V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
opale |
Inserito il - 21/08/2011 : 12:43:11 Ciao a tutti,volevo una vostra raffigurazione di come potr� essere il sud del mondo tra breve. Siate sinceri. Un abbraccio gg |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
ayr |
Inserito il - 27/08/2011 : 17:59:01 Tra i molti articoli
http://www.libreidee.org/2011/08/paolo-barnard-il-vero-potere-mondiale-ci-vuole-schiavi/ |
opale |
Inserito il - 27/08/2011 : 08:13:50 H� capito a cosa ti riferisci,molto vero. Lasciamo a parte persone che non vanno considerate,data la loro breve esistenza. BYE BYE |
Piccolo Principe |
Inserito il - 26/08/2011 : 20:21:18 Citazione: Messaggio inserito da opale
Non riesco a spiegarmi come possa avere avuto tanta libert� di movimento la Mafia attuale;perch� credo che in definitiva sia una cosa simile che tiene al guinzaglio le Genti.
La mafia attuale ha fatto favori alle genti. Le genti disonestamente ne hanno giovato fin quando la mafia non ha chiesto il conto.
Il male non pu� agire senza il consenso dell'uomo.
|
opale |
Inserito il - 26/08/2011 : 19:54:19 Non riesco a spiegarmi come possa avere avuto tanta libert� di movimento la Mafia attuale;perch� credo che in definitiva sia una cosa simile che tiene al guinzaglio le Genti.
|
Piccolo Principe |
Inserito il - 26/08/2011 : 10:55:14 Nel concordare con le parole di Ary (sul male), aggiungo che:
- Il ruolo per combattere il male nella grande gerarcha Celestte, � di San Michele Arcangelo, ovvero Mikael.
- Ges� sull'argomento 'male', lavora in sinergia con Mikael.
- Tutti i grandi Spiriti Celesti hanno sovrumani poteri contro il male.
- un grave errore nel lottare contro il male � farlo con un 'retrogusto' di superbia: il male � davvero potente e oltre le capacit� del singolo. Ma se il singolo umano si fa scortare dagli eserciti celesti, passando dal'umilt�, egli attiva un fronte di potenza con ill quale il male viene distrutto.
- l'umilt� non dipende dal credo religioso, pertanto le grandi anime umane possono anche non essere affiliati ad alcuna religione.
|
ayr |
Inserito il - 26/08/2011 : 08:45:10 Tanto per rimanere adeso allo spirito di questo Forum, ti dir� che sul sito http://www.medugorje.ws/it e data 2 Agosto 2011 � riportato un messaggio, attribuito alla Madonna di Medugorje, che testualmente recita:
"...... Come singoli, figli miei, non potete fermare il male che vuole regnare nel mondo e distruggerlo. Ma per mezzo della volont� di Dio tutti insieme con mio Figlio potete cambiare tutto e guarire il mondo..."
Non so se il testo riportato si riferisce alla situazione economica internazionale, ma la cosa sembrerebbe verosimile.
Per rispondere alla tua domanda, caro Opale, ti dir� che i Poteri cui tu ti riferisci sono SOVRANAZIONALI e l'annullamento delle Nazioni � il loro prioritario obiettivo. Non � quindi possibile identificare, in questa tragedia epocale, una Nazione responsabile di quanto sta accadendo.
Tu credi che la Banca d'Italia sia del nostro Paese ? Sbagliato. E' una SpA Tu credi che la BCE sia la Banca Centrale Europea? Sbagliato. E' anche questa un'associazione di PRIVATI che prestano alle Nazioni , dietro pagamento di un INTERESSE, denaro virtuale e non supportato da alcun controvalore aureo (in pratica carta con su stampato un valore nominale).
Ora io ti chiedo, Opale.,..un Privato fa gli interesse dei popoli o quello dei suoi azionisti..? |
opale |
Inserito il - 25/08/2011 : 19:41:13 Ciao carissimi,condivido con ayr la sua risposta,e ti posso dire che delle oligarchie che tu citi,ne sono al corrente da molti anni. Interessante sarebbe sapere chi o che nazione detiene il capo del filo. Od almeno riuscire a capire chi li nasconde. Un abbraccio. gg |
ayr |
Inserito il - 24/08/2011 : 09:07:32 Queste parole dovrebbero essere scolpite nella mente e nel cuore di tutti coloro che qui, in questo luogo, vengono, scrivono e pregano.
LA FEDE E' AZIONE
Grande Piccolo Principe...!! |
Piccolo Principe |
Inserito il - 23/08/2011 : 20:08:57 Citazione: Messaggio inserito da claudiobaila
fede in Dio
negli Angeli.
in quello che � la forza di Dio...:L'Amore.!!!!!!!!!
La Fede � azione. |
claudiobaila |
Inserito il - 23/08/2011 : 17:26:40 fede in Dio
negli Angeli.
in quello che � la forza di Dio...:L'Amore.!!!!!!!!! |