ci� perch� l'uomo � diventato inaffidabile. causa della rovina del mondo: la mancanza di fiducia. dove non c'� fiducia, pu� essere unit�? e dove non c'� unit�, pu� essere il rispetto? e dove non c'� rispetto, pu� esserci Pace e Amore? la risposta la sapete gi�... purtroppo stiamo vivendo in un mondo violento: lo dico questo NON PER PUNTARE IL DITO, MA AFFINCH� CHI SI VUOL SPECCHIARE SI SPECCHIA E CERCA LA MANO DEL SIGNORE PER MIGLIORARE. noi siamo violenti? o amiamo? intanto dove c'� amore non pu� esere violenza, volere o non volere. e se non amiamo, possiamo dare l'amore di dio al mondo? se non diamo amore di dio al mondo, allora cosda diamo? Benedizione o maledizione? perci� chi ha scoperto la sua verit�, chieda insieme a me la liberazione. io infatti ho scoperto la mia verit� di maledetto........per� spero nel Signore, perch� il Signore ANCORA SPERA IN ME! Grazie Signore ges�!
Ciao Andrea,ho letto con molta attenzione questo tuo messaggio non so ma mi sembra pieno di sfiducia,certo questi tempi(ma siamo sicuri che gli altri secoli erano pi� felici e belli di questi???)tanti problemi ci pongono inanzi a noi,ma per� la massima parte di questi problemi sono anche il cumulo di fatti precedenti negli anni,ma per� personalmente pur vedendo tante zone d'ombra vedo anche luce,vedo tanto desiderio di pace,di amore,vedo una lenta ma costante maturazione e consapevolezza,credimi Andrea il mondo non e un EDEN,ma neanche la sede di satana, e credimi anche se dai mez di comunicazione ci provengono solo notizie funeste,ve ne sono centinaia in ogni angolo della terra di notizie stupende,di amore tra gli esseri umani,di sacrificio e dedizione. Penso che i fiori nel giardino del Signore siano maggiori rispetto alla zizagna. Ora tu chiudi il tuo spot scrivendo-----io infatti ho scoperto la mia verit� di maledetto....... Maledetto da chi Da cosa  Qualunque sia la ragione per cui tu scrivi ci�,penso che sbagli enomermente,inquanto DIO assolutamente non interferisce sul tuo o nostro destino,ma egli pu� aiutarci,bisogna ritrovare la fede in lui e riconoscere la sua potesta. L'amore che noi possiamo dare a chi e attorno a noi,sar� nella misura in cui riusciamo ad amare DIo,e noi stessi,imparando ad amare noi stesi possiamo amare gli altri. per concludere......Noi siamo unicamente chiamati nella vigna del Signore Attenzione per�,a non scartare la buona uva,perch� e il Signore che la esamina,e seleziona |
Sairam |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|