Inizio Forum
 Attualit�
 Attualit� in profondit�
 l'amore universale

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
luigi Inserito il - 18/03/2007 : 21:05:18
E' l'amore che fa grande gli uomini , � l'amore che ti indica una strada quando credi di esserti perduto, � l'amore che unisce gli uni agli altri in un unico afflato , � l'amore che riempie di luce la vita di ognuno di noi,� l'amore che vince il male.Spero per ogni uomo sulla terra che l'armonia tra i cuori diventi come un unica nota e l'amore, l'amore universale, accordi il suono di ogni anima in un unica melodia.

Luigi
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
lory53 Inserito il - 21/03/2007 : 19:31:07
Amore � una grande parola,che spesso figura scritta anche sui muri delle case,se solo l'umanit� si fermasse per un attimo a riflettere e ad amare i suoi simili e quantaltro,forse ci sarebbe pi� serenit� pace per tutti.In quanto all'amore inteso come uomo verso la sua donna verso i suoi figli purtroppo siamo consapevoli che esiste l'egoismo e il menefreghismo da ambo le parti,Daysi a te voglio consolarti dicendoti che non sei l'unica,ma quante donne e quanti uomini sono nelle stesse condizioni,da noi sopportate,questa mia poesia scritta in un periodo per me non buono,suggerita dai miei angeli.
Amare l'amore
Amare la gioia di un sentimento profondo,
la volont� e la vibrazione sulla stessa onda
la capacit� e sensibilit�
comunicare e saper ascoltare.
Amare l'amore
vivere con se stessi in armonia
comunicare questa frequenza � ci� che sei
la verit� la capacit� di crescita
la cooperazione,virtuale di sensazione unica.
L'amore � tuttoci� che fa palpitare i cuori,
l'amore � un arcobaleno che risplende in tutto
quello che ti circonda.
Amare l'amore per poter amare l'universo,
diffondere sensibilit� d'amore
momenti catturabili figure ed emozioni
sensazioni di profondit�,
raccoglimento dell'unione umana.
Pensiero d'amore, unicit� folgorante del cuore
� amare l'amore e divulgare questo amore.
lilla Inserito il - 20/03/2007 : 19:23:08
Secondo me l'amore esiste in tutti gli uomini ma in alcuni di noi � molto molto sotterrato e non pu� essere alimentato dal buio che lo circonda. Ognuno ha il suo cammino e sembra assurdo ma, alle volte, deve passare proprio dal buio per poi accorgersi che esistono anche i mille colori dell'arcobaleno. Io stessa nel mio piccolo attraverso qualche volta il buio, quando sono un p� egoista, quando non riesco ad amare molto il mio prossimo, quando non riesco a vedere i doni che la vita mi regala ma, sempre nel mio piccolo mi fermo e do un ALT a tutto quello che mi allontana dal mio cuore e piano piano ritrovo il sorriso.

Se solo tutti noi ci allontanassimo per un p� dal caos che ci inzacchera la vita e ci mettessimo di fronte ad uno specchio forse riusciremmo ad essere pi� sinceri con noi stessi ed a regalare al mondo il bello nascosto che vi �.....

Tanta Luce soprattutto a chi non ne ha,

lilla
daisy Inserito il - 20/03/2007 : 17:26:21
Perch�: perch� l'amore non esiste in tutti gli uomini? � cos� bello amarsi reciprocamente aiutarsi, invece no ci sono le brutture cose orribili. Ma almeno potessi avere una risposta forse starei un po meglio " Come pu� un padre non amare i propri figli?" il dono pi� bello che Dio ci poteva fare, come non intristirsi guardando gli occhi lucidi dei tuoi bimbi ti chiedono perch�? come si pu� essere cos� freddi che giustificazione dargli?
lilla Inserito il - 19/03/2007 : 21:53:14
... � l'amore che ha creato questo forum... � l'amore che parla attraverso di noi...

Grazie Luigi, ti abbraccio
Lilla

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina